siete in cucina, tu e jin, lui sta preparando il suo speciale ramen mentre tu lo cerchi di aiutare anche se un po incapacemente.
"passami quello" indica qualcosa ma dato che sei distratta non hai visto cosa e quindi ti muovi a scatti un po buggata.
"quello piccola" lo rindica ridendo.
vai verso il mestolo che ha indicato.
"non chiamarla cosi" jimin ti abbraccia di colpo da dietro mentre guarda jin gelosamente.
jin ridacchia mentre tu gli passi il mestolo.
"non potevi semplicemente chiamarlo mestolo?" sbuffi scherzosamente mentre jimin muove le mani sotto la tua maglia, sui tuoi fianchi.
"no" ridacchia mentre mescola il ramen.
"fra quanto è pronto?" chiede jimin guardando jin.
"ci vorrà ancora una quindicina di minuti" risponde aggiungendo delle spezie al ramen.
jimin sposta lo sguardo su di te con una faccia pervertita per poi avvicinarsi al tuo orecchio.
"abbiamo quindici minuti cucciola" sorride maliziosamente palpandoti il culo e baciandoti dietro l'orecchio.
tu vogliosa li afferri il polso trascinandolo su per le scale senza dire nulla.
entrate in camera e chiudi la porta stendendolo poi al letto.
"vogliosa la mia piccolina" sorride maliziosamente mentre tu ti siedi a cavalcioni su di lui.
appoggia le sue mani ai tuoi fianchi e ti toglie la maglia mentre tu ti strusci sul suo membro facendolo diventare ancora più duro di quanto lo fosse prima.
"mhm mi fai impazzire" si butta sul tuo collo mordicchiandolo e lasciando dei succhiotti e baci non indiferrenti.
continui a muoverti sul suo membro mentre lo senti indurire sotto di te sempre di più.
lui ansima e ti toglie il reggiseno per poi stuzzicarti subito il seno con denti e lingua strizzandolo pure.
con le mani esplora il tuo corpo mentre gli togli la maglia toccandogli il petto.
"mi piace questo lato pervertito di te cucciola" sorride maliziosamente palpandoti il culo.
sorridi soddisfatta e gli fai un paio di succhiotti sia sul collo che sul petto mentre lui ti fa dolcemente una coda.
quando ti stacchi con le labbra dal suo petto, guarda i succhiotti che gli hai fatto mordendosi il labbro inferiore.
tu gli sorridi guardandolo negli occhi per poi non resisterti e fiondarsi alle tue labbra mordacchiandotele e baciandotele per poi inserire la lingua e tu seguirlo.
le vostre lingue piene di saliva altrui si intrecciano e gioccherellano per poi lui darti un morso nella tua lingua e farti sobbalzare.
lui sorride e ti da un veloce bacio a stampo per poi stenderti al letto, lui si inginocchia a te e mentre ti guarda ti sfila i pantaloni facendoti venire la pelle d'oca.
lui sorride e butta a terra i pantaloni per poi massaggiarti le cosce ed avviccinarsi con la bocca alla tua intimità ancora coperta dalle mutande.
sorridi e lui con i denti ti toglie pure le mutande, le butta a terra e sorride maliziosamente poggiando due dita al tuo clitoride e riavvicinarsi con la bocca alla tua intimità questa volta scoperta.
lui si fionda subito alla tua intimità leccandola ed iniziando a muovere le dita sul tuo clitoride mentre tu butti la testa sul cuscino del letto.
lecca e muove le dita velocemente mentre tu poggi una mano sui suoi capelli giocherellando con le sue ciocche per poi iniziare a spingergli un po la testa più in dentro.
"cucciola" sorride maliziosamente e va più profondamente con la lingua facendoti gemere.
"mhm si cosi appa" muove velocemente pure le dita sul tuo clitoride sentendo i ltuo gemere.
ti mordi il labbro inferiore quando di colpo si alza, si toglie i pantaloni e boxer scoprendo il suo membro più eccitato che mai.
sorridi vedendo la sua erezione e lui ricambia per poi avviccinarsi ed allineare il membro alla tua entrata.
"jimin.." ansimi con voce sexy.
"dillo cucciola" sorride maliziosamente
"..scopami" ti mordi il labbro inferiore sorridendo.
lui ti ascolta e infila tutto il membro dentro di te iniziando a spingere violentemente per poi senza uscire da te voltarti e metterti a quattro zampe.
rinizia a spingere profondamente e deciso iniziando a sculacciarti.
"quanto mi e-ecciti piccina mia" spinge sempre più violento per poi prenderti il collo e tirarti su dritta.
fa cadere una mano sul tuo clitoride, sempre spingendo velocemente e profondamente, iniziando a muoverla e con l'altra stuzzicarti un seno.
gemi e lui sorride al tuo gemere e per farti eccitare ancora di più poggia il mento alla tua spalla ed ansima al tuo orecchio ad ogni spinta che fa.
chiudi gli occhi e continui ad impazzire per lui mentre sposta le sue labbra e le mette dietro al tuo orecchio baciandolo,sapendo che ti fanno impazzire i baci li dietro.
"a-appa" gemi impazzendo.
lui sorride soddisfatto e continua a spingere, muovere le dita sul tuo clitoride, stuzzicarti il seno, baciarti e ansimarti dietro l'orecchio.
vieni e gemi urlando come se non ci fosse un domani.
lui sorride soddisfatto e ti stende al letto a pancia il su leccando subito tutto il tuo liquido fuoriuscito.
sorridi e appena lui si alza tu fai lo stesso e ti inginocchi a lui.
inizi a pomparlo con le mani velocemente.
"ragazzi è pronto" urla bussando alla porta jungkook.
"a-arriviamo" balbetta impazzendo jimin mentre tu non ti fermi e lo prendi in bocca succhiandolo velocemente.
jungkook ridacchia e scende le scale sedendosi al tavolo con tutti gli altri.
lo succhi e pompi cosi veloce che ti viene in bocca.
tu mandi giu il suo liquido e ti lecchi le labbra alzando la testa e guardandolo negli occhi.
"sei sempre più buono appa" lo istighi e ti alzi sorridendo soddisfatta raccogliendo da per terra i vestiti di entrambi.
"non istigarmi piccina" sorride maliziosamente tirandoti una sculacciata forte mentre sei piegata per raccogliergli.
sorridi soddisfatta e, dopo aver preso tutti i vestiti e poggiati nel letto, ti volti e lo guardi.
"sennò?" sorridi maliziosamente "cosa succede?" lo istighi ancora "mi punisci?"
lui ti guarda eccitato avvicinandosi a te e tirandoti a se dai tuoi fianchi.
"ma non sarà una punizione normale" muove le mani sui tuoi fianchi per poi arrivare ed appoggiarsi sul tuo culo.
stai zitta sorridendogli maliziosamente asepttando che continui la frase.
"ci sono tante opzioni" sorride maliziosamente "potrei scoparti nella doccia, nel bancone in cucina, in piscina, legata al letto.." si morde il labbro inferiore pensandoci "..piccina mia, per queste cose io ho molta fantasia"
lo guardi pure tu mordendoti il labbro inferiore per eccitarlo ancora di più.
ti tira una sculacciata e te lo palpa baciandoti passionalmente con la lingua.
"a-appa è pronto però" fermi il bacio e lui riprende a lasciarti dei succhiotti al collo.
"allora dopo ti darò le punizioni che ti meriti cucciola" si ferma mordendosi il labbro inferiore eccitando entrambi.
vi rivestite.
STAI LEGGENDO
fuga d'amore || park jimin
Fiksi Penggemarti sei appena trasferita con tua madre a seul con il suo nuovo fidanzato dae e il tuo inaspettato fratellastro jimin...