P.o.v. me
Mi sveglio, e mi ritrovo nel letto , mezza nuda, abbracciata a Logan.....
Nn poteva essere possibile, ieri sera ero nel divano con mia sorella e le mie amiche!!!
Ma parlando delle mie amiche e di mia sorella.... Dove sono??
Mi alzo, ma sento qualcuno prendermi il braccio... Era Logan k si era appena svegliato!!
Logan: ciao piccola
Io:ciao loggie bear.... Vedo k ti sei divertito ieri sera, portadomi qui con te a letto??
Logan: cosa?? Ma daiii.... E vbb,lo ammetto.... Io e i ragazzi ci sentivamo soli, quindi abbiamo deciso di prerdervi dal divamo e portavi con noi nel letto!!!
Io:e xk appena mi sono svegliata mi sono ritrovata mezza nuda??!!! Nn è k hai fatto quella cosa con me??
Logan:no .... Mah nn mi dai un bacio di buongiorno piccola??
Io:se proprio lo vuoi....
Mi avvicino a lui e gli do uno schiaffo in faccia!!
Logan: ahi!!! Questo é il bacio k mi dovevi dare??
Io:te lo meritavi, x tutto quello k mi hai fatto... E poi mi dovevo vendicare di te!!
Logan:vbb , così almeno siamo pari!!
Io: si.
E ci baciamo.
P.o.v. kecca
Ero vicino al mio carlitos... K dolce quando dormiva ... Lo sveglio con un bacio sulla guancia, ma nnt. Ci riprovo ma nnt!! Poi mi giro un attimo x ripredere a dormire,ma delle mani mi coprono gli occhi.
Io:sei carlitos??
Los:beh... Indovinato!!!
Io:sono modi questi?!?!
Los: ma k ho fatto ora, amo??
Io:beh, prima di tutto mi hai portata a letto senza permesso e poi... Questo sbaglio lo vorrei rifare tante volte.
Los: anch'io!!
Ci baciamo.
Lo stesso succede con sofy e aure.... Ma oggi era un giorno speciale x la nostra Francy... Era il suo complenno!!
P.o.v. ragazzi
Ragazzi: la nottata é stata movimentata, mah x perdonarci di quello k abbiamo fatto andiamo a prendere un bel gelato okay?? Tutti tranne Logan e Francy!!
Io/Logan :cosa??
Ragazzi:nessuna discussione ( mentre James si avvicina a Logan e gli dice di intrattenere Francy, x il fatto della sua sorpresa...)
Io/logan :okay.
P.o.v. logan
Come sempre dovevo intrattenere la mia piccola, senza fare sospettare nnt,ma....k cosa le facevo fare!! Nn è k potevamo stare ore e ore a guardarci e girarci i pollici.
Io:beh k vuoi fare piccola mia!!
Francy:silenzio.
Io:xk nn parli??
Francy: lasciami in pace, nn voglio parlare più con te... Vattene!!
Io:mah,mah....piccola k ti ho fatto?!?!
Francy:vattene, idiota!!
Mi sbatte la porta in faccia... Er rimasto di pietra .....Ma k cosa le avevo fatto??
Rimango seduto sul divano ad aspettarla, ma nnt. Poi mi alzo e inizio a bussare alla sua porta.
Io:piccola dai aprimi,così chiariamo!! Voglio solo sapere xk ti così male..
Francy: silenzio.
Io:Rispondimi x favore, se fu ti senti male,io lo sono di più.
Nn parlava da almeno due ore... E ancora nn capivo xk stava in quel modo. Ma ad un certo punto mi ricordo k oggi era il suo compleanno e sicuramente si aspettava k io le facessi gli auguri... Ma ancora nn potevo, anche se nn voleva k stava in quel modo.
P.o.v. Francy
Ero rinchiusa nella mia stanza, nn potevo crederci k nessuno ,ma proprio nessuno , si sia ricordato k oggi era il mio compleanno!!
Ero triste nn volevo uscire dalla mia stanza, ma nn potevo xk al di la della porta c'era Logan k aspettava una mia risposta.
Io:logan so k sei li.... Nn preoccuparti x me sono solo un po stanca... Puoi andartene se vuoi!!
Logan: no io rimango qua con te!! Posso entrare?
Io:vbb.
Lo faccio entrare, cerco di asciugarmi le poche lacrime k mi erano rimaste nel volto ,ma lui se ne accorse e me le asciugò.
Logan: ma k oggi??
Io:nn sono affari tuoi... Mica sei il mio ragazzo!!! Sei solo un amico x me!!
Ma che cosa avevo detto, nn potevo pensare quelle cose su di lui.
Mi lancio a peso morto sul letto e piango.
Logan si mette vicino a me.
Logan: sicura k sono solo un amico x te? Asciugandomi le lacrime.
Io:no,tu sei molto di più x me e k nn..
Si avvicina a me e bacia.
Ci stacchiamo.
Logan: lo so,nn c'è bisogno k lo dica...ti amo
Io:anch'io, e mi addormentò tra le sue braccia.
P.o.v. kecca
Tutto era pronto, dovevo solo portare la mia sorellina dalla parrucchiera, x farsi i capelli, mentre i ragazzi e le ragazze, sistemavano la sala.
Chiamo Logan
~~~~
Io:pronto Logan, Francy e li con te??
Logan:si sta dormendo, xk?
Io: no nnt ,puoi svegliarla k devo portarla da una parte??
Logan: okay, con la sorpresa come va??
Io:tutto apposto... Ehm...puoi farmi un favore??
Logan: si,spara
Io:puoi dire a Francy k stasera la porti fuori??
Logan: vbb
Io:grz ,futuro suocero!!
Logan: nn iniziamo!!
Io:vbb(ridendo)
~~~chiudo la chiamata.
Raga velocizzo un po....
Dopo la parrucchiera,andiamo di nuovo a casa, ci vestiamo e ci sistemiamo x bene.
Mi giro verso Francy rimanendo a bocca aperta
Io:sei bellissima!!
Francy: grz ,ma nn ricordi k oggi é...
Io:il tuo primo appuntamento con Logan?? Si lo so!!
Francy: e nnt più??
Io:no nnt!!
Mi dispiaceva vederla in quel modo ma presto avrebbe capito xk nn le facevo gli auguri.
Bussano allla porta era Logan.
Io :Francy é arrivato Logan!!
Francy: arrivo
Prendo da parte Logan e gli ripeto il piano... Lui annuisce con la testa e va da Francy, mentre io corro verso la Rocque Records.