Pov Hyunjin:
Oggi è "l'ultimo" giorno, in realtà non è vero perché è domani il giorno in cui partiamo, però dicevo,
Oggi saremmo dovuti andare al teatro con tutte le altre classi.
Per i posti stavamo io e Felix vicini
Jisung accanto a lui,con sopra Minho,Seungmin e Changbin.Al teatro avremmo dovuto sentire i professori che ringraziavano per l'ospitalità qui a New York, fu' abbastanza noioso...
Avvolte c'era Minho che infastidiva Jisung facendogli prendere dei colpi,in realtà era abbastanza divertente.Jisung per la noia si addormento', quando fu' ora di ritornare nei dormitori,Felix lo stava per svegliare quando Minho lo fermò dicendo che voleva svegliarlo lui,Felix fece un passo indietro,Minho dall'alto si mise davanti la sua faccia per poi toccargli la spalla.
Jisung si svegliò subito ritrovandosi la faccia di Minho davanti mentre gli diceva:
ㅡMa buongiorno hai dormito bene?ㅡ
ridendo
Jisung rispose con una semplice risata imbarazzata.
Dopo tutto ciò ritornammo nel hotel per fare le valige che saremmo dovuti partire subito la mattina del giorno dopo.Nel dormitorio dopo aver fatto le valigie, mi sarei voluto dichiarare a Felix.
Presi Felix per le mani e mi avvicinai a lui.
ㅡFelix, comunque volevo dirti che...ㅡ
Ci stavo per riuscire quando sentii bussare alla porta,erano Minho e Changbin.ㅡHey ragazzi! Ragazzi? Uhm penso di avervi interrotto continuate pure scusatemi!ㅡ
disse Changbin imbarazzatoㅡWow!qui vedo scambi amorosi~ㅡ
Disse invece Minho facendoci l'occhiolino e un sorrisetto,per poi uscire dalla stanza sbattendoci "delicatamente" la porta in faccia.Felix mi abbracciò mettendomi le braccia sul collo,mentre io gliele strinsi in vita.
Non so per quale motivo lo stesse facendo,ma mi andava benissimo così...
___________________________________________
Hey rieccomi! Si lo so è da un bel po' che non scrivevo,spero che mi perdonerete😅 e scusatemi anche se il capitolo è corto.
Ma spero che vi è piaciuto lo stesso,adesso vado ciao ciao!😚
STAI LEGGENDO
𝓢𝐨𝐥𝐨 𝓘𝐨 𝓔 𝓣𝐞 ㅣ𝐇𝐲𝐮𝐧𝐥𝐢𝐱ㅣ
FanfictionHyunjin e Felix sono due ragazzi che frequentano la stessa scuola, ma in classi diversi.Un giorno i loro sguardi si incrociarono nella mensa e... ⚠️Questo libro è completamente inventato!Dai caretteri dei personaggi,alle scene!!⚠️ Ship: Hyunlix(prin...