Il Primo giorno

506 20 6
                                    

Pov Felix:

È il primo giorno del 3° anno delle superiori.Sono un po' agitato come tutti suppongo,comunque mi preparai facendo una doccia,per poi fare colazione e uscire di casa per andare appunto verso la scuola,dove già lì davanti ho visto i miei migliori amici Seungmim e Jisung che mi aspettavano proprio davanti il cancello.Sono le 7:55 arrivato nell' ora perfetta perché devo entrare alle 8:00 quindi proprio quei 5 minuti per stare un po' li fuori.

"Hey Felix!" sentii urlare jisung facendomi segno di andare lì da lui e Seungmin.
"Eccoti finalmente sei arrivato,ti stavamo aspettando"continuò Jisung
"Si scusatemi...comunque ciao Jisung ciao Seungmin,Come state??"dissi.

"Tutto bene grazie!"risposero i 2 in coro

*Suona la campanella*

"Beh direi che è ora di entrare"disse Seungmin.

Pov Hyunjin:

Era il primo giorno del 4° superiore,
Mi preparai molto velocemente essendomi svegliato troppo in ritardo,feci una doccia veloce,colazione e corsi verso scuola per non arrivare in ritardo,infatti preciso preciso arrivai davanti scuola alle 7:59.

"ALLA BUON'ORA"sentii gridare minho.
Sentendo ridacchiare Changbin e Bangchan.
Changbin e Minho sono in classe con me mentre Bangchan era un anno più grande di noi quindi per lui era l'ultimo anno.

Tutti e 4 entrammo di corsa dentro la scuola,la classe di Bangchan è un po' prima della nostra quindi lui intanto entrò, mentre io Minho e Changbin proseguimmo per quel pezzetto di corridoio che rimaneva da fare.

Entrammo in classe con 2 minuti di ritardo ma per fortuna il professore di storia chiuse un occhio facendo finta di niente.

Pov Felix:

Eravamo nel corridoio e essendo al primo piano riuscimmo ad entrare in classe in tempo.
Alla prima ora avevamo la professoressa di Aritmetica,che però per fortuna non fece lezione,
ma spiegò come tutti gli altri anni le regole da rispettare a scuola ecc ecc...
Le altre ore non avevamo fatto nulla di interessante, infondo era sempre il primo giorno.
Finalmente arrivarono le 13:00 l'ora di pranzo dove tutte le classi andavano a mensa per pranzare.

Io Jisung e Seungmin quando stavamo camminando per andare alla mensa, incontrammo un ragazzino che faceva il secondo però essendo nuovo nella scuola
sembrava un po' disperso infatti ci chiese aiuto.

"Hey ciao scusatemi questo è il mio primo anno in questa scuola,mi potreste aiutare a trovare la mensa?"

Noi lo aiutammo e così avevamo fatto anche un po' di amicizia, così lo invitammo al tavolo con noi per mangiare.

Davanti a noi c'era un gruppo di ragazzi più grandi,che sinceramente non avevo mai notato prima,anche se a Jisung sembrava strano anche perché erano i ragazzi più popolari della scuola i ragazzi a cui tutte andavano dietro.
In quel gruppo c'era un ragazzo veramente carino...EH NO FELIX MA CHE DICI!nonono...
li osservai un po' anzi lo osservai un po', sperando di non essermi fatto notare...sai che figuraccia!

"Felix,Lix?Oi ci sei?TERRA CHIAMA FELIX" disse Seungmin
"Oh uhm si scusami ci sono"
"Approposito ancora non ci siamo presentati!Io sono Felix piacere!"
"Oh sì giusto" disse il più piccolo del tavolo "piacere io sono Jeongin!"
Gli altri 2 proseguirono presentandosi anche loro,per poi scambiarci tutti quanti il numero con Jeonjin.

Pov Hyunjin:

Dopo varie ore di lezione finalmente suonò la campanella delle 13:00 questo voleva dire che era l'ora di pranzo,io Minho,Changbin e Bangchan ci radunammo al tavolo della mensa.
Dietro a noi c'era un gruppetto di ragazzi un po' più piccoli, dov'è c'era un certo Biondino con le lentiggini che ci fissava come se era la prima volta che ci avesse visto,anzi mi avesse visto!sembrava guardasse solo me...
Forse era solo una mia impressione.

___________________________________________

HEY CIAO!!COME VI SEMBRA FIN ORA LA STORIA??VI PIACE?SPERO DI SI COMUNQUE TRA UN PO' PUBBLICHERÒ IL SECONDO CAPITOLO,QUESTA È LA MIA PRIMA STORIA QUINDI SCUSATEMI SE VI SEMBRA NOIOSA MA PROMETTO DI RIMEDIARE.E SCUSATE SE QUESTO CAPITOLO È UN PO' CORTO.MA COME GIÀ DETTO RIMEDIERÒ ADESSO VADO A SCRIVERE IL SECONDO CAPITOLO CIAO CIAO!!❤️

𝓢𝐨𝐥𝐨 𝓘𝐨 𝓔 𝓣𝐞 ㅣ𝐇𝐲𝐮𝐧𝐥𝐢𝐱ㅣDove le storie prendono vita. Scoprilo ora