Il primo giorno

1.1K 32 0
                                    

'DRRINNNN DRIIIN'

Contro voglia , mi dirigo nel bagno, mi faccio una doccia ed esco.
Mi lavo i denti, mi reco verso il mio armadio .
Decido di indossare (FotoSopra) per stare comoda.

Mi avvio di nuovo verso il bagno , pettino i miei capelli e li lego in una treccia spostandola di lato, mi metto un pò di mascara e di matita.

Pronta , lavata e profumata , mi reco fuori dalla stanza , chiudo la porta e mi reco verso il bar del college.

******
Raggiunto il bar, noto che non è prorpio pieno, mi avvicino alla cassa e noto subito un Niall sorridente.

"Hey, buongiorno"

"Giorno, come va?" chiesi sorridendo

"Bene, cosa vuole mia madame? "Sorrise

"Scemo, voglio il solito, capuccinio e un cornetto alla nutella " dissi sorridento

Non so perché ma con Niall mi sento a mio agio , sento che posso contare su di lui, però non voglio dargli tutta sta fiducia il primo giorno.

"Okkey, allora accomodati a quel tavolo " disse indicando un tavolo infondo.

"Okkey, allora aspetto Li " disse incominciando a camminare verso il tavolo.

******
Vedo arrivare Niall in lontananza con la mia colazione, noto appena che sono le 7:30 o tempo.

"Ecco a lei signorina Edwards"

"Grazie, Mrs.Horan"sorrisi

"Vado il lavoro mi chiama l, ci vediamo nel pomeriggio okkey?"mi chiese

"Oh, vabbene, allora buon lavoro " dissi sorridendo

Sì avvicinò e mi diede un bacio sulla guancia , prima di girare i tacchi e scomparire dietro al bancone.

Mentre gustavo il mio cornetto e il mio capuccino, senti la porta del locale aprirsi e notai quel ragazzo ricci, comé che si chiamava?? Harry? Si Harry , con Jason e la sua combricola, spero solo che lui non si aggiunga con lui a picchiarmi.

Non volevo mi notassero , quindi abbassai la testa , verso le mie scarpe erano interessanti sapete?

"Edwards " Jason

Come non detto

"Jason " dissi sempre con il capo basso.

"Hey io la conosco "disse una voce roca

Harry.

"Davvero, vuoi aiutarci , a farla divertire?"chiese Jason a Harry

"Wow, calma in che senso?"chiese Harry

In tutto ciò io ero sempre al mio tavolo con la testa bassa , non volevo che mi facesse ancora del male, sopratutto se ora si era aggiunto anche Harry.

"Harry vedrai e sarà divertente " disse e dal modo i qui lo disse mi resi conto che stava sorridendo.

"O-oh okkey " rispose Harry

In tutto questo volevo che Niall uscisse fuori e mi aitava aitava a scampare questo pericolo.
Ma invece no.

"Dopo, le lezioni Edwards ti aspetto nel vicolo dell'altra volta con Styles se non vieni e peggio x te "disse

Io semplicemente annuì

******
Mi recai nella mia classe, appena entrai notai subito che il professore era seduto dietro alla cattedra , con il registro pronto a fare l'appello.

"Mi scusi professore " dissi abbassando il capo

"Oh, non si proccupi, basta che non capito di nuovo"

You Make Me Strong||HS||(#Wattys2015)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora