You.jpg

25 1 0
                                    

YOU.JPG

You.jpg è un immagine che non si può trovare cercando su internet: bensì scaricando alcuni file da siti non protetti.

Nel 98.56% dei casi, nascosto nel file di gioco, c'è You.jpg, se ne siete in possesso non apritelo per nessuna ragione.

Appena lo aprirete infatti, vedrete un immagine a schermo intero del vostro volto nello stesso istante di quando avete aperto la foto, come se una webcam vi avesse fotografato.

Questa cosa ovviamente funziona anche senza la webcam, se continuerete ad aprire il file, noterete sempre la vostra foto che andrà a cambiare, infatti, se quando l'aprite sarete in piedi la foto vi ritrarrà in piedi e se siete seduti, vi ritrarrà mentre siete seduti e così via.

Ma, di solito, al nono tentativo, nella foto (di solito in uno degli angoli) apparirà il volto, o l'intero corpo, di una donna senza occhi e con del sangue incrostato sulla pelle, a questo punto dovete correre fuori di casa e raggiungere un luogo affollato, come una piazza, dopo un'ora circa potrete ritornare a casa e noterete che nel computer il file non c'è più.

Se invece di scappare riaprite il file, il volto della donna sarà sovrapposto al vostro e notevolmente ingrandito, allora il computer si spegnerà.

Vi procurerà incubi, disturbi, sonnambulismo, e vi indurrà al suicidio parecchie volte.

Allora sei pronto ad aprire il file?

Don't look backDove le storie prendono vita. Scoprilo ora