P.o.v. Logan
Ero arrivato tardi alla Rocque Records e come sempre Gustavo a dovuto farmi la romanzina!!
Ma x fortuna Kendall mi ha salvato, con una delle sue scuse.
Kendall: Gustavo nn te la prendere con Logan, ieri é ritornato tardi a casa e.....
Gustavo: e .... Caniiiiiiiiiiiiiiiiii subito nella cabina di registrazione!!
Noi: va bene,ma ci vorrebbe....
Gustavo: ci vorrebbe, cosa??
Noi: un calmante!!!
A quella parola gli uscì del fumo dalle orecchie, era divertente quando si arrabbiava, ma poi ci ordinò di andare a noi posti x registrare la nuova canzone, che s'intitolava Next Step !!!
Step 1 we were just two friends having fun
Step 2 couldn't take my mind off of you
Step 3 is when you put your arms around me
Step 4 we weren't just friends anymore.......
Dopo quella frase mi tolsi le cuffie e uscì dalla cabina, x poi dirigermi verso l'uscita della Rocque Records.
P.o.v. Kendall
Avevamo iniziato a registrare, quando, ad un punto , Logan toglie le cuffie e se ne va , senza salutare e senza dando alcuna spiegazione.
Gustavo: Logan torna subito quiii!!! É un ordine!!!
Ma ormai era uscito.
Gustavo: tu ora vai, subito a prendere il tuo amico, parli con lui,risolvere tutto e domani ritornare qua .Intesi??
Io: va bene!!
Uscì dalla Rocque Records, e vidi Logan seduto in una panchina nn lontano , k guardava a terra.
Mi avvicino a lui.
Io:ehi amico,come mai oggi ti sei ridotto così??
Logan: sono affari miei, nn riguarda nnt a te di come sto.Capito??
Io: scs, pensavo k potevamo parlare, visto k siamo amici... E poi nn ti riconosco più.... K ti é successo Logan??
Logan:ancora insisti?? Ti ho detto k sono affari miei!!
Io: va bene, allora nn ti dispiace se vado da aure e le chiedo se vuole essere la mia ragazza vero??
Logan: ehi!! ehi!!! Tu sta fermo là.... E va bene ti racconto tutto.
Io: finalmente il Logan k conosco io!!
Mi raccontò x filo e x segno tutto quello k aveva passato in questi giorni, e del fatto k era indeciso tra Francy e Aure, xk gli piacevano tutte due , ma nn voleva, k facendo la scelta sbagliata , perdesse una di loro, specialmente la sua amicizia.
Io: ora capisco xk del tuo comportamento. Ti aiuteremo noi, nn ti preoccupare...
Logan: grz , voi si k siete i migliori amici k ho mai avuto!!
E ci incamminammo x andare al palm woods.
P.o.v. Sofy
Ero sola , con James, nella spiaggia, a goderci l'alba ,sdraiati su un telo da mare... Quel momenti ero magnifico, stavo x baciare James, quando una vice grido il suo nome.
Era una ragazza più grande di me,con i capelli castani e il occhi verdi. Dopo pochi minuti li ho visti k si stavano abbracciando.
In quel momento e come se il mondo mi cadesse indosso,mi scese una lacrima , ma mi trattemi x nn farmi da James, presi le mie cose e inizia a correre. Nn potevo ancora crederci... James mi stava tradendo dopo tutte quelle parole , quei baci...iniziai a correre più veloce xk James mi aveva scoperto ...
P.o.v. James
Stavo baciando sofy nn aspettavo altro, ma senti una voce k urla ia mio nome , mi giro e nn credo ai miei occhi.... Era mia sorella!!
Io:Jasmine sei tu?? Ma come mia questa visita??
Jasmine:beh... Nn posso venire a vedere k cosa fa ilnmio fratellone adorato?? E dopo sono qui x motivi di lavoro...
Io:ah , ora capisco.... Ma potevi avvisarmi almeno!!
Jasmine:volevo farlo,ma nn ho potuto..ma ho interrotto qualcosa??
Io:beh ....stavo baciandi la mia ragazza.... Ma prima fatti abbracciare e da tanto k nn ti vedo!!
L'abbraccio e mentre lei mi dice...
Jasmine :xk sta scappando??
Io:cosa??? Scs forse a capito k noi due ..... Stassimo insieme, va ...ci si rivede a dopo ora devo proprio andare.
Jasmine:va bene, a dopo.
Iniziò a correre più veloce k posso ma nn la raggiungo.
Io:Sofy nn é come pensi!!
P.o.v Francy
Ero in camera mia a leggere una rivista di pop tiger, e nn riuscivo a togliermi dalla testa Logan!!!
Forse se avrei parlato con le mie amiche di pallavolo tutto sarebbe passato!!! E come speravo una parlatina sul computer attraverso la webcom mi fece passare tutto!!!
Poi sentì aprire la porta , avrei giurato k fosse Aure invece era Sofy,k stava piangendo.
Andai da lei
Io:ehi amo k hai?? Nn dirmi k é successo qualcosa tra te e James??
Lei annuisce con la testa, e si asciuga le lacrime.
Sofy: James... Mi ha tradito...
Sono le uniche parole k è riuscita a dire, poi ritornò a piangere come una fontana.
Io:cosa??? E no nn la passerà liscia, questa la pagherà, ci penso ora io a lui!!!
P.o.v. Aure
Ero bella rilassata in piscina mentre sentivo la musica,quando sento un getto d'acqua k mi bagna tutta .
Io:a chiunque sia stato la pagherà molto cara, lo avverto solo una volta!!!
X:scs sono stata io ,mi perdoni??
Io:ti perdono ?? E va bene,ma...
Mi giro e vedo Logan!!
Io:tu??? Uhm.... Ora mi è venuto un nervoso k tu nn immagini...
Logan: calma ,calma.... Vuoi venire in piscina con me visto k sei tutta fracida come una spugna??
Io:no,nn ho il costume, e grz .... Ma come puoi vedere devo preparare il funerale x il mio cell,visto k tu gli hai dato l'estrema unzione prima delle sue ultime parole!!!
Logan:ahahah!!! Puoi fare la comica invece della cantante...grz .. ci si vede dopo.
Logan: (sottovoce) nn ne sarei sicuro!!!
Io:cosa ??
Logan:nnt , ci si vede in giro..
Io:ciao.
Mi sdraio nella mia bella poltroncina nella hall, anche se ero tutta bagnata (lo so, sono un po pazza)
Ad un vero punto mi sento prendere di fianchi .
Io:lasciami , lasciami... Ti ammazzzo se nn mi lasci subito...
Mi butta nella piscina, risalgo e.....
Io:ancora tu?? Logan Philip Henderson vieni subito qui l ti ammazzo!!!
Logan: ai suoi ordini madame!!
Io:come ti permett...
Nn finì la frase k mi portò sott'acqua e mi baciò.
Siamo risaliti e.... Gli feci il mio tatuaggio sulla sua faccia.
Io:ti piace?? È gratis solo x te....
Logan:si , però i trattamenti sono un po dolorosi!!!
Rido in modo sarcastico
Io:ma mi vuoi dire k cosa ti è preso prima , ma k sei pazzo ??
Logan: I'm crazy for you!!!!!
Io:cosa??? O.o o.O Stai scherzando, vero ???
Logan: no.....we were just friends anymore!!!
E mi ribacia!!
Questa volta però , tra tutta quella gente c'era Francy k assisteva. Inizia a correre , e si vedeva da un miglio k stava piangendo. Mi stacco da Logan e inizio a correrle di dietro.
Io:cucciola nn é come pensi , lo sai k nn ti tradirei mai.... Ha iniziato lui...
Francy:(con le lacrime agli occhi) nn ti credo.
Io:cucciola attenta, c'è una macchina dietro di te.
Francy: si ,prima baci Logan davanti a tutti e poi ....Ahhhhhhhh!!!!
Io:no cucciola, no (avevo le lacrime agli occhi)
Nn riuscivo a guardare ,mi trovavo davanti quello k volevo k nn acccaddesse mai.Finisce qua il capitolo,scusate se ho tardato , e k lo avevo fatto ieri solo k il cellulare si è scaricato e nn lo ha salvato .....Scusate ancora
By Francy