P.o.v. Aure
Corro subito da Logan, lasciando la mia cucciola su di una panchina, priva di sensi.
Arrivo nella hall e nn lo trovi, vado nella 2j e sono tutti li.
Io:(con le lacrime agli occhi) ragazzi, venite subito, Francy é stata investita, andiamo subito...
Sofy:Cosa, il mio amo é stata investita, portami subito da lei....
Logan: cosa?? Nn posso crederci, dai andiamo subito!!!
Io e i ragazzi arriviamo all'ingresso dove avevo lasciato Francy. Arrivati all'ingresso vediamo una ragazza vicino a Francy.
Ci avviciniamo a lei.
Noi:e tu chi sei?? E come mai stai così vicino alla nostra amica??
X:e voi invece chi siete?? Io sono sua sorella Francesca, sono venuta qui a los angeles x vedere come sta la mia sorellina e invece, me la ritrovo priva di sensi su di una panchina?? K cosa le é successo??
Io:é stata investita da una macchina, io l'ho avvertita ma lei nn mi sentito...
Kecca:povera la mia sorellina , potete chiamarmi kecca...a nn vate chiamato l'ambulanza??
Noi:no... Vero l'ambulanza.
Kecca: la chiamo io.
Io/Sofy:grz !!
I ragazzi mentre parlavano tra loro , ma Logan nn faceva altro k guardare Francy, come se la colpa di tutto quello k le era successo era lui.
Kecca:e quei quattro chi sono??
Noi:loro sono i btr, la nostra band musicale preferita!!
Ragazzi:ciao noi siamo i btr, ci chiamiamk Kendall, Logan, Carlos e James.
Carlos: Eppure ti ho visto da qualche parte kecca... Ma nn si dove...
Kecca:io nn mi ricordo nnt di te, anche se ora ,anch'io mi sti creando il dubbio di averti visti da qualche parte!!
Mentre era arrivata l'ambulanza,avevano caricato Francy ,su di un lettino e portata all'ospedale.
Io,sofy, James,Kendall siamo andati con la macchina di James.
Carlos e kecca, con quella di Carlos e... Logan se ne andò in camera sua !!
P.o.v. kecca
Eppure l'ho visto da qualche parte , ma dove??
Forse ad un compleanno, un matrimonio.... Sentivo k lui aveva un legame con me, ma k in quel momento , nn ricordavo
Io:quindi tu vieni dall'Italia??
Carlos: si , mi sono trasferito da Roma, a soli 14 anni, lasciando la mia famiglia con le mie due sorelle , x intraprendere la carriera da cantante, con i miei amici...
Io:x caso ai detto Roma e due sorelle??
Carlos: si, ma xk??
Io:sai x cai caso , se tuo padre faceva parte di un industria di scarpe a Roma??
Carlos: si, ma xk?? Aspetta nn mi dire k .... Tu e fra siete ... Le ...
Io:si siamo le tue sorelle!!! Ancora nn posso crederci, nn ti vedevo da tanto, speravo tanto di rivederti e quel momento è arrivato.
Carlos: io anche, da quando sono partito , nn facevo altro k pensare a voi.. Ma come nn mi sono accorto prima , k francy era mia sorella, come ??
Io: boh ,nn lo so ?? Ma ora abbiamo una cosa a cui pensare molto... Se Francy , c'è la farà!!
Carlos mi prende la mano e la tringe alla sua .
Carlos: ce la farà , io credo in lei , e dopo nn é una k molla!!
Io:Hai ragione los.
In pochi minuti arriviamo all'ospedale e ...Oggi la bellezza di sue capitoli, loso fa schifo , ma nn ci fate cau é scritto in fretta e furia.
By Francy