12. il rincontro

161 12 2
                                    

"jiminshii" gli corri addosso.

"piccolina miaa" ti prende in braccio.

ti metti a piangere mentre sei in braccio a lui, ha le mani sotto le tue cosce e tu intorno al suo collo.

gli dai coraggiosamente un dolce bacio, lui ti sorride e te lo da uno passionale aggiungendo la lingua ed una palpata di culo.

"eiii" fai la faccia imbrociata.

"mi mancava la tua faccia imbrociata cucciola mia" sorride e ti da un bacio a stampo veloce.

ti appoggia per terra e ti guarda ridendo.

"ma non ti ricordavo così bassa amore"

"vaffanculo" batti il piede atterra e incroci le braccia.

"cosa hai detto scusami?" ti guarda male appoggiando una mano vicino al suo orecchio facendo finta di non aver capito.

"nulla" bisbigli voltando il viso da tutt'altra parte.

"nono ripeti, non ho sentito" si avvicina e si lecca le labbra.

"vaffanculo" ridi e continui a guardare da tutt'altra parte quando però ti prende i fianchi.

"mi sa che hai bisogno di una punizione piccina" sorride maliziosamente voltandoti il viso da sotto il mento e dandoti un bacio passionale.

"mhm penso proprio di si, ho fatto proprio la cattiva bimba" ti mordi il labbro inferiore provocandolo e facendoti venire in mente tutti i film mentali su di lui che ti sei fatta quando eri a casa con quella pazza e lui con quel assassino.

"la mia bimba birichina" sorride maliziosamente e ti prende a mo di sposa "adesso ci divertiamo".

ti porta fino all'appartamento li vicino in braccio, arrivati apre la porta e poi la richiude sedendosi sul divano ti mette sopra di lui a cavalcioni.

"aspettavo da troppo questo momento cazzo" ti stringe i fianchi e ti bacia violentemente per poi abbassare le mani e metterle sul tuo culo.

te lo palpa mentre tu decidi di provocarlo e quindi muovere il bacino sul suo membro.

"p-piccolina" ti guarda sorridendo maliziosamente per poi buttare la testa all'indietro sullo schienale del divano.

continui a muoverti finché lui dal troppo eccitamento ti prende i fianchi e ti stende sul divano.

si mette sopra di te e ti bacia il collo lasciando dei suoi marchi, succhiotti.

ansimi mentre lui ti toglie la maglia ed, continuando a sorridere, a toglierti pure il reggiseno.

inizia a stuzzicarti il seno con le mani mentre ti bacia il collo per poi decidersi di abbassarsi e stuzzicartelo con lingua e denti.

con una mano si abbassa e la porta fino alla tua pancia, va dentro i pantaloni e da sopra le mutande ti stuzzica il clitoride.

"mhmm appaa" gemi appoggiando una mano sulla sua testa e passarla tra i morbidi capelli che ha.

"c-cazzo se mi chiami cosi impazzisco ancora di più però" si eccita e si infila dentro le mutande con la mano ed entra di colpo con due dita nella tua entrata.

"aah a-appa" gemi balbettando e provocandolo.

"ti metti pure a balbettare?" si eccita sia per il tuo balbettio e sia per la tua provocazione di chiamarlo ancora "appa".

violentemente inizia a sforbiciarle e sorridendo sposta le sue labbra dal tuo seno alle tue labbra per così limonarti.

inarchi la schiena e prima che tu venga, velocemente si spoglia tutto e ti toglie le poche cose rimaste a te.

si alza e ti mette a quattro zampe, ti mette violentemente tutto il membro dentro e ti tira una sculacciata.

"aah c-cazzo" gemi urlando.

"così impari a provocarmi piccina" ti tira un altra sculacciata ed inizia a spingere dolcemente per poi spingere velocemente e profondamente.

"j-jimin" ti prende dal collo per spingere più in profondità per poi spostare le sue mani una nel tuo seno sinistro palpandolo e stuzzicandolo, e l'altra nel tuo clitoride muovendola violento.

spinge sempre più velocemente e profondamente finché non vieni.

si inginocchia a te e ti lecca l'intimità leccando quindi tutto il liquido tuo fuoriuscito.

lui si alza, ti fa inginocchiare e ti mette tutto il membro in bocca iniziando a far fare a te.

quindi tu lo succhi mentre ti aiuti con le mani, si morde il labbro inferiore ed inizia a spingere violento nella tua bocca per poi infilarlo tutto e venire in bocca a te.

"mhmm che buono, mi mancava" gli fai l'occhiolino.

"eieiei vuoi un altra punizione cucciola?" sorride maliziosamente e ti tira una sculacciata.

"sto b-bene così grazie" diventi rossa e volti lo sguardo.

ti abbraccia forte forte facendo strisciare i vostri corpi nudi, ti accarezza i capelli e si avvicina al tuo orecchio.

"mi mancavi tu e il tuo corpo perfetto e sexy" bisbiglia in modo sexy.

si allontana dal tuo orecchio e ti limona vedendoti tutta rossa.

"anche tu appa" sorridi.

si lecca le labbra eccitato e prova a controllarsi.

"che succede appa?" fai finta di nulla facendo la faccia dolce.

"nonono non c'è la faccio" impazzisce e ti stringe forte i fianchi mordendosi il labbro inferiore.

"eh no appa, basta" sorridi lasciandolo lì eccitato mentre vai in cucina a preparare la cena.

                          

fuga d'amore || park jiminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora