None pov:
Alla prima ora tutti i studenti delle 3° e 4° vengono chiamati in una sala per rimanere lì per le prossime 2 ore.
In quelle ore avrebbero parlato di una gita che faranno tra 2 settimane.
Le coppie per le classi vengono formate dai professori di Scienze e Arte la professoressa Kim e il professore Lee.
Già quel giorno decidono le stanze dei dormitori dove faranno la gita, però visto che ovviamente i studenti sono pescati a "caso" chi poteva rimanere fuori se non Felix e Hyunjin?
Infatti i dormitori sarebbero dovuti essere da 2 alunni delle stesse classi, però visto che le classi di Felix e Hyunjin sono dispari rimasero proprio loro 2 fuori per poi essere messi nello stesso dormitorio.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Pov Hyunjin:
Si proprio a "caso" i dormitori eh?
Ovviamente Minho capita con Changbin,
Seungmin con Jisung,
E io con chi? Con Felix, non è che mi dispiace questa cosa però...sembra quasi fatto apposta.Pov Felix:
Da lontano vidi Seungmin e Jisung farmi un occhiolino ridendo, beh tra 100 studenti circa io proprio con chi?
Hyunjin! anche se in realtà sono felice,
è comunque un mio amico.Nelle prossime ore continuò tutto normalmente,sempre le altre 3 ore di lezione, poi la mensa e poi le altre 2 ore dopo.
Uscii da scuola e mi stavo iniziando ad incamminare per andare a casa,quando Jisung mi chiede di ritornare insieme e io ovviamente accettai.
"Felix,quuuindi sei contento che sei capitato in stanza con il "tuo amore""
Mi disse Jisung prendendomi in giro"Si, c'è nel senso non che sia il "mio amore" però sembra fatto apposta"
"Beh,in effetti... si però pensa al lato positivo, quello che starai con lui"
Mi rispose Jisung con un sorriso."Sisi infatti non è che mi dispiace stare in stanza con Hyunjin"
Jisung mi guardò e annuì.
Pov Hyunjin:
Stavo per iniziare a camminare per tornare a casa quando sentii toccarmi la spalla,quindi mi girai, è una di quelle ragazze che mi va dietro che in più era in classe con me,quindi potevo già immaginarmi cosa potesse dire/chiedere.
"Hey hyunjinnn! Ciao~ quindi a te piace questo "Felix"giusto?"
mi disse un po' ridendo.
"non me lo aspettavo sinceramente da te,Nel senso non pensavo ti piacesse un altro ragazzo"
Continuò.Ecco esatto proprio quello che immaginavo pensai
"Uhm no non è che mi piace è solo un mio amico ecco, e poi anche se fosse avresti qualche problema?"
le risposi
Lei mi guardò, sbuffò un pochino poi si girò e se ne andò.Sinceramente non mi importa niente di lei quindi feci finta di niente, mandandole una mezza occhiataccia,per poi andarmene anch'io verso casa.
STAI LEGGENDO
𝓢𝐨𝐥𝐨 𝓘𝐨 𝓔 𝓣𝐞 ㅣ𝐇𝐲𝐮𝐧𝐥𝐢𝐱ㅣ
FanfictionHyunjin e Felix sono due ragazzi che frequentano la stessa scuola, ma in classi diversi.Un giorno i loro sguardi si incrociarono nella mensa e... ⚠️Questo libro è completamente inventato!Dai caretteri dei personaggi,alle scene!!⚠️ Ship: Hyunlix(prin...