Pov Felix:
Arrivò di nuovo il lunedì,come tutte le mattine mi preparai, e feci colazione
Poi uscii per andare a scuola anche se non mi andava per niente.
Iniziai a camminare fino la scuola che non è molto distante da casa mia.Sono le 7:45,15 minuti prima dell' entrata,non c'è ancora nessuno davanti scuola. Alle 7:50 vidi arrivare Hyunjin quindi corsi da lui e andai a salutarlo.
In seguito arrivarono anche gli altri,per poi entrare in classe.
Pov Hyunjin:
Oggi abbiamo le prime 2 ore lezione, per poi la 3° radunare tutte le 3 e 4° per parlare della gita che faremo a cui mancava ormai solamente una settimana.
Le ore di lezioni finirono abbastanza velocemente tral parlare con Changbin e Minho,quando suonò la campanella della terza ora,andammo al piano terra dove li era la sala dove di solito ci comunicavano le cose.
La mia classe è stata la prima a scendere per poi un'altra e poi quella di Felix.Quell'ora i professori la passarono a spiegarci tutte le regole per la gita le cose da portare ecc ecc...
In realtà nulla di importante, e cose abbastanza scontate.Avvolte vedevo Felix girarsi verso di me,ma poi si rigirava subito.
Pov Felix:
Andammo nella sala dove li già c'era la classe di Hyunjin,avvolte mi giravo a guardarlo non so per quale motivo,forse per la noia.
Le altre 2 ore proseguirono normalmente,per poi andare tutti alla mensa.
Quando stava quasi per finire l'ora Hyunjin mi chiese se poteva riaccompagnarmi a casa,
e io accettai, magari gli avrei anche proposto se sarebbe voluto rimanere da me a pranzare.Finirono le ultime ore di lezione,
Suonò la campanella e uscii da scuola, dove già c'era Hyunjin ad aspettarmi li fuori,anche se non ho la più pallida idea su come facesse ad essere già lì."Hey eccoti Lix"
"Heyy Hyunjin! comunque sempre se per te va bene, stavo pensando se volevi rimanere da me anche un po' il pomeriggio,a casa ci dovrebbe essere mia madre, però credo che per lei vada bene."
"Mh...si! credo,magari aspetta un attimo che chiedo per la conferma."
"Okay"
*Chiama*
"Posso rimanere"
mi disse Hyunjin sorridendo.
"Okk allora aspetta un attimo che avviso."
Io e Hyunjin ci iniziammo ad incamminare verso casa mia.
Non ci avevamo messo molto tempo,
Salimmo le scale e arrivammo al mio appartamento,dove appunto c'era mia madre."Ciao!"
Dissi rivolgendomi a mia madre,
lei mi guardò e mi sorrise.
Quell' azione non capitava molto spesso, però ero felice.Anche Hyunjin la saluto'
Mia madre stava seduta sul divano a leggere un libro,io presi Hyunjin per la mano e lo portai davanti mia madre.
"Mamma lui è Hyunjin un mio amico"
"Ciao piacere Hyunjin,non state in classe insieme giusto?"
Disse mia madre.
"No signora non siamo in classe insieme,io sono un anno più grande,ci siamo conosciuti nella mensa quest'anno."
Rispose Hyunjin.
Lei annuì e sorrise.
Portai Hyunjin in camera mia, e parlammo un po' anche della gita a cui ormai mancava solamente qualche giorno.
In quelle ore più volte mi stava capitando di avere sguardi con Hyunjin,
E...
QUANTO È BELLO!
Okok, comunque,mi resi conto che ogni volta che mi guarda, io arrossisco tantissimo!Comunque si fece tardo pomeriggio quindi lui dovette andare via,ci salutammo con un abbraccio,poi uscì dalla mia stanza ringraziò e salutò mia madre,per poi andare via.
___________________________________________
HEYY SCUSATEMI SE È DA TANTO CHE NON SCRIVO😭PERFAVORE PERDONATEMI, COMUNQUE È PERCHÉ NON AVEVO MOLTE IDEE E POI DOVEVO STUDIARE. COMUNQUE
VI È PIACIUTO??SPERO DI SI.
OGGI PENSO SCRIVERÒ ANCHE IL PROSSIMO CAPITOLO CHE SARÀ QUELLO PIÙ INTERESSANTE HIHIHI🤭🤭 ADESSO VADO CIAO CIAO!!❤️✨
STAI LEGGENDO
𝓢𝐨𝐥𝐨 𝓘𝐨 𝓔 𝓣𝐞 ㅣ𝐇𝐲𝐮𝐧𝐥𝐢𝐱ㅣ
FanfictionHyunjin e Felix sono due ragazzi che frequentano la stessa scuola, ma in classi diversi.Un giorno i loro sguardi si incrociarono nella mensa e... ⚠️Questo libro è completamente inventato!Dai caretteri dei personaggi,alle scene!!⚠️ Ship: Hyunlix(prin...