08. la punizione

173 12 1
                                    

siete appena tornati a casa dal ristorante.

saranno le dieci e non c'è anima viva.

"uoo sono già a dormire" si volta verso di te jimin con un sorriso malizioso.

alzi gli occhi al cielo perché hai capito tutto.

chiudi la porta d'entrata e lui ti prende a mo di sposa.

"jimin" bisbigli arrabbiata.

"shh" pronuncia lui portandoti su per le scale.

siete in camera, ti butta nel letto e si siede a cavalcioni su di te.

"ci andrò pesante bimba" ti dice trascinando le sue morbide labbra sul tuo collo ormai pieno di baci.

"mhm" ansimi quando ti toglie la maglia e il reggiseno per poi stuzzicarti il seno con la lingua e i denti.

"mi fai così e-eccitare piccolina" ti toglie i pantaloni.

cazzo ti fa venire i brividi sto ragazzo.

si siede sul letto e aspetta che tu ti sieda su di lui, e così fu, vi baciate e tu ti strusci su di lui.

"porca troia b-bimba" il suo membro diventa eccitato e quindi fai un sorrisino soddisfatta.

"ah mi stai provocando allora?" ti domanda vedendo il tuo sorrisino.

"mhm forse appa" rispondi ridacchiando.

subito ti prende per i fianchi e ti butta stesa nel letto.

"allora ti devo punire bimba mia" sorride malizioso inginocchiandosi a te.

"che peccato" ridi scherzosamente.

"sei proprio una pervertita" ti toglie le mutande.

sorridi divertita prima che questo sorriso si trasforma in un sobbalzo.

"c-cazzo" gemi quando sta succhiando la tua intimità.

"adesso te lo do piccolina" ride maliziosamente.

"stupido" ridi prima di avere due sue dita dentro alla tua entrata.

si morde il labbro inferiore aumentando la velocità del lavoro di dita.

"a-appa" gemi facendolo eccitare.

si ferma, si alza e si toglie i pantaloni per farti capire che vuole che ti alzi.

ti alzi velocemente e gli togli i boxer.

hai subito il suo membro grande e duro davanti agli occhi.

sorride divertito alla tua faccia stupita e subito ti mette una mano dietro la nuca per farti mettere in bocca il suo membro.

lo prendi in bocca ed inizi a succhiarlo.

"così p-piccolina" geme spostando lo sguardo da te al tetto buttando quindi la testa all'indietro.

inizia a spingere con il bacino verso la tua bocca quindi ti fermi e fai fare a lui finché si ferma e ti fa alzare velocemente per stenderti nel letto.

"pronta bimba?" chiede sorridendo maliziosamente mettendo il preservativo.

"prontissima appa" lo stuzzichi.

entra in te eccitato ed inizia a spingere forte e deciso.

"j-jimin" gemi urlando.

ti tappa la bocca con la sua mano

"piccolina non u-urlare" sorride maliziosamente, continua a spingere forte.

"a-appaa" gemi ed inizia ad andarci molto pesante.

vieni e lui sfila il suo membro da dentro te per poi metterti inginocchiata a lui.

"mhmm" geme mettendo il suo membro eccitato dentro la tua bocca, appoggia due mani all'estremità della tua testa ed inizia a spingere nella tua bocca.

"p-porca troia" geme venendoti in bocca mordendosi il labbro inferiore.

ti lecchi le labbra mandando giù il suo sperma stuzzicandolo.

"bimba, non provocarmi ancora eh" dice facendoti alzare.

ridi e poi subito dopo anche lui.

vi rivestite e vi addormentate.

                         

fuga d'amore || park jiminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora