Capitolo 12

167 13 7
                                    

Pov Felix:

Alle 8:00 saremmo dovuti scendere nel cortile,Hyunjin era già pronto mentre io mi stavo finendo di preparare.

Alle 7:40 anch'io ero pronto quindi iniziammo a scendere dove lì già c'erano gli altri.

Pov Hyunjin:

Dopo essere scesi Felix andò da Seungmin e Jisung,mentre io mi ritrovai davanti Changbin, che ridendo mi disse:

"Hey Hyunjin com'è stato dormire insieme a Felix eh?avete anche il letto matrimoniale?"

"Beh in realtà sì"
Gli risposi ridendo

Lui mi guardò confuso per poi scoppiare a ridere.

"No Changbin seriamente,abbiamo un letto matrimoniale."

"Oh-
Bene allora, pensavo stessi scherzando.
Maaaa in tutto ciò Minho dov'è? Lo avevo visto l'ultima volta con Jisung in camera sua e di Seungmin."

"Effettivamente non ho la più pallida idea di dove si possa trovare, però se mi dici che era con Jisung in camera mi fai preoccupare!"

Gli risposi ridendo.

Andammo così a chiedere a Jisung se sapeva dov'era Minho.

"Ehmm...Minho? Oh sisi Minho!
Dov'è?oh beh in realtà...lo ho chiuso in camera al buio guarda."

Disse Jisung ironicamente.

"Comunque non so dov'è,e questa cosa mi preoccupa."

Continuò.

"Oh bene perfetto è sparito Minho!"

Dissimo in coro io e Changbin,attirando così anche l'attenzione di Felix e Seungmin.

"Che succede?"
Chiesero i due.

"È solo sparito Minho,niente di che."
Risposi.

Dopo averlo cercato per un po' lo ritrovammo inginocchiato per terra mentre accarezzava un gatto,
Se c'era una cosa che con il tempo avevo capito di Minho è che ama i gatti più delle persone.
Lui ci guardò un po' confuso dopo avergli detto che saranno stati 15 minuti che lo stavamo cercando.
Dopo aver capito dove finalmente era Minho, andammo dove si trovavano le altre classi e i professori,che iniziarono a farci anche un po' da guide turistiche per mostrarci un po' New York.

Io avvolte mi giravo verso di Minho e scoppiavo a ridere ripensando alla scena di prima,e ovviamente anche lui ricambiava le risate,facendoci sgridare più volte "perché stavamo disturbando"

Ormai si era fatto pomeriggio,precisamente le 15 in punto,
(Avevamo già pranzato con dei panini)
Iniziammo ad incamminarci verso i dormitori, io avevo parlato tutto il tempo con Changbin e Minho non avendo sentito nemmeno una parola di quello che avevano detto i professori.
Mentre stavamo camminando invece ero abbastanza silenzioso,stavo pensando che erano già passati 2 mesi dall' inizio della scuola, notai così che il tempo passava davvero velocemente.
Tra i miei pensieri arrivammo sotto al hotel, dove mi raggiunse Felix che mi abbracciò per poi entrare nelle nostre stanze.

Ci sedemmo entrambi sul letto,Felix accese un po' il telefono,mentre io mi appoggiai alla testiera del letto quasi sdraiandomi.

"Hyunnie,mi annoio"
Mi disse Felix
"In realtà anch'io,che vuoi fare?"
"Uhm...boh"
Disse sdraiandosi anche lui sul letto,io gli feci segno di mettersi vicino a me,lui era un po' confuso ma lo fece,
Alla fine lo ritrovai nelle mie braccia mentre io me lo coccolavo un po'...

boh"Disse sdraiandosi anche lui sul letto,io gli feci segno di mettersi vicino a me,lui era un po' confuso ma lo fece,Alla fine lo ritrovai nelle mie braccia mentre io me lo coccolavo un po'

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Per farvi capire)

Pov Felix:

È la realtà o sto sognando?!
Vorrei rimanere così tutto il tempo, sperando di non addormentarmi.
Avvolte appoggiavo la mia testa sulla spalla di Hyunjin per poi farmi toccare i capelli.
Fummo in quella posizione per circa 1 ora...

Hyunjin mi iniziò ad accarezzare il viso quando mi diede un bacio sulla guancia...stavo impazzendo ma mi trattenni da tutta quella gioia,alzai solamente un po' la testa per poi sorridergli arrossendo moltissimo,lui mi guardò e mi chiese scusa,ma non doveva a me piaceva,quindi gli risposi semplicemente con un
"Fa niente Hyunnie...ti voglio bene"
Gli dissi sorridendo,forse c'era qualche speranza che io gli piacessi...o almeno spero...

Stavamo ancora abbracciati nel letto e con tutto quel tempo a stare così si fece l'ora di cena,inteoria saremmo dovuti scendere nel "ristorante" del hotel ma non andammo,cenammo con qualcosa che avevamo nel dormitorio,subito dopo aver finito di cenare ci andammo a preparare mettendo i pigiami, per poi buttarci sul letto e metterci nella stessa posizione di prima,quasi mentre mi stavo per addormentare sentii sussurrami nel orecchio "ti voglio un mondo di bene Lix"
Per poi subito dopo addormentarmi abbracciato a lui.

___________________________________________

Heyy bellino questo capitolo eh??
Comunque da oggi scriverò così quando parlo io senza scrivere tutto grande.
Comunque ritornando al libro, questo capitolo sarà probabilmente tra i più belli del libro,spero che anche a voi sia piaciuto così tanto come è piaciuto a me!e vi volevo ringraziare anche perché in molti state leggendo questa storia e sinceramente non me lo aspettavo che lo leggessero in così tanti❤️
Ah e cosa ne pensate di questo capitolo??
Adesso vado ad "elaborare altre idee" per i prossimi capitoli.
Ci sentiamo nel prossimo capitolo ok? Ciao ciao!❤️😚






𝓢𝐨𝐥𝐨 𝓘𝐨 𝓔 𝓣𝐞 ㅣ𝐇𝐲𝐮𝐧𝐥𝐢𝐱ㅣDove le storie prendono vita. Scoprilo ora