Capitolo 12 :La decisione(parte 2)

83 8 6
                                    

P.o.v. Logan
Ma ..ma .... Cosa mi era preso, nn potevo essere io quello di prima, invece si... Avevo cercato di uccidere il mio migliore amico, ma cosa mi succede, forse dovrei prendere un una decisione una volta x tutte, se continuò così mi rovinerò solo la vita!! Iniziò a passeggiare x le strade di Lso Angeles, mentre canticchiato una canzone, no idea....
I kiss you whenever you want to be kissed
I wanna miss you two seconda after you
She has no idea,no idea that I'm even
She has no idea I'm standing here.
Mentre canticchiavo questa canzone, pensavo a tutti o momenti passati con Francy,dal primo giorno k lo vista a..... Mi scese una lacrima, potevo nn vederla più, e io ero , conciato in quel modo, senza starle vicino.... Avevi capito k la ragazza perfetta x me era Francy e nn Aure, tanto avrebbe capito Aure il xk della mia decisione.... Vado al palm woods e mi cambiati... Volevo ritornare il Logan di prima, no quello scontroso k ero prima!!
Mi arriva un messaggio da Carlos
Carlos: scs amico, lo so come ti senti iin questi giorni, nn dovevo...
Io:nn ti preoccupare grz a te ho capito k ero diventato quello k nn dovevo mai diventare!! Grz amico!!
Carlos: Logan vieni qua , Francy ,Francy.... Nn finì la parola k .....

Un 'amicizia, un sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora