Sono passati 3 mesi da quando ho visto Harry dopo la "nostra litigata" .
Sono qui di nuovo al college , e il mio penultimo anno, e sono stanca sono solo felice non rivedere Jason.
La casa a Holmes Chapel è sempre mia quando non voglio stare nel mio dormitorio vado li.
La stanza è sempre la stessa e sono sempre da sola, tanto si sa rimarrò per sempre sola.
La cosa e non ho Emily e oggi non la rivedrò , in palestra sono stata tutti questi mesi poi ho smesso.
Eccomi qui D'Avanti al mio dormitorio .Mi reco all'interno e la stanza e come l'avevo lasciata bella e pulita, sistemo tutte le mie cose nell'armadio e decido di farmi una doccia.
Quest'anno la scuola e incominciata a novembre non so perché si diceva per ristrutturazione ma vabbè.Ho appena finito la doccia, mi pettino I capelli e mi vesto (Fotosopra).
Decido di andare prima di fare tardi sono le 9 e sono appena arrivata le lezioni sono incominciare e decido di entrare alle 10.
******
Mi avvio alla mia classe ora avrei inglese.
*****
Sono seduta al mio solito banco , in un angolo infondo alla classe quando un battere la porta mi porta ad alzare lo sguardo verso il professore.
"Signorino Styles, e sempre in ritardo"
"Prof.mi scusi la sveglia"
"Sisi certo che non capiti ancora"
Annuì e si mise seduto dall'altra parte della classe al penultimo banco.
Dopo 10 minuti entrò credo la troia della scuola, come suo solito fare, oddio non ci credo anche lei qui, no cambio scuola"Signorina Parker , anche lei in ritardo quindi"
"Em si"
So io dove stavano quei due.
"A che concidenza il signorino Styles entrato poco fa"
La guarda.
"Si vadi a sedere"
Si misi nel banco davanti a Harry.
Ancora non ci posso cedere che dopo mesi lo rivedo nel suo splendore e con quella puttana dopo quello che mi ha detto.A dimenticavo riguardo Emily sono rimasta di merda ero convinta che veniva ma invece mi ha inviato un email dicendo che cambierà scuola e che le mancherò, avevo solo lei e non c'è l'ho nemmeno più.
La fortuna gira sempre dalla mia parte vero?La campanella suona e faccio uscire tutti dalla classe e poi mi agrego io.
Mentre sto sistemando i miei libri in borsa il prof mi richiama dicendo di andar via ed io lo saluto , siamo rimasti in classe io Ashley e Harry, faccio finta di sistemare altre cose, e vedo quei due che ridono e scherzano.Sto per uscire mi volto un ultima volta, Ashley e di spalle e non può vedermi mentre lui si, mi guarda e il sorriso che aveva mentre parlava con la troia scomparve appena vide la mia faccia verso di lui piena di odio.*****
Sono in mensa ho una fame da lupi.
Da lontano vedo il tavolo dei "popolari".
Mi accorgo che il gruppo di ragazzi che stanno parlando, io li conosco ma certo che stronza che sono sono Louis Niall e Liam della festa.
Mi guardano e mi sorridono e poi si avvicina Niall."Hey"
"Hey"
"Come va"
"Bene, non sapevo frequentavi questa scuola, apparte che lavoravi al bar"
"Bhe, ci siamo iscritti quest'anno io Liam e Louis"
"Oh bene"
"Quindi penso che ci incontreremo tutti i giorni" e poi scoppiamo a ridere.
STAI LEGGENDO
You Make Me Strong||HS||(#Wattys2015)
RandomLei sempre chiusa in se stessa, non è pronta ad affrontare il tutto. Non è pronte ad affrontare la sua vita. E Stanca di tutto. Lei viene solo usata illusa e poi gettata via come un semplice pezzo di carta. Una ragazza ingenua , ma a volte sa difen...