Sento il campanello suonare.
Che palle!
Mi alzo che sembro un zombie, ma poco mi interessa.
Scendo le scale con calma sentendo ancora il campanello suonare.
Apro la porta"Carotina " dice Louis entrando in casa
"Ma si buongiorno anche a te come stai? Io bene tu?"dico facendo finta che lui stia ancora fuori alla porta.
Vado in cucina dove c'è lui e mi siedo sopra lo sgabello difronte Louis.
"Che ci fai qui?"chiedo grattandomi la nuca
"Sono venuto a romperti i coglioni no?"
"AH ah ah divertente "
"LO so"
"Stronzo, ma che ore sono"
"Sono le 8:30"
Salto dalla sedie
"Cazzo Louis la scuola "
"Tranquilla mi hanno chiamato ed oggi era scipero"
"Oh okkey " butto un respiro di sollievo.
"Ma ora vai a prepararti che andiamo a fare colazione"
"Okkey"
Arrivo in camera mi faccio una doccia, entro nella doccia e mi rilasso prendo un pò di bagnoschiuma e incomincio a insaponarmi tutta, poi passo un pò di shampoo nei capelli e la maschera e poi risciacquo.
Mi arrotolo nell'accapatoio e mi metto una sciugamano in testa a mò di turbante e vado in camera.
Apro le ante del l'armadio e decido di vestirmi comoda anche perchè fuori fa abbastanza freddo.
Indosso l'intimo e poi I vestiti
(FOTOSOPRA).
Mi asciugo I capelli lasciandoli odulati e metto un pò di matita un pò di mascara e un pò di matita sulle labbra color prugna.
Scendo giù e trovo Louis sul divano."Hey, bello addormentato andiamo "
Si alza sbuffando e si avvicina
"Andiamo Idiota"
"Hey " gli Dò uno schiaffo dietro la nuca.
****
Mentre camminiamo per arrivare da Starbucks, ci facciamo un giro per il parco dove a quest ora ci saranno di sicuro i bambini che giocano.
Appunto.
Vedo un bambino che gioca con vari pupazzi di Peter Pan , e vedo gli occhi di Louis illuminarsi.
IDIOTA"OH, PICCOLO POSSO GIOCARE CON TE " URLA Louis facendo la voce da bambino e dondolandosi sui talloni.
"Idiota che sei Louis lascialo è un bambino"
"Si ma sta giocando con i miei gicattoli"
"Louis e dai"
"No voglio quei pupazzi " fa il broncio sembra prorpio un bambino
"Sei sempre il solito Louis , andiamo " lo prendo per il braccio e incomincio a camminare , ma mentre cammino Louis mi blocca.
"È PER CHIARIRE , PETER PAN E SOLO MIO AMICI STA CON TE PER FARMI INGELOSIRE"
URLA"LOOOUUIISSS " urlo e poi scoppio a ridere
"Andiamo " lo tiro
"Si mamma" mi dice lui.
*****
"Una cioccolata calda grazie"dico alla cameriera che ha appena preso gli ordini.
"Io , voglio un cappuccino e un cornetto alla crema"
"Vabene sarò subito da voi"
Si gira e va via.Intanto io e Louis parliamo del più e del meno.
"Ecco a voi " dice la cameriera porgendoci le nostre ordinazioni.
"Grazie " diciamo io e Louis.
****
"Louis io vado a casa"
"Vabene ci vediamo domani a scuola"
Ci abbracciamo e ognuno per fatti suoi.
Oggi non ho prorpio voglia di niente sono solo stanca.
E poi devo portare a passeggio anche Laky stamattina dormiva come un ghiro.Vado a sbattere contro qualcuno alzo lo sguardo e miei occhi si fermano nei suoi.
Qui due occhi smeraldo dentro vedevo il mio riflesso.
Erano unici quegli occhi."Scusami non ti avevo visto " dico abbassando lo sguardo
"Non ti proccupare"
"Ciao " mi giro e vado via.
****
Prendo Laky e lo porto a passeggio.
Mi fermo al parco e lascio che Laky giochi con altri cani.
In lontananza su una panchina vedo Harry con Taylor che guardano i bambini giocare(?)
Strano almeno che lei non sia incinta(?)
Infatti qualcosa non quadra .
Harry non ha mai avuto relazioni seria apparte me, cioè alla fine si è definita uguale alle altre.
E ora è con Taylor e non bacia nessun altra e strano non è da Harry Styles.Vedo Laky che rincorre un altro cucciolo.
Vedo l'ora e vedo solo ora che sono le 2 del pomeriggio ed io ho un pò fame."Laky, vieni dai andiamo"
Laky non mi ascolta e continua a giocare.
"Non ti vuole prorpio ascoltare eh?"
Mi giro e vedo un ragazzo dovrà essere padrone di quell cucciolo di pastore tedesco.
"Infatti " dico
"Il mio è Lui " indica il cane che avevo pensato io "Si chiama Rex"
"Bel nome"
"Piacere Asthon"
"Charlotte " gli stringo la mano.
"Scusa ma vado a cercare di recuperare quella specie di cane"
"Oh certo vai vai pure"
Rincorro Laky ma alla fine ci riesco.
Lo metto a guinzaglio e vado a casa dopo aver salutato Ashton.
E un bel ragazzo con capelli che gli arrivano sulle spalle, come Harry, odulati, come Harry, un pò di barbetta,e pelle chiara, e gli occhi marroni.Ma perché ogni fottuta cosa mi riporta a lui.
****
Rientro a casa tolgo il guinzaglio a Laky e vado in cucina e prendo un tramezzino e mangio non ho tanta fame non so ma mi è passata.
Bevo un pò d'acqua e chiamo Laky che anche lui stava mangiando e bevendo.
Andiamo nella mia stanza e mi faccio una doccia metto una maglia bianca e mi butto sul letto con Laky.
Senza accorgermene Morfeo mi tira con se.******
Mi alzo di scatto perché sento Laky che si lamenta e vedo che sono le 10 di sera.
Oh cavolo ho dormito tutto sto tempo.Scendo un cucina mi preparo una fettina di carne che mangio un pò io e l'altro pezzo rimanete a Laky.
Metto un pantalone di una tuta e porto a fare pipi a Laky.
Rientro mi sciacquo mani faccia e lavo I denti i mi rigetto di nuovo a letto.
Non sò da dove prendo tutta questa stanchezza.Porto il braccio attorno a Laky.
E ci addormentiamo insieme.
STAI LEGGENDO
You Make Me Strong||HS||(#Wattys2015)
RastgeleLei sempre chiusa in se stessa, non è pronta ad affrontare il tutto. Non è pronte ad affrontare la sua vita. E Stanca di tutto. Lei viene solo usata illusa e poi gettata via come un semplice pezzo di carta. Una ragazza ingenua , ma a volte sa difen...