Capitolo 6:Tu!?!?

111 14 2
                                    

Mi giro e..... Matilde k ci fai¿?
Matilde:sh.... Nn urlare ci sento ancora ,nn sono sorda!!
Ci abbracciamo, da quanto nn la vedevo!!!
Ragazzi:MATILDE!?!? Chi é lei???
Io: é la mia migliore amica ,ci frequentiamo dalle scuole elementari, ma dopo x via del lavoro ,ci siamo staccate.Ma ora basta col passato ,k ne dite di andare a prenderci un bel zucchero filato??
Noi:okay!!
Io:mati e le altre come me stanno¿? Specialmente dani...
Matilde: bene,ma lo sai k tutto oliveri pensa a te....Specialmente da quando... Hanno saputo k saresti diventata una cantante!!! Ci manchi tanto a me e dani,e anche la tua squadra di pallavolo pensa a te...Magda é persa senza i tuoi pallonetti!!!
Io:e nn c'è marghe !?!? Nn penso k solo io sono la maga dei pallonetti!!!
Ci mettiamo a ridere e mentre prendiamo il nostro zucchero filato.
Kendall:Francy da quanto ho capito giocavi a pallavolo,dovevi essere brava!!
Io:nn incominciamo.... Ero brava ma nn tanto come le altre... Ma mi impegnavo!!
Aure/Sofy: xk nn ci hai detto k giocavi a pallavolo!?! Lo sai k a noi puoi dire tutto!!
Io:e voi sapete benissimo k quando penso ai miei ricordi nn faccio altro k piangere e....
Matilde:piangi ?!?! Questo vuol dire k ti piacerebbe tanto tornare in Italia, in Sicilia ,nel tuo piccolo paesino !!!
Io: si,ma ormai nn posso!!! Mi rattrista il cuore, vorrei tanto ritornare a giocare a pallavolo,riabbriacciare te ,dani e miei genitori.... Vorrei fare tutte quelle cose k nn ho potuto fare nel corso di quest'ultimi anni.
Matilde:capisco ,ma nn fare così!!!! Odio vederti soffrire e tu lo sai...
Noi:Francy basta con i brutti ricordi,xk nn andiamo nei tappetini elastici e ci divertiamo???
Io:va bene!!!
Abbiamo saltato nei tappetini elastici e dopo abbiamo visto Logan k faceva le sue straordinarie acrobazie!!!
Io/Aure: la perfezione in persona!!!! In quel momento eravamo imbambolate a guardarlo.
Matilde: Francy nn dirmi k pensi ancora a lui??
Io:problemi?!?! Parla quella k alle medie nn aveva nessun idolo da amare( ridendo)
Matilde: bla bla bla.... Di certo ero meglio di te e dani!!!
Io: si però tu dicevi k nn lo avrei mai incontrato invece..... Rimangiati quello k hai detto cara mia!!!!
Matilde: okay!!
Ancora io e aure eravamo incantate da Logan... E mentre a noi si avvicinavano Carlos e James.
James/Carlos: ciao chi é la nuova ragazza??
Noi: si chiama matilde ed é la migliore amica di Francy!!
James/Carlos:ciao matilde
Matilde: ciao
Durante le presentazioni Logan scende dal tappetino elastico e si avvicina a noi ,conosce matilde e i due si parlano molto ,visto k erano due geni!!!
Arriviamo al palm woods e li dovetti salutare mati!!
Io:ci vediamo domani vero?!?
Matilde: beh... Nn lo so, io sono venuta qua con la scuola!!! E penso k partiremo domani di pomeriggio... Quindi nn penso di aver tutto questo tempo x rivederti !!! Ma xk nn vieni con me a salutare le altre...
Io:va bene ,così rivedrò la piccola paccia!!!
Ci siamo messe a ridere.
Io:possono venire Aure e Logan, visto k sofy,facendola girare e vedere quello k stava succedendo....
Matilde :okay,ma ti avverto Logan, nn deve entrare, se noi ci dobbiamo cambiare!!
Io:va bene ,andiamo!!
Ci dirigiamo all'holtel dove allloggiavano matilde e le altre, nn era molto distante dal nostro,si raggiungeva in dieci minuti.
Matilde:aspetta qua, deve essere una sorpresa..
Matide:ragazze chi vuole giocare fuori in spiaggia a pallavolo???
Ragazze: va bene andiamo!!
Matilde:andava tutto bene nn sospettavano di nnt!!!
Una volta arrivate in spiaggia...
Ragazze: Francy k ci fai qua??
Io: Marty,carmy,sabry ,dani quanto siete cambiate... E ancora una volta matilde aveva colpito!!! Era unica quella persona,come lo erano tutte le mie amiche.
Matilde: basta con i saluti,giochiamo a pallavolo??
Noi:okay ,
Logan:c'è un piccolo problema!!
Noi:quale??
Logan:beh.... Nn so giocare!!
Io: dai ti insegno io é facile !!!
Abbiamo iniziato a giocare eravamo tre contro cinque ,nn é giusto !!! Ma alla fine abbiamo vinto noi!! X arresa visto k avevano sonno le altre. Un ultimo saluto alle mie amiche e ce ne siamo andate.
Ragazze: Francy promettici k ci sentiremo nonostante le distanze!!!
Io : ve lo prometto!! E mentre mi allontanato da loro.
Siamo arrivati al palm woods e io aure ci lanciavano occhiate.Logan era così magnifico, dalla testa fino ai piedi,aure nn la smetteva di guardami e io facevo altrettanto. Arriviamo nelle nostre camere e Logan ci diede un bacio sulle nostre guancie. Siamo rimaste paralizzate un po x quel bacio, poi entrammo nella nostra camera ,ci buttamo nei nostri letti, ma quella sera nn volevamo dormire, pensavano a quel bacio sulla guancia.

Lo so é corto e k nn ho idee.... Se volete nei commenti potete divertirtvi a d'armi dei consigli.
Commentate e seguitemi
By Francy

Un 'amicizia, un sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora