Harry smettila

501 14 0
                                    

Non ho voglia di andare a scuola, ma pultroppo devo.

Mi alzo dal letto , corro in bagno a fare pipi , e mi lavo mi avvicino all'armadio e Indosso.
Uno skinny nero, una magia bianca con la mia felpa nera sopra, le dott.Martins nere alte, e un capello nero, metto un filo di mascare prendo lo zaino e il cellulare e esco dal dormitorio.

***
Mi hanno appena detto che le prime due ore non ci saranno i professori e decido di andare in mensa di sicuro saranno tutti li a fare casino.

***

Mi accomodo al mio solito tavolo , metto le mie cuffiette e incomincio ad ascoltare le canzoni di Demi Lovato , la mia guerriera.
Mentre ascolto musica decido di leggere , esatti io leggo e ascolto musica continuamente.
Leggi Romeo e Giulietta , amo questo libro può sembrare pallone, ma una volta letto il primo rigo te ne innamori.
Non sò ho per il loro amore nascosto, ho perché Romeo non ostante tutto ama la sua Giulietta , ma amo questo libro.
Sento il cellulare vibrare .
E noto un messaggio

Harry
Sei bellissima Hxx

Charlotte
La smetti Harry, mi hai rotto il cazzo vai dalla tua ragazza Cxx

Harry
Qualcuna e gelosa Hxx

Charlotte
Io di te, sogna Harold sogna Cxx

Harry
Comunque sei bellissima Hxx

Charlotte
Harry smettila Cxx

Harry
No Hxx

Charlotte
Ho detto si Cxx

Poso il cellulare , e mi guardo in torno e vedo Harry al suo solito tavolo guardarmi e sorridere io non lo do retta e continuo a leggere.

***
Sento Jessica parlare con Harry ma lui non presta attenzione , passa davanti a lui una ragazza simile a Jessica lei gli sorride e lui gli fa segno di chiamarlo

DISGUSTOSO

Noto l'ora e le due ore sono passare quindi con calma mi avvio in classe visto che mancano ancora 5 minuti.

***

Che palle la signorina Brooks non fa altro che parlare di Parigi ecc.
BLA BLA BLA

"Ragazzi preparatevi devo darvi una notizia"

È da li mi risveglio dal mondo di Charlotte e riporto l'attenzione su la Sign. Brooks

"Giovedi partiremo , per Parigi, la città dell'amore"

Oddio e fantastico ma non era la città delle luci?
Bha.

"Ragazzi queste sono le autorizzazioni, dovrete firmare e portarle giovedì all'aeroporto"
Passa e ci dà le autorizzazioni.

Sono contenta mi farà bene cambiare aria ogni tanto.

"Ah dimenticavo, quando ritorneremo ci sarà il ballo in maschera"

Ed ecco che la ricomincio ad odiare.
Perché a me?

You Make Me Strong||HS||(#Wattys2015)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora