Oggi partiremo, torneremo a Londra.
Sono tre ore che la mia fottuta valigia non si chiude, mi ci sono seduta anche sopra.
Con Harry dopo quello è successo stanotte non abbiamo più parlato.'Ah finalmente, fottuta valigia' dico tra me e me chiudendo la stupida valigia che mi ritrovo.
Decido di farmi una doccia.
Mi reco in bagno , aspetto che l'acqua diventi calda per poi , rilassarmi nella doccia.
Passo il bagnoschiuma alla vaniglia sulla mia pelle e mi spettino i capelli per farmi lo shampoo.****
Ho appena finito di stirare i capelli, mi metto l'intimo e prendo I vestiti che avevo preparato prima di chiudere la valigia. (FOTOSOPRA)
allaccio le mie converse nere e scendo nella Hall.Ci sono tutti come sempre è mio solito mancavo solo io ed ero in fottuto ritardo.
In lontananza guardo Zayn non mi guarda come gli altri ragazzi.
Bene, starò meglio da sola.*****
Ci imbarchiamo ognuno hai propri posti .
Io mi siedo , da sola infondo e appoggio la testa al finestrino prendo il cellulare e le cuffiette ed incomincio ad ascoltare la stupenda voce di Demi Lovato.
Ho un urgenza immensa , di andare in bagno.
Mi alzo e mo reco al bagno, una volta uscita, sento delle voci, le loro voci.Mi metto dietro la porta della cabina e sento tutto."Ragazzi state facendo quello che ho detto " dice Harry
"Si " rispondono tutti.
"Bene, non la dovete pensare"
"Sono il suo migliore amico Harry" dice Zayn
"Non mi interessa"
"È una sfigata"
So che parlano di me , la vecchia Charlotte sarebbe corsa via e avrebbe pianto ma sono cambiata ed ora basta.
"Harry, sei solo un lurido verme tu e i tuoi amici del cazzo, e tu Zayn se eri veramente il mio migliore amico, non ti facevi avvinghiare da uno stronzo puttaniere, non voglio vedervi mai più, hai ragione sono una sfigata ma una sfigata che hai baciato esatto?Harry non ti voglio più vedere , e voi " dissi indicando i ragazzi "fate come se non mi aveste mai conosciuta " detto ciò urlando.
Torno al mio posto e metto le cuffie.****
Sento una voce dove ci richiama , per allacciare le cinture e che l'aereo sta per atterrare.****
Siamo appena arrivati, non vedo loro di andare a casa e stata una bruttissima gita, in più c'è il fatto che tra 2 giorni ci sarà il ballo ed io devo andarci per forze altrimenti il prof.Brawn abbasserà i voti a chi non andrà , e sinceramemte non è che poi vado prorpio bene, mi toglie anche quei 6 che ho ed è finita.
*****
Che noia, sono stesa sul letto, con il cellulare tra le mani che noi.
Sento il cellulare vibrareNumero Sconosciuto
'Sei stupenda 'Charlotte
'Chi sei'Numero Sconosciuto
'Un tuo ammiratore segreto'Charlotte
'Okey, ciao coglione 'Spengo il cellulare con nessuna voglia di scherzare con qualsiasi stronzo stava scherzando.
Decido di andare in cucina,apro il frigo e c'è la piazza surgelata.
La metto nel microonde, e aspetti che si cuocia.'Dinn'
Prendo la pizza la porgo in un piatto e la mangio con calma, poi mi avvicino al frigo e prendo una mattina di Pepsi.
Finito metto il piatto nel lavello. E corro in bagno avendo urgenza di fare pipi.
****
Sono le 4 ed io non ho nessuna voglia di andare a casa.
Decido di andare a comprare qualche abito per il ballo in maschera.****
Sono già 40 minuti che giro e non trovo nulla, mi avvicino ad un negozio, e nei lati vedo una coppia, Harry e Taylor?.
Non stava con Jessica si , si sono lasciati , vabbè c'è d'aspettarselo lui e il puttaniere.
Ci passo D'Avanti ma non mi guarda e gioca con Taylor.STRONZO.
STAI LEGGENDO
You Make Me Strong||HS||(#Wattys2015)
RandomLei sempre chiusa in se stessa, non è pronta ad affrontare il tutto. Non è pronte ad affrontare la sua vita. E Stanca di tutto. Lei viene solo usata illusa e poi gettata via come un semplice pezzo di carta. Una ragazza ingenua , ma a volte sa difen...