Capitolo 7: La questione "Logan"

121 9 4
                                    

Dal quel maledetto ma stupendo bacio, nn riconoscevo più aure e francy!!!! Stavano ogni santo giorno impallate con i loro cellulari a guardare ogni foto,canzoni...k ricordassero Logan!! Ma a questo punto mi porrei una domanda ,ma se stiamo vicino a loro ,xk nn lo vanno a vedere di persona, invece di vederlo 24 su 24 sul cellulare¿? Mah....
Sofy:ragazze volete venire con me in piscina o al centro commerciale.... Vi ricordo k fra due giorni c'è il ballo, e ancora nn avete nessun vestito!!
Noi:tu inizia ad andare poi ti raggiungiamo!!! Stando attaccate al computer
Sofy:raga nn potete fare questa vita!!! Nn vi accorgere k state diventando delle rimbecillite!!!
Loro fecero un cenno con la testa,mentre io arrabbiata, gli chiusi la porta in faccia!!
Sofy:nn mi piace questa situazione, ora andrò a parlare con il responsabile!!
Mi incammino verso la 2j e busso alla porta. Si apre, e guardate chi c'è dietro lo spigolo della porta......Logan
Sofy:ah .... Proprio te cercavo ora vieni con me!!E lo presi x le orecchie!!!
Logan:sofy okay, ma piano ho le orecchie sensibili!!!
Sofy:zitto e seguimi senza fiatare!!
Logan:ahi ahi ahi!!!! Piano!!!
Siamo arrivati nel parco e ci siamo seduti in una panchina.
Sofy:allora ora tu dovrai prendere una decisione!!!! Xk nn posso più vedere aure e francy, nelle condizioni in cui sono ora!!
Logan: e io k centro??
Sofy: beh... Tu centro e come!!
Logan:k ho fatto di male??
Sofy:k ho fatto di male?? Imitando la sua voce.... Dal quel maledetto,ma stupendo bacio sulla guancia k gli hai dato, loro si sono rimbecillite. E nn fanno altro k vedere tue foto,canzoni.... Sui loro cellulari o nel computer!!!
Logan:e k c'è di male?Vuol dire k sono pazze di me!!!
Sofy: posso essere pazze di te quanto vogliono ,ma posso anche uscire con te,invece di stare ferme 24 su 24 ,sui loro stupidi cellulari!!!
Logan: e io k dovrei fare?? Nn mi va di scegliere tra francy e aure!!! Nn mi va di perdere la loro amicizia!!
Sofy: lo so k nn vuoi perdere la loro amicizia, ma prima o poi dovrai decidere fra loro due!!
Logan:sofy aveva fottutamente ragione!!! Ma k potevo fare??
Sofy:lo so come ti senti ora, ma almeno fallo x me , voglio riavere le mie amiche , quelle con cui mi divertivo ogni giorno, in piscina, in spiaggia .....
Logan:okay ci proverò ma tu dovr.... Nn riuscì in tempo a finire la frase k mi ritrovo da solo!!!!
Bell'aiuto k mi stai dando sofy!!!
E mi ritrovavo da solo, a pensare!!
Loro sono entrambe belle, hanno due stili diversi e .... E difficile scegliere!!
Decisi di andare in camera loro,arrivo e ....
James:amico mio, k ci facevi con la mia sofy??
Logan:nnt stavamo solo parlando, nnt altro!!
James: sicuro??
Logan:sicuro,o altri interessi io!!!
James:va bene, ma sta attento xk io ti tengo d'occhio.
E se andò.
Bussai alla porta per ben tre volte, poi si aprì e allo spigolo della porta c'era Francy in accapatoio.
Io:logan k ci fai qua?? Imbarazzata!!
Logan:sono passato di qua, x vedere cosa stavate facendo tu e aure, e mi volevo chiedervi se andava di uscire, grattandosi la testa!!
Io:okay aspetta qua un attimo arriviamo subito.
Logan:okay !!
Entro nella  loro stanza e nn faccio altro k notare tutti i nostri post k avevano attaccati in ogni angolo della stanza!!
Dopo dieci minuti esce francy ,mentre aure si stava ancora stirando i capelli
Era molto carina, nn facevo altro k notare la sua bellezza!!
Io:logan ci sei? Sei qua?? Passandogli la mano davanti !!
Logan: si è k sei così stupenda!! Mi alzo e iniziò ad avvicinarmi a lei.
Io: Logan ora mi stai spaventando , mi fai paura!!Sbatto contro il muro e lui inizia a prendermi  x i fianchi.
Logan: nn ti preoccupare e parla un po di meno!!!
La distanza tra noi si faceva sempre di meno , affinché ....

Lo so mi odiate, ma mi piace fare questo.... Aggiornerò subito !!
Commentate e seguitemi
By Francy

Un 'amicizia, un sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora