Capitolo 28.

76 10 5
                                    

Pov Hyunjin:

Con quelle parole mi si spezzò il cuore... e capii quanti errori stessi facendo in così poco tempo.
Volevo rimediare.... Ma come potevo?....

Un po' di mesi dopo adesso siamo ad inizio aprile.

Pov Minho:

Ultimamente il mio rapporto con hannie andava benissimo, ogni giorno ci legavamo sempre di più, tra coccole e scherzi, ogni giorno ci amavamo sempre di più e mi resi conto che effettivamente fosse una cosa seria e non una semplice relazione adolescenziale. Adesso ci troviamo a casa mia dentro la mia camera sdraiati sul mio letto, io appoggiato alla testiera e lui in mezzo le mie gambe, in completo silenzio avvolte rotto dal suono di dori che faceva le fusa e qualche miagolio.

— ...Ehi Minho,sai che ti amo più di quanto tu ami i tuoi gatti? –

Mi disse jisung accarezzandomi gentilmente una guancia.

Io mi mesi a ridere un po' per poi rispondergli:

— haha, mi dispiace ma non ricambio, nulla può superare l'amore per i miei gatti. —

Jisung mi guardò un po' per poi darmi un colpetto sul petto per poi mettersi anche lui a ridere.

Oggi Jisung sarebbe rimasto a cena da me, per presentarlo ai miei genitori, che adesso erano ancora a lavoro. I mei genitori non sapevano ancora della mia relazione con Jisung, o che fossi gay, ma so che mi avrebbero accettato anche perché non hanno mai trovato disprezzo verso queste cose e comunque sono persone con la mente aperta. Per ora loro sapevano solo che sarebbe rimasto "un amico" a cena da noi.

18:00

Adesso sono le 18:00 ed è ora di iniziare a preparare la cena, dato che è il mio compito, anche perché sono l'unico a cucinare in modo decente.
Mi alzai dal letto e iniziai ad incamminarmi verso la cucina per preparare dei tteokbokki.
Arrivai in cucina, e mentre cucinavo sentii Jisung abbracciarmi da dietro.

— Hey hannie...—

Gli dissi con un tono affettuoso, e appoggiandogli una mano sul fianco nel mentre continuavo a cucinare.

— tteokbokki? —

Mi chiese lui.

— si, ti piacciono giusto? —

— si! —

— okay meglio per te,tanto non avrei cambiato —

Gli risposi io ridendo, per poi unirsi anche lui alla risata.

Intorno le 19:45 i miei genitori ritornarono a casa, i tteokbokki erano già pronti e sul tavolo nella sala da pranzo... ci sedemmo al tavolo e iniziammo a parlare un po' di tutto, ad un certo punto prima di iniziare la cena presi la mano di Jisung intrecciando le mie dita con le sue...

— mamma... papà, ecco... io e Jisung stiamo insieme... è più di un amico, molto più, e lo amo veramente tanto...—

I miei genitori ci guardarono per qualche secondo,un dolce sorriso apparì sui loro volti... poi mia madre iniziò a parlare per prima.

— Minho, avevamo già un sospetto, stavamo solamente aspettando che tu ce lo dicessi, se sei felice tu,siamo felici anche noi figliolo... affinché sia una brava persona ovviamente. —

Disse lei per poi guardare mio padre con un leggero sorriso per dargli segno di dire qualcosa anche lui.

— tranquillo Minho, siamo i tuoi genitori e ti apprezzeremo sempre... sei nostro figlio infondo, e se tu sei felice con un altro ragazzo va bene, l'amore è amore, e chi ami non cambia nulla o il nostro amore per te...—

Disse invece mio padre.

Detto onestamente mi aspettavo questa risposte, sia io e hannie sorridemmo per poi tutti quanti continuare a cenare e parlare, o meglio i miei genitori facendoci 3000 domande sulla nostra relazione o a Jisung.

𝓢𝐨𝐥𝐨 𝓘𝐨 𝓔 𝓣𝐞 ㅣ𝐇𝐲𝐮𝐧𝐥𝐢𝐱ㅣDove le storie prendono vita. Scoprilo ora