Lui la mia rovina

587 19 1
                                    

Sto camminando per i Corridoni della scuola da sola, sembro una mongola.
Sento il mio telefono vibrare,
Emily

"Ehy"

"Ehy tesoro"

"Come va li"

"Bhe, senza te "

"Aww"

"Indovina chi verrà di nuovo in quella scuola e passerà l'anno con te ?"

"Chi"

"Io mongola"

"Oddio non ci credi Emily è stupendo"

Sento la campanella suonare

"Emily devo andare ci sentiamo"

"Si ciao tesoro"

Stacco la chiamata e corro verso l'aula in fondo dove dovrò affrontare due ore di matematica.

Entro in classe e noto che non c'è nessuno solo il professore.

Mi siedo in fondo , ed incomincio a scarabocchiare sul banco quando sento la porta aprirsi e vari ragazzi entrare e prendere posto.

**2oredopo***

Le ore di matematica sono passate diciamo velocemente .

*****
Menomale e arrivata l'ora di andare in mensa.
Prima di entrare in mensa mi blocco e penso ad Harry e ciò che è successo ieri.
Non sò perché l'abbia fatto, so solo che non voglio stargli accanto perché i miei sentimenti stanno degenerando.

Decido di non pensare a nulla ne tanto meno a Harry.
Mi siedo, in fondo ad un tavolo , prendo posto e incomincio a mangiare il mio pranzo.
Oggi i ragazzi non cerano che strano.
Ed ecco che parli del diavolo è spuntano le corna , in mensa entra solo Harry accompagnato da Jessica.
Vedo che con lo sguardo mi cerca (?).
Mi nota e mi sorride io non ricambio e continuo a mangiare.
Mentre mangio sento dire da Jessica che non vede l'ora dell'appuntamento con Harry.
Mi giro e vedo lei dl seduta sulle sue gambe con quel poco di vestiti che indossa, e vedo che si baciano e la mano di Harry scende lungo il suo fondoschiena.

Mi viene da vomitare.
Corro in bagno, mi appoggo con le mani dei lati del lavandino e mi guardo allo specchio vorrei scomparire.
Vi capita mai si sentirvi Invisibile in mezzo a tanta gente ? Io mi sento sempre così.
Decido di uscire e andare all'armadietto.

Poso i libri e chiudo l'armadietto, e mi incammino verso l'uscita.
Una volta uscita noto che ci sono Harry e Jessica che limonano, ma non hanno niente da fare.

*****

Sono stesa sul letto penso e ripenso al bacio di ieri con Harry.
È stato un fottuto errore.
Decido di andare un giro .
Provo a chiamare Malik ma non risponde , decido di andare da sola.

Arrivo al parchetto che c'è più avanti del college, mi siedo sotto un albero, e guardo come alcune coppiette si scambiano segno amorosi o come i bambini abbraciano i loro genitori.

Poi il mio pensiero va a Harry prima Taylor e poi Jessica chi lo capisce e bravo.
Sento il telefono vibrare e lo prendo e noto dei messaggi da parte di quel coglione di Malik

Coglione
stasera c'è una festa e tu verrai non accetto no

Charlotte
Zayn non mi va

Coglione
Dai fallo per Zayn-sonofigo-Malik

Rido leggendo quel messaggio e prorpio un coglione

Charlotte
Vabbene, ti avverto sto un pò e poi vado via.

Coglione
Okkkkeeeyyy, la festa è alla confraternita ci vediamo li alle 9 a dopo.xx

Lessi il messaggio e risposi con un semplice okey.
Decido di rientrare anche perché ho fame e sono le 8.

Mi avvicino da Nando's prendo un hamburger con patatine e maionese , mangio finito pago e mi avvio in camera visto che tra poco dovrei dovrei andare alla Festa.

*****
Ho appena finito la doccia sono più di 10 minuti che sono davanti all'armadio non so cosa mettere.
E sono le 8:45 un quarto d'ora e dovrei essere li.
Opto per (FotoSopra) lo so è semplice ma è comodo.
Mi trucco leggermente mettendomi un pò di matita e mascara.
Lascio i miei capelli ondulati ricadere sulle spalle.

****

Sono qui da mezz'ora Zayn mi a lascio qui dicendo di andare a salutare alcuni amici, e io penso che è di sopra con qualche ragazza.
Sono seduta su questo divanetto in pelle nera e mi sto scocciavo a morte.
Decido di alzarmi e andare fuori , quando sento una presa sul mio polso, noto Louis

"Hey, stiamo giocando al gioco della bottiglia vieni"

"Non ho voglia Louis"

"Dai fallo per il tuo Peter-Pan"
Disse facendo la faccia da cucciolo.
Io annuì

*****

Siamo seduti tutti in cerchio io sono tra Niall e a Louis di fronte a me ci sono alcune ragazze con Liam e Zayn e sul divano Harry con Jessica.

Louis incomincia a far girare la bottiglia e becca una ragazza se non mi sbaglio si chiama Sophia e le dice di baciare Liam.

Continuiamo così per una lunga serata quando la bottiglia becca me è Liam mi dice cosa vorrei fare, ma non riesco a formulare la frase perché Jessica mi anticipa

"Certo , vai sul tetto"

Cosa???

"Stai zitta" dissi a denti stretti

Mi girai e la guardai ridere e Harry aveva un lieve sorrisino.

A chiuso con me per sempre.

"Va,va sul tetto e gettati tanto non ci servi"

Non ci credo che lui abbia raccontato tutti questo a lei e se le ha detto altre cose Brutto stronzo.

No ci vidi più mi alzai e mi recai vicino a lei la presi per i capelli e la getta i per terra .

"Ma cosa fai lasciala stare"
Mi disse Harry

"Ora la difendi pure si?"
Dissi arrabbiata

"È la mia ragazza"

"Prima dici voglio te e mi baci e poi tutto questo " dico acida.

Corro verso la porta quando mi rigiro , noto Harry aiutare Jessica lo richiamo lui si gira.

"Riguardo a te Styles è stato un fottuto errore, e dimenticati di me, per me non esisti più " terminai la frase è mi recai al mio dormitorio.

Una volta dentro metto il pigiama e mi addormento

Lui la mia rovina

Harry pov's

Lo persa si lo persa.
Forse e meglio così .
Ma si io stavo solo giocando con lei, la volevo usare, ma poco mi importa si faccia fottere.

Scusate il ritardo•
▪spero vi piaccia▪ 》》
-Mxx

You Make Me Strong||HS||(#Wattys2015)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora