Capitolo 13:L"amore eterno

80 11 2
                                    

P.o.v. Logan
Batteria scarica....(musica)
Maledetto!!! Te e la tua famiglia.... Ma xk dove sempre morire nei momenti più importati??
Misi il cellulare a caricare e uscì subiti x dirigermi verdo l'ospedale,visto k il tono di Carlos nn era molto rassicurate.
P.o.v. Carlos
Ero preoccupato x la mia sorellina, stava soffrendo molto, nn mi andava di vederla in quella situazione e.... X giunta era appena entrata in coma. Nn faceva altro k muoversi nel letto avanti e indietro, sudare e gridare  a grand voce :Logan, dove sei?? Aiuto!!
Odiavo ammetterlo, ma nn mi fidavo molto di Logan, ma se lei era felice di stare con lui, ci dovevo fare l'abitudine. Nel frattempo arriva Logan, gli vado in contro.
Io:era ora, quanto ci voleva??
Logan: scs, e k il cellulare é morto e qui l'ho dovuto mettete sotto carica.... Ma lei dov'e??
Carlos: nella sua stanza.
Logan: e come sta?? X favore dimmi k é fuori pericolo...
Carlos:beh....
Logan: beh... Cosa?? Sputa il rospo!!
Carlos: è appena entrata in coma!! Nn fa altro k muoversi avanti e indietro nel letto, suda e grida a grand voce: Logan dove sei?? Aiuto!!! Sono preoccupato , x lei, nn voglio vederla soffrire così .... X favore amico solo tu puoi darle la forza di svegliarsi!!
Logan:( mi scese una lacrima) la stavo perdendo , prima ancora di dirgli k l'amo, l'amo con tutto il mio cuore!!
Carlos: ti capisco amico mio,ti capisco... Se vuoi puoi andare a visitarla!!!
Logan: si vado , vado subito.
P.o.v. logan
Entro nella stanza e la vedo... Stava dormendo, ma continuava a spostarsi da un lato all'altro. Mi avvicino a lei.
Io:ehi Francy, sono io Logan... Lo so in questo momento tu nn mi vorresti vedere x quel fatto di Aure.... Ma solo ora ho capito k quella giusta x me eri tu, solo tu!! Dal primo giorno k ti ho vista, nn ho fatto altro k notare la tua bellezza, il tuo sorriso... E invece, ora, solo x un mio grande sbaglio, ti ritrovi qua, su di un letto, a lottare tra la vita e la morte.
Sono un idiota, e nn faccio altro k peggiorare la tua vita!!
P.o.v. me
Io:no nn é vero, tu sei uno sbaglio , ma uno sbaglio k farei ogni volta, xk io ti amo così tanto k nn vorrei perderti x nessuna ragione al mondo. X favore nn piangere, nn mi piace quando fai così.
Mi trovavo in una spiaggia, ero sola e man mano k chiudevo gli occhi la luce sparuva sempre più!! Stavo perdendo le mie forze ma...
P.o.v. Logan
Stavo x andarmene, ma prima di farlo mi avvicino a lei e le di un bacio, speravo tanto k aprisse gli occhi, aspettavo un suo segno...

Un 'amicizia, un sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora