P.o.v. Francy
Ero in ansia fra pochi giorni era il mio compleanno e volevo k tutto fosse speciale ..... Nn riuscivo a stare ferma, tra solo due giorni sarei diventata maggiorenne!!
Chiamo subito Logan x sapere quello k stava facendo e se voleva uscire con me.
P.o.v. logan
Mi stavo guardando la tv, affinché nn mi arriva una chiamata, era Francy e ora... K cosa gli rispondevo..... Carlos mi aveva detto di nn parlarle della sorpresa k le stavamo preparando.....
~~~~
Io:pronto piccola, k c'è
Francy: loggie k fai??
Io:k dovrei fare di speciale oltre k guardare la tv e parlare con la ragione della mia vita??
Francy: sei un poeta , loggie bear!!
Io:nn chiamarmi in quel modo
Francy :io ti chiamo quanto voglio in quel modo....
Io:vbb...ora dovrei proprio chiudere...
Francy: loggie aspetta......
Io:k cosa(brrrrt,brrrrt) nn si sente.....
Francy: loggie , loggie, mi sentito....
~~~~~~~~~~
Gli stacco in faccia, ora mi sentivo uo stupido, ma lo dovevo fare..... Vado a letto e penso al regalo da fare x la mia piccola .
P.o.v. Francy
Io:loggie, loggie!!!!! Mi senti.....
Mi ha appena staccato in faccia... Ma nn si vergogna , ma no kra questa gliela faccio pagare, mi sta nascondevo qualcosa... Ebbene io scoprirò cosa mi nasconde!!!
Giro tutti i casetti e gli armadi k c'erano nella mia stanza, fino a trovare un capello-albero. Stavo andando a spiare loggie...
P.o.v. sofy
Stavo al bar con James e sua sorella ale, avevamo deciso di andarci a prendere un gelato , e di parlare tra di noi x conoscerci meglio.
Ale:Allora tu su la ragazza di mio fratello ( squadrandomi x bene)
Io:si, vedo k sei una vera maslower... Certo k voi ve be intendete di bellezza....
Ale: grz x il complimento.
Sofy:nn c'è di k!! Hai un ragazzo x caso??
Ale: si , sono apposta venuta qui x lui.... Nn so se lo conoscete , ha fatto violetta, con il ruolo di Leon....
Io: nn ci credo ....Jorge Blanc il tuo ragazzo??
James:amk, dovrei essere geloso??
Io:no, io amerò x sempre te!!!
James: anch'io
Stavamo x baciarci ma quella vipera di sua sorella m'interrompe il momento magico k si era creato tra me e James dicendo.
Ale: e bene si.... Torniamo a casa??
Io:si , è stato un piacere conoscerti( facenfo un sorrisetto falso, xk avevo interrotto quel momento...)
Ale: anche x me( nn mi piaceva quella ragazza , ma con James stava bene)
Ritorniamo al palm woods.
P.o.v kecca
Era tutto pronto, il cibo c'era, gli addobbi anche, le bibite anche.... K mancava??
Los:una sala..
Io:vero... E ora come facciamo?? Bitters nn vuole feste al palm woods.
Los:potremmo chiedere a Gustavo se ci potrebbe dare x una sera la Rocque Records!!!
Io:los sei un vero genio...
Los: nn esageriamo ora... Il genio wua é Logan.... Io sono il re dei party!!
Io: scs amo, me lo ero dimenticato!!
Corriamo subito alla Rocque Records
Noi: Gustavo puoi prestarci la Rocque Records x una sera, x farci una festa??
Gustavo: ehm.....si
Noi:come no..... Scs hai detto si??
Gustavo :si, a fatto k voi e i btr cantiate delle canzoni!!
Noi: e anche la salaera sistemata
P.o.v. logan
Avevo trovato il regalo perfetto x Francy, una collana con incisi i nostri noi!!
Andai subito in gioielleria e presi la collana, ma nello stesso tempo visti Francy passare da lì.
E ora k facevo....Mi dovevo inventare un scusa!!
Io:ciao Francy
Francy: ciao loggie. X chi é quella collana??
Io:quale collona?? (Ma come l'ha vista??) Qua nn c'è nessuna collana!!
Francy: nn é k mi nascondi qualcosa??
Io:no no, anzi ora tolgo il disturbo!!
E corro via x il palm woods.
P.o.v. Francy
Io:k strano il mio loggie ....ma h nn lo capisco!!
Ma dove mia sorella?? E da mezz'ora k l'aspetto ma nnt....ah eccola là, la solita ritardatiaria!!
Kecca: scs la macchina nn partiva!!
Io:vbb (sbuffando)
Entriamo in un negozio di abbigliamento e prendiamo degli abiti bellissimi e un po scollati, con tanto di borse e scarpe con i tacchi.
Io:abbiamo finito sorellina??
Kecca: no, ora dobbiamo andare a comprare lo smalto con i profumi!!!
Io:ma nn c'è la faccio, pietà x favore!!
Kecca: nessuna pietà andiamo!!
Io contro volta annusco con la testa e la seguo.
Dopo k abbiamo girato x due ore x il centro commerciale, andiamo a casa!!!
P.o.v. ragazzi
Era tutto pronto x la festa a sorpresa di Francy. Carlos chiama kecca , x accertarsi k fili tutto liscio, e fin ora nn sospettava di nnt.
Kendall: allora é deciso, le ragazze domani andranno con Francy a farsi i capelli, e dall'estetista. Mentre noi ragazzi , tranne Logan, andremo a prenotare la limousine k porterà i due piccioncini a destinazione!!
Noi:ottima idea!!
Ragazze: k ne dite se venite da noi e facciamo un pigiama party??
Ragazzi:okay ci vediamo alle 20.00 da voi!!
Ragazze: a dopo.
P.o.v. aure
Ero con ale e sofy, (a già vero, ora anche ale dormiva con noi).
Decido di chiamare le due sorelline x dirgli k alle 20.00 i ragazzi sarebbero venuti da noi , x un pigiama party.
Loro mi rispondono e mi dicono k ero davanti la nostra camera ad aspettarci ,visto k noi avevamo le chiavi.
Aiutamo ale a dispare le valigie e ci facciamo una doccia. Ale doveva uscire con il suo ragazzo, quindi era vestita elegante.....Mentre lei usciva, arrivarono i ragazzi in pigiama, erano anche belli così!! E poco dopo iniziamo a vederci vederci vederci l'esorcista.
Durante il film io mi nascondo devo dietro Logan, xk avevo paura.... E lo stesso facevano le altre con i propri ragazzi. Finito il film , abbiamo giocato un po a obbligo e verità , e poi alla lotta ai cuscini!! I ragazzi se ne stavano x andare, ma noi ragazze ci siamo messe a fare le facce da cucciolo e loro sono rimasti a dormire con noi. All'inizio noi eravamo nel divano, k dormivamo
mentre i ragazzi nei letti, k si sentivano da soli.
Quindi una volta k noi ragazze eravamo sprofondare nel sonno, i ragazzi ci presero a mo di sposa e ci portarono nei letti con loro.
Io mi ricordo solo , k avevo aperto gli occhi e k mi ritrovavo nel con Logan, ma avevo troppo sonno x sapere se quello k avevo visto era vero, quindi mi riaddormentai.
Il giorno dopo.....