L'incontro

285 15 9
                                    

Pov Seungmin:

Anche questa mattina mi alzai per andare a scuola però più felice del solito perché non vedevo l'ora di
"investigare"su questa storia.

Corsi velocemente verso scuola per la felicità di investigare, peccato che ero arrivato 15 minuti prima, fortunatamente c'era già Jeongin davanti il cancello,andai subito da lui e gli spiegai tutta "l'indagine"sempre se così si può chiamare!
Arrivò anche Jisung che mi salutò dicendo:
"CIAO AGENTE SEUNGMIN 007!"

"E da adesso c'è anche l'agente Jeongin!"

Jeongin intanto ridacchiava per la scena.

Quando finalmente arrivò anche Felix,
intempo intempo per entrare in classe infatti erano le 7:57.
Entrammo tutti e 4 nella scuola, la classe di Jeongin però era dall' altra parte del corridoio quindi ci separammo da lui,
E io Jisung e Felix entrammo in classe.

Pov Felix:

Jisung,Seungmin e Jeongin mi guardarono tutto il tempo in modo strano...e poi nn parliamone di quando eravamo in classe!mamma mia quanto mi sentivo osservato!!
Chissà a cosa hanno pensato tutto quel tempo,anzi meglio non saperlo va'!

Dopo le varie ore di lezione (una noia mortale)
Finalmente potevamo andare in mensa a mangiare.
Di nuovo davanti al noi c'era quel gruppo di ragazzi, tra cui quel ragazzo con i capelli lunghi e neri e direi anche abbastanza alto, beh diciamo che se ti passava accanto era un po' difficile non notarlo.Era effettivamente un bel ragazzo...

Pov Hyunjin:

Comunque quel ragazzo con le lentiggini mi continua a fissare,forse dovrei andare a parlare con lui,sembra anche una persona abbastanza socievole!

"Minho,Chan,Changbin io vado a parlare con quei ragazzi dietro di noi,volete venire anche voi??"
dissi alzandomi in piedi.
All'inizio erano un po' confusi su questa decisione, ma alla fine accettarono.
Mi seguirono tutti e tre al tavolo dietro il nostro dove erano seduti gli altri ragazzi.

"Hey ciao!io sono Hyunjin"dissi.
Il ragazzino biondo rispose
"Ciao piacere Felix"
Seguito dai suoi amichetti

"Jisung"
"Seungmin"
"Jeonjin"
Si presentarono così anche i miei amici

"Minho piacere"
"Io sono Bangchan e lui è Changbin"
disse indicandolo.

...Comunque il ragazzo biondo era veramente carino...pensai un po' tra me e me.
HYUNJIN MA CHE PENSI!!

Pov Seungmin:

Il mio sospetto si iniziò a fare sempre più forte vedendo anche la faccia imbarazzata di Felix quando quel gruppo di ragazzi si avvicinò a noi e forse avevo anche capito chi era...Si proprio Hyunjin ne sono sicuro al 100% che è lui!
E poi forse anche Hyunjin si fece un po' sospetto c'è perché fra tutti quei tavoli proprio il nostro??hehe che forte che sono!

Pov Felix:

Oddio seriamente Hyunjin a quanto pare è quello il suo nome stava parlando con me- c'è intendevo noi,si stava parlando con noi!?

Pov Hyunjin:

Presi una sedia e mi sedetti vicino a Felix osservandolo un po' e... Si effettivamente era veramente carino...

"Hey Felix, giusto?" Dissi

"Si Felix comunque che c'è?"mi disse sorridendo

"In realtà volevo solo fare un po' di amicizia con te"

Lui annuì con la testa facendo un sorriso.

I suoi 3 amichetti mi fecero un mezzo occhiolino prendendo un po' in giro Felix ,trovai quella scena divertente quindi mi misi a ridere.Felix era abbastanza imbarazzato almeno mi sembrava,anche Chan,Chanbin e Minho si misero a ridere prendendomi anche loro in giro. presero anche loro una sedia,Minho si mise vicino a Jisung, mentre Changbin e Bangchan si misero vicini.
Passammo quell'ora tutti quanti a parlare un po' di tutto...

"Maaa voi siete fidanzati?" Disse Jisung

Tutti dissero di no apparte Bangchan che è fidanzato con una ragazza che però non ha presentato a nessuno di noi,anche se siamo i suoi migliori amici.Ma magari voleva solo prendersi un po' più di tempo,e in fondo non lo volevamo molto infastidire ce la avrebbe presentata lui prendendosi il suo tempo.

Apparte questo,notai Minho guardare anzi fissare Jisung!e da lì mi uscì la battutina
"Che c'è Minho?ti sei innamorato di Jisung?"e poi mi misi a ridere come gli altri al tavolo apparte Minho che in quel momento mi avrebbe probabilmente picchiato,mentre Jisung riuscì a fare solo una risatina un po' imbarazzata.

Sempre un po' parlando scoprimmo che Felix,Seungmin e Jisung erano nella classe accanto alla nostra poco dopo quella di Bangchan. Jeonjin invece era abbandonato dall'altra parte del corridoio...poverino.

Tra una chiacchiera e l'altra quell'ora finì.
Ci fummo anche scambiati i numeri beh alla fine diventammo tutti amici, rientrammo nelle classi tutti insieme per poi fare le ultime ore di lezione e andare a casa.

___________________________________________

HEYYY!! CHE NE DITE SI FA UN PO' PIÙ INTERESSANTE LA STORIA??SPERO DI SI E CHE VI STIA PIACENDO! CHISSÀ CHE COMBINERANNO DOPO🤭

𝓢𝐨𝐥𝐨 𝓘𝐨 𝓔 𝓣𝐞 ㅣ𝐇𝐲𝐮𝐧𝐥𝐢𝐱ㅣDove le storie prendono vita. Scoprilo ora