Il viaggio per la gita

155 11 1
                                    

Pov Hyunjin:

Oggi è il giorno dove partiremo per la gita,Saremo partiti con i pulmini per poi arrivare all' aeroporto e arrivati così a New York.
Saremo dovuti essere davanti alla fermata dei pulmini alle 7:30 infatti mi sono svegliato alle 6:00 così da essere in tempo.
Dopo essermi preparato e aver fatto colazione, mi iniziai ad avviare verso la fermata, Già erano arrivati la maggior parte degli studenti delle 3° e 4°,tra qui c'erano anche Felix,Minho,Seungmin, Jisung e Changbin.

Alle 8:00 partirono tutti i pulmini, la classe mia e quella di Felix erano nello stesso pulmino,noi 2 ci siamo messi seduti vicini, con davanti Minho e Jisung
E accanto Changbin e Seungmin,
Probabilmente si erano messi vicini solamente perché gli altri 2 si erano messi a loro volta vicini.

Eravamo arrivati ad 2 ore di viaggio
E Felix si era addormentato appoggiato sulla mia spalla,io lo lasciai lì iniziando a passargli una mano nei capelli.
Avvolte passavano professori che devo ammettere ci guardavano un po' male ma a me non fregava.

Dopo circa un ora Felix si svegliò ritrovandosi con la testa appoggiata sulla mia spalla, si tolse subito imbarazzato arrossendo e chiedendomi subito scusa ma io gli avevo detto che non faceva nulla e che poteva stare così quando voleva,lui annuì arrossendo ancora di più.

In tutto ciò fummo arrivati all' aeroporto fummo un'altra ora per poi salire sull'aereo,i posti erano uguali a quelli di prima questa volta,il volo sarebbe stato più lungo cioè di quasi 14 ore.

Intanto mentre eravamo in volo ci portarono da mangiare,io presi le stesse cose di Felix,nel mentre notai una cosa,
Cosa?
Minho flirtare con Jisung!!
Io mi girai verso di loro gli sorrisi e gli feci l'occhiolino,Minho mi diede uno schiaffo sulla mano.

Felix scoppiò a ridere,mentre a Jisung uscì solamente una risata imbarazzata.

Intanto io e Felix parlammo di molte cose e molti argomenti,infatti si fece velocemente sera,ci addormentammo tutti quanti... io tenevo la mano a Felix.
A l'una di notte ci iniziammo a svegliare perché alle 2:00 saremmo arrivati a New York per fare 15 minuti di autobus per arrivare al hotel/dormitori dove appunto sarei stato in camera con Felix,
Alla fine arrivammo finalmente nel hotel ci diedero le chiavi per le camere,e il bello è che abbiamo tutti le stanze vicine,
C'era solo un problema, quello che abbiamo solamente un letto matrimoniale potete solamente immaginare l'imbarazzo ma devo ammettere che infondo non mi dispiaceva così tanto,lasciamo stare và,
Iniziammo a togliere le cose dalle valige anche se ormai si erano fatte le 3:00 di notte,e la mia voglia di dormire non era molta,a differenza di Felix che appena finito di sistemare le cose si buttò di faccia sul letto, io andai nel bagno e mi misi il pigiama per poi sdraiarmi sul letto ma senza addormentarmi,e anche lui si andò a mettere il pigiama,per poi rimettersi anche lui sdraiato nel letto non ci mise nemmeno 5 minuti ad addormentarsi.
Dopo una mezz'ora circa mi addormentai anch'io.

Pov Felix:

La mattina mi svegliai ritrovandomi abbracciato a Hyunjin,erano le 6:00 di mattina,probabilmente muovendomi avevo svegliato Hyunjin che tolse le sue braccia da me,sedendosi sul letto e si mise a guardarmi un po' avvolte io gli ricambiavo lo sguardo ma lo toglievo subito.
Andai a preparami perché alle 8:00 saremmo dovuti scendere.

___________________________________________

HEYY!!!SI FA TUTTO PIÙ INTERESSANTE EH??🤭COMUNQUE SCUSATEMI SE NON SCRIVO MOLTO QUESTI GIORNI MA HO MOLTO DA STUDIARE😭
COMUNQUE SPERO CHE IL LIBRO FIN ORA VI STIA PIACENDO E CIAO CIAO❤️✨

𝓢𝐨𝐥𝐨 𝓘𝐨 𝓔 𝓣𝐞 ㅣ𝐇𝐲𝐮𝐧𝐥𝐢𝐱ㅣDove le storie prendono vita. Scoprilo ora