La nuova arrivata

542 18 1
                                    

Sono seduta al mio tavolo, in mensa mi sto gustando il mio panino, quando in lontananza vedo entrare Styles con una nuova ragazza (?)..E alta un più di me capelli lunghi neri, occhi nocciola ed è vestita bene poco.
Vedo che si accomoda al suo tavolo , mi giro per continuare a mangiare il panino quando l'occhio mi cade di nuovo verso Harry, che in quell'istante mi sta guardando e sta sorridendo.
Non gli do retta , prendo la mia cartella e mi reco fuori al giardino, mi siedo su un muretto a pensare e ripensare a tutte le cose che mi sono capitate ultimamente partendo dai litigi con Harry , all'essere amici.

****

Guardo l'ora e noto, che sto qui fuori da un ora.
Mi reco al mio armadietto e decido di prendere la divisa per l'ora di fisica.

Chiudo l'armadietto e mi ritrovo una ragazza, la ragazza della mensa quella nuova che già a guardarla sembra una troia, e sembra che io la conoscessi, ma si è Jessica

"Ciao"

"Ciao " rispondo acida

"Voglio chiederti un favore"

"Bhe, dimmi"

"Vedi, ho visto come Harry ti guarda, e come tu guardi lui, ti dico solo di stargli lontano okkey, sono appena arrivata e sono già popolare, mentre tu stai da tempo in questa scuola e sei una sfigata, Harry sarà mio"e sene va

Già la odio non so cosa la combino se continua così , cioè so il fatto che lei è Harry già siano stati insieme, ma con me non dovrebbe prorpio dire certe cose, e il ragazzo che si fa una diversa ogni sera.

*****

Corro negli spogliatoi mi cambio,e mi reco in palestra dove vedo la classe già pronta al riscaldamento.

Il signor Stewart ci ha assegnato in compito di colpire più volte il sacco da box, formando della squadre .

"Allora vediamo un pò, Benson e Parker, Still e Styles " mi giro per vedere chi è la ragazza ed è la nuova come non detto.

"Shay e Pachett, Malik e Horan,
Tomlinson e Payne e come ultima è rimasta Edwards"

"Non si proccupi prof, mi alleno da sola"

"Vabbene, ragazzi hai propri posti."

Ci stabiliamo ognuno ai propri posti, e incominciamo il nostro allenamento.

Da lontano mentre mi alleno guardo Harry come tiene i fianchi a Jessica .

Vedo Harry allontanarsi e andare vicino a un gruppo di ragazzi, in lontananza vedo che ride e scherza e guarda verso Jessics che lei gli manda un bacio e lui ricambia con un sorriso.

LA ODIO

*****

La campanella e appena suonata , decido di andare a fare un giro e poi tornare a casa.

Mentre cammino a testa bassa pronta per uscire di scuola, sbatto contro qualcosa o meglio dire qualcuno.
Alzo la testa e mi trovo Zayn Malik.

"Hey"

"Oh, scusa Zayn"

"Non proccuparti " mi dice con un sorriso , oddio che sorriso.

"Oh"

"Dove stai andando"

"Ho deciso di andare a fare una passeggiata prima di tornare a casa"

"Oh, ti va se vengo anche io sai non ho niente da fare" mi dice sorridendo e io sorrido insieme a lui.

"Certo andiamo"

Usciamo da scuola, e noto che c'è tutto il gruppo dei popolari.
Louis, Liam , Niall Harry e Jessica-lasgualdrina.

Zayn mi fa cenno di avvicinarmi e io molto impacciata lo seguo.

Zayn li saluto come fanno i ragazzi ed io invece vengo assalita da Louis Liam e Niall che abbiamo stretto un bel rapporto alla festa.
Guardo Harry che non mi ha notata , e tutto preso per Jessica.
Fingo una tosse e si gira .

"Oh, ciao Charlotte"

"Ciao"risponde quella vipera.

"Bene"

"Zayn andiamo"

"Si, ragazzi ci vediamo stasera"
Saluta a tutti e lo faccio anche io evitando Harry e la vipera.

Mi guarda con la mascella tese e i pugni chiusi non so cosa, significhi tutto ciò.

"Ragazzi " ci richiama tutti ed io e Zayn ci giriamo verso di loro.

"Io e Jessica stiamo insieme"
Dice e Jessica e alquanto sopresa e gli salta addosso baciandolo.

Zayn mi tira e andiamo via ma in lontananza vedo Harry ancora guardarmi e gli alzo il medio e lui mi sorride.

You Make Me Strong||HS||(#Wattys2015)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora