Ringraziamenti e Spin-off

59 12 7
                                    

E dopo 27 capitoli, eccoci arrivati alla fine di questa magica avventura.

Inizialmente è nato tutto per gioco tra un'ora e un'altra di scuola, quando andavo ancora in secondo superiore. Ora sono a metà del quarto e, a distanza di tempo, credo di essere riuscita a soddisfare le mie aspettative nei miei confronti.

In questa storia ho messo tanto, ma proprio tanto, di me stessa attraverso la mia dolce Amy.

Lei è per tutte quelle persone che mettono gli altri prima di se stessi, che non si reputano speciali ma riempiono la vita di sorrisi e risate.

Our last summer è un omaggio per le ragazze che sono comparse nella mia vita quando ne avevo più bisogno e che non avrei mai pensato potessero diventare così importanti.

Grazie alla mia Veronica.

Grazie alla mia Caitlyn.

Grazie alla mia Claire.

È proprio vero che chi trova un amico trova un tesoro e posso considerarmi una persona fortunata ad avervi nella mia quotidianità. Basta la compagnia giusta e ogni posto diventa magico. 🤍

E per finire, un immenso ringraziamento va a chi è arrivato fino a qui, fino alla fine. Non sapete questo quanto significhi.🤍

E dopo i sentimentalismi è il momento di annunciare una cosa:

Why Not? è lo spin-off dedicato alla coppia secondaria di questa storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Why Not? è lo spin-off dedicato alla coppia secondaria di questa storia. Sì, sto parlando di Cat e Shane.

Loro due non dovevano essere che un semplice bacio e nulla più, ma man mano che sono andata avanti ho capito che necessitano di essere qualcosa.

Questo racconto è concluso, ma per ogni fine c'è un nuovo inizio.

Trovate la prima parte (ossia la dedica) postata sul mio profilo. Se vi va di seguire anche il loro racconto aggiungetela alla biblioteca, più in là arriveranno i capitoli.

Un bacio e alla prossima,
Rose🦋

stay tuned...

Our Last SummerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora