Sono passate due settimana da quando sto con Harry e va tutto per il meglio.
A scuola quando siamo entrati mano nella mano, tutti ci guardavano ma la faccia di Taylor era epica.
Mi ha anche minacciato dicendo di lasciare Harry.
Più passa il tempo e più mi rendo conto di quanto sono legata a Harry.
Non è come tutti lo hanno descritto, sa essere dolce, scherzoso e sa amare, forse gli è difficile visto che non l'ha mai fatto, ma pian piano ci sta riuscendo e ne sono contenta .
Con i ragazzi ho chiarito e mi hanno chiesto scusa di quanto fossero stati stupido , mentre Zayn bhe lui ha decido di andarsene , e mi manca terribilmente spero che ritornerà.
Tra poco , verrà Harry a prendermi e andremo al parco.
Mi affaccio la finestra , e vedo che il tempo non è uno dei migliori, così decido di vestirmi con una semplice tuta della nike (FotoSopra).
Sono le 5:30 tra qualche minuto Harry dovrebbe arrivare.
Lo chiamo ma non mi risponde bha sembra strano decido di aspettarlo sul divano, mentre lo aspetto faccio zapping sui canali in TV.Harry pov's
Charlotte mi ha appena chiamato e non ho risposto, perché so cosa mi direbbe.
La dovrei andare a prendere ma è successo un imprevisto, Taylor mi ha chiamato e mi ha detto di correre da lei per una cosa importante.
Spero che non sia una stronzata.
Ho capito che non ostante tutto , sto capendo che a Charlotte la amo davvero.
Scendo dall'auto e mi reco alla porta di Taylor.
Busso aspetto che aprano."Harry" mi chiama Taylor
"Taylor vai diritta al sodo cosa vuoi " dico entrando.
"Bhe, vedi, sono...ecco io sono incinta"
Cosa ha appena detto?
E uno scherzo? Dove sono le telecamere forza saltate fuori."Come è possibile"
"Due settimane fa prima che ti mettevi con Charlotte abbiamo fatto sesso e non hai usato il preservativo ed io non sono riuscita a prendere la pillola"
Come fa ad essere così , calma"Oddio " dico prendo tra le mani i miei ricci.
"Mi dispiace"
"Taylor non sono pronto per essere papà , si ho 21 anni , ma non c'entra un cazzo"
"LO so, ed io cosa dovrò fare"
Mi chiede"Non lo so, solo non puoi uccidere una vita"
"LO so, per il bene del bimbo almeno torniamo insieme"
"Cosa? Io amo Charlotte"
"LO so, ma io amo te e questo è il tuo bambino "urla
Mi alzo .
"Vaffanculo " urlo ed esco sbattendo la porta, devo trovare una soluzione.
Taylor pov's
So essere cattiva quanto voglio, ho avvisato Charlotte, Harry e mio..
Harry pov's
Cazzo cazzo cazzo.
Ho deciso
Per il bene del bambino e meglio che stia con Taylor non ostante non la ami.
Mi dispiace.
Amo Charlotte, ma per il bene del bambino e meglio così.Io amo Charlotte.
Okey, ora dovrò andare da lei e dirglielo.
Charlotte Pov's
Sento bussare la porta, corro ad aprirla e mi ritrovo un Harry,
Arrabbiato (?)"Hey"
"Charlotte dobbiamo parlare"
"Si, S-siediti sul divano"
Ci sediamo sul divano e vedo che lui è nervoso.
"Di cosa devi parlarmi" chiedo
"Noi " alza lo sguardo per incontrare il mio
"Vedi, ho preso una decisone"-respira Charlotte respira-"ho capito che è meglio se non stiamo più insieme , ed è meglio che ognuno cammini per la sua strada, mi dispiace"
Brutto figlio di puttana
Sto piangendo , sto piangendo davanti a lui."Vattene via"urlo
"Charlotte lo fatto per il tuo bene"
"Il mio bene uncorno, via da qui ora"dico urlando
Abbasa la testa e va via non ci credo.
Ho bisogno di dormire mi scoppia la testa.
Corro di sopra mi lavo, metto il pigiama e mi addormento.Harry pov's
Cazzo.
Scusate, spero vi piaccia.
-manu
Ps:commentate.
STAI LEGGENDO
You Make Me Strong||HS||(#Wattys2015)
RandomLei sempre chiusa in se stessa, non è pronta ad affrontare il tutto. Non è pronte ad affrontare la sua vita. E Stanca di tutto. Lei viene solo usata illusa e poi gettata via come un semplice pezzo di carta. Una ragazza ingenua , ma a volte sa difen...