Capitolo 1: L'inizio di una amicizia

264 15 3
                                    

Mi chiamò Francesca ho 17 anni e fra pochi giorni é il mio compleanno.Nn ho molte amiche da quando sono alle superiori, mi sento con le mie amiche del cuore Matilde e Danila, ma nn le sento molto , x via della scuola.
Oggi è un giorno come tutti e mi preparo x andare a scuola.
Maglietta a maniche corte, pantaloncini e scarpe sportive , x ricordare il mio paese oliveri e la pallavolo, visto k mi ero trasferita a Roma x continuare gli studi.
Arrivo a scuola, entrò in classe e mi siedo da sola , visto k ero esclusa da tutti.
La prof entra e spiega.Io mi stavo annoiando e quindi decisi di canticchiare una canzone dei btr.. La mia band preferita.Finì la lezione e nel corridoio incontrai una ragazza più piccola di me, le chiesi come si chiamava e lei mi rispose aurora
Io: piacere aurora io sono Francesca, sei nuova vero??
Aurora: si , e nn ho trovato nessun amico..
Io: vuoi essere una mia amica?
Aurora: si , con molto piacere
Andammo nel cortile della scuola e parlammo un po di noi, avevo scoperto molto su di lei, anche lei era una fan dei btr e dai suoi occhi si capiva k amava Logan, anch'io avevo una cotta x lui ma....lasciamo perdere una storia lunga.
Suonò la campanella e ognuno andò nella sua classe, volevo stare ancora li con lei a parlare ma nn potevo ( stupida campanella)
La lezione passò veloce e uscì subito da scuola x andare ad incontrare aurora , nn la vedevo da nessuna parte, ma poi la vist k parlava con una ragazza ,aveva quasi la mia stessa età.
Io: ciao aure!! Chi é la tua nuova amica??
Aure: lei é sofy, ho scoperto k ha le nostre stesse passione e adora i btr, specialmente James!!
Io: piacere io sono Francesca
Sofy: piacere, a quanto pare saremo amiche ?
Io: mi sa proprio di si , da questo giorno i poi saremmo le best friends, amiche unite dall a musica e k hanno un unici sogno nel cassetto: incontrare i propri idoli... I big time rush!!!

Questo é il primo capitolo
Commentate e seguitemi
Fatemi sapere se posso continuare si o no
By Francy

Un 'amicizia, un sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora