Capitolo 2 : Best friends

164 13 2
                                    

Andavamo d'accordo, come delle sorelle, facevamo tutto insieme,nessuno ci poteva separate.Un giorno, arriva la prof di musica e ci annunci k in corso , c'era un corcoso k cercava sei giovani talenti ,canto o ballo.
Appena sentimmo la notizia , siamo andati dall prof si musica x sapere di più, lei ci disse di andare in un locale, dove si sarebbero tenuti i provini, oggi alle tre.
Eravamo al settimo cielo, forse il nostro sogno di diventare una band e di incontrare i nostri isoki si stava avvicinando..
Eravamo a metà strada...
Ringraziammo la prof e dopo le lezioni siamo andati a casa x andarci preparare x i provini.
Io maglietta semplice , con su scritto I love volley, pantaloncini e scarpe sportive, sofy maglietta rossa, con scritto amo James , pantaloncini e nike nere.....e aure una maglietta corta k nn le copriva nemmeno la pancia, pantaloncini e ballarine.
Ci incamminammo verso il locale.
Siamo arrivate e abbiamo visto molta gente, k attendeva il proprio turno..
X : buorgiono, io sono Kelly , voi siete le prossime....
Noi : Okay . ( un po emozionate, ma k di super emozionate)
Era arrivati il nostro turno...
Entramno e trivammo davanti a noi il produttore della nostra band preferita: Gustavo Rocque...
Nn potevamo crederci... Potevamo diventare delle starrr...ahhhhh. Ahhhhhh. Siamo al settimo cielo....
Gustavo: capisco il vostro stato di' animo, ma ora cantate.
Noi: okay e abbiamo cantato famous dei btr.
Finita la canzone ci fu un attimo di silenzio.....
Gustavo: beh... C'è ancora qualcosa da migliorare, ma ..... Se volete domani andrò a Los Angeles e cerco una girl band... K ne direste voi???
Noi: nn sapevamo k cosa rispondere, beh..... Si , come si può rinunciare ad una proposta così....
Gustavo : okay , domani alle 7.00 all' aeroporto puntuali!!!
Noi: okay!!! Andremo a Los Angeles!!! Andremo a Los Angeles!!!!
Abbiamo chiamato le nostre famiglie e abbiamo raccontati tutto, loro ci salutarono e ci diedero un buon canlupo x la carriera k si stava formando davanti a noi.... Le best friends stavano x realizzare il loro grande sogno , diventare una girl band, e incontrare i loro idoli.

Questo è il secondo capitolo, spero k vi paccia,
Commenta e seguitemi
By francy

Un 'amicizia, un sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora