Il falò

504 16 0
                                    

Se devo dire la verità è strano, perché quando non c'è Harry mi sento vuota per me era l'unico pezzo che completava il mio puzzle. Per me è così non so se per lui era lo stesso.
Ma forse è meglio così, lui è sempre il solito donnaiolo e non cambierà mai.

Stasera ci sarà il falò sulla spiaggia e i ragazzi mi hanno invitata.
Non vedo l'ora forse hanno ragione devo distrarmi.
Louis e davvero dolce, abbiamo legato tanto.
E il mio nuovo migliore amico.

Vado in bagno e mi faccio una dolce rilassante.
Che bello, l'acqua che scorre intorno al tuo corpo , dimentichi tutto e tutti.
Finito prendo il mio asciugamano, mi ci fiondo dentro.
Vado in camera prendo l'intimo e una maglia bianca che mi arriva a metà coscia.
Mi sa che è maschile(?).
Bha.

Scendo di sotto noto che sono le 14:00 ed io ho fame.
Visto che l'ora della colazione e passata da un secolo decido di mangiarmi una fetta di pizza.
Metto la fetta nel microonde e aspetto.

'DRIN-DRIN'

prendo la pizza e la metto su un piatto e la appoggo sul tavolo, mi avvicino al frigo e prendo una lattina do coca.

****
E mezz'ora che sono su questo divano e non c'è nulla di buono da vedere.
Sento il telefono vibrare.

Peter Pan

Sì è così che ho segnato Louis.
Lui mi a segnato Carotina.

Peter Pan
Hey carota stasera passo a prenderti alle 9

Carotina
Okkey Peter Pan

Peter Pan
Che fai , io mi annoio

Carotina
Niente faccio zapping sui canali.
Peter Pan
Ci vediamo dopo è arrivato Harry

Carotina
Oh, okey a dopo.

Appena ho letto il suo nome, ci risiamo siamo di nuovo punto e accapo.

Louis pov's

"Con chi messaggiavi " mi chiede Harry

"Con Charlotte "ammetto e vedo che cambia subito espressione

"Oh"

"Te come va con Taylor " dico facendo la faccia disgustata a quel nome.

"Bene " dice lui scocciato

"Ma lei come sta " continua

"Come vuoi che stia Harry? Sta male ogni volta che qualcuno dice il tuo nome cambia espressione o corre via, ha ragione a non volerti nemmeno sentire l'hai solo illusa " dico arrabbiato

"Non è colpa mia " ammette

"Come non è colpa tua? Di chi è sennò di Taylor lei non c'entra tu hai messo incinta a quella fottuta troia"

Abbassa lo sguardo lo so che l'ho ferito ma non c'è la facevo più doveva sentirsi dire da qualcuno, io non voglio vedere la mia migliore amica soffrire così , Harry non merita le sue lacrime.

Charlotte Pov's

Mi sveglio per colpa della musica alla TV.
Mi sono addormentata (?).
Wow, prendo il telefono e noto che sono le 8 e ho un ora per prepararmi, non ho intenzione di mettermi in ghingheri, andrò semplice.

Corro di sopra mi faccio una doccia veloce, mi arriccio i capelli.
Indosso (FOTOSOPRA) aggiusta meglio la mia camicia e metto un pò di matita, e mascara e sono pronta.
Faccio i lacci alle scarpe e scendo di sotto.
8:50 tra un pò arriverà Louis.

Sento il rumore del clacson fuori e sono sicura che è Lui.

"PETER PAN " URLO recandomi alla macchina

"CAROTA"URLA abbracciandomi una volta in macchina.

"Stai benissimo " gli dico

"Anche tu" mi da un bacio sulla guancia.

******

"Siamo arrivati"

Sendo dall'auto e noto tantissima gente, intorno al fuoco oppure chi parla vicino alla riva del mare o chi semplicemente balla e beve.

Io e Louis entriamo e un odore di birra e fumo invade le mie narici vedo Louis scomparire , credo che sia andato a salutare i suoi amici i ragazzi non sarebbero venuti perché sono andati allo stadio e vedere una partita di football.
E Louis e rimasto con me per farmi compagnia.

Vedo in un angolo Harry e Taylor baciarsi , ma ora come ora ho deciso di farmi vedere forte.
Harry nota che lo sto fissando e si stacca da Taylor e mi guarda e mi sorride cosa che non ricambio.
Esco fuori e decido di mettermi seduta sulla spiaggia in riva al mare.
Mi faccio sempre più lontana anche perchè la musica si sente di meno da qui.
Decido di togliermi le scarpe e mettere i piedi in acqua.
Gioco con la sabbia, faccio varie formine .
Sembro una di quelle bambine, che vuole solo ed unicamente giocare con la sabbia.

Guardo il mare ed è la cosa più bella che io abbia mai visto.
Il riflesso della luna sul mare e qualcosa di unico.
Sento un certo abbaiare verso la mia sinistra , ma non ci faccio molto caso.
Ma poi lo risento ancora.
Decido di alzarmi e seguire la voce lasciando sul posto le miei scarpe.
Vedo una piccola ombra a terra e sembra un cucciolo di cane (?).
Che piange, e lo vedo incastrato dentro un filo d'acciaio.
Mi avvicino e cerco di liberarlo.
Dopo un pò lo libero.
Il cucciolo si avvicina e mi lecca il braccio, lo prendo in braccio.

"È tu , come sei carino"
Mi lecca la faccia.
E cucciolo dovrà avere circa 2 o 3 mesi .
Corro verso la spiaggia dove ero seduta prima e riprendo posto con il cucciolo imbraccio.

"Ti terrò con me"
Si forse è meglio lo terrò con me, voglio un cane e questo è il momento migliore.

"È ti chiamerò Laky"
Mi lecca il dorso della mia mano.
Poi si stende a pancia in su e gli faccio piccoli grattini.

"È bellissimo " sento dire dietro di me.
Non mi volto e continuo a giocare con il cane.

"Come si chiama " prende posto al mio fianco e continua a parlare.

"Laky"

"Oh, l'hai appena trovato"

"Si, è ho deciso di tenerlo per me"

"È davvero bellissimo"

"LO so"

"Come va " mi chiede.

"Come vuoi che vada , va che è una meraviglia"

"Mi dispiace"

"Non ti proccupare ora ho Laky che mi fa compagnia almeno non se ne andrà come altre persone" prendo Laky imbraccio e decido di tornare a casa, vedo in lontananza Harry ancora seduto li.

*******

Mi sono appena cambiata , ora che mi rendo conto , non ho avvisato Louis .

Decido di mandargli un messaggio.

A Peter Pan
'Hey sono andata via, perché non volevo più restare , e ho trovato un cucciolo di cane penso sia un labrador e si chiama Laky, e cuccioloso.
Ci sentiamo domani notte Peter Pan'

E clicco invio.
Corro a letto e mi infilo sotto le coperte Laky dopo aver mangiato e bevuto e aver fatto i suoi bisogni, prende posto accanto a me e subito dopo ci addormentammo insieme.

Spero vi piaccia commentate anche .
Grazie.
Un bacio
-Manu

You Make Me Strong||HS||(#Wattys2015)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora