King's College London

2.5K 40 7
                                    

*DRIIINN DRIINN*

Oh,cazzo

*DRIIINNNN DRIIINNNN* la sveglia suona ancora di più.

"Uffà"dico con la voce impastata dal sonno

Controvoglia mi alzo dal mio amato letto,e mi dirigo in bagno per fare i miei bisogni.

Subito dopo,mi dò un'occhiata di sfuggita allo specchio,e poi subito mi spoglio e entro nella doccia.

Che bello!Mi sento molto più calma ora,l'acqua calda che mi massaggia la schiena ,mi fa rilassare.

Esco dalla doccia avvolgo al torno al mio corpo l'asciugamano,e un asciugamano a mò,di turbante nei capelli.

Guardo un secondo l'orologio e sono le 7:00 fra un ora devo stare nel mio nuovo dormitorio..

Mi fiondo difronte all'armadio apro le ante,e sembra che nella mia armadio sia passato Tasmania.

Butto da parte,il pensiero che Tasmania sia passato di qui,e decido per quello che dovrò indossare.

Non sono una di quelle ragazze snob,che voglio farsi notare,e con chili di trucco sul volto.NO

Quindi non perdo molto tempo a decidere cosa indossare,anche perchè tutto il resto dei vestiti sono nella valigia,e quindi questo e l'unico capo rimasto.

Indosso,dei skinny neri,una semplice maglietta bianca,con la mia felpa nera sopra e le mie Dott.Martin Nere.

Per il trucco?Nessuno problema ,metto un pò di mascara,e un pò di elayner ,non metto blush o fard ,perchè sono olivastra di carnagione quindi è inutile. Mentre decido di andare di sotto,mi fermo davanti alla porta di camera mia,dove ho uno specchio.

Mi guardo,e vorrei scavarmi una fossa da sola.Non mi piaccio.

Ho questi capelli odulati castano chiaro,questi occhi a mandorla grigi che odio, e le labbra bhe,le mie labbra sono strane,il labbro inferiore e sporgente quasi carnoso,mentre quello superiore di meno.Per poi non parlare del mio fisico.Mi odio . Sono alta circa 1.70 ,e non sono proprio magra magra,ma diciamo ho le curve?cosi si dice?.Bhe basta parlare di me. 

Abbasso il volta, verso le maniche della mia felpa,e lentamente le alzo,noto subito tutte le cicatrice che ho su tutte due i polsi,duo o tre sono tagli freschi ,se non mi sbaglio li ho fatti ieri,o l'altro ieri.

Volete sapere perchè mi taglio?

Facile,sin da bambina.avevo una vita di merda,ho sofferto di bullisimo,e i miei genitori sono morti in un incidente stradale,e quando lo venni a sapere avevo soli 10 anni,sono cresciuto con mia zia Claire che ora non è più qui,e morta due anni fa di infarto.Diciamo che negli ultimi due anni ho vissuto da sola.Mia zia non sapeva che soffrivo di bullisimo,e non volevo che lo sapesse.soffro di bullisimo da 5 fottuti anni,volete sapere perchè uso il presente? Bhe perchè lo soffro tutt'ora e si. Da quando avevo 12 anni soffro bullismo e ho incominciato a tagliarmi. 

Oggi adrò al college,melo promise mi zia prima che morì,mi aveva conservato dei soldi ,dove lei mi disse di poterli usare come volevo,alcuni per il college e altri per me stessa 

*FLESHBACK*

"Tesoro mio,ho conservato tutto per te,per il tuo bene"disse zia Claire stesa nel suo letto con dei fili collegati alle sua braccia.

"Zia ,se posso fare qualcosa per te,prima che tu,bhe..hai capito"dissi con sorriso,e non mi accorsi che una lacrima rigò il mio viso

"Oh,amore mio non piangere,tesoro non devi fare nulla ,voglio solo che tu stia bene ,e vada al college ,che è il tuo sogno"disse incominciando a piangere anche lei

You Make Me Strong||HS||(#Wattys2015)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora