La gita pt.2

167 10 10
                                    

Pov Felix:

Quando mi risvegliai mi ritrovai nella stessa posizione di come mi ero addormentato,Hyunjin era già sveglio.
Oggi avremmo dovuto fare una specie di "caccia al tesoro" non so per quale motivo ma ok,e possiamo scegliere noi il gruppo quindi saremo sempre i soliti.

"Buongiorno Felly."

"Giorno Hyunjinnie."

"Mi posso alzare o devi rimanere tutto il giorno così?"

Mi disse Hyunjin ridendo.

"Ci rimarrei tutto il giorno così,ma se proprio vuoi che mi alzo."

Io mi alzai, così lui si andò a prepare,e subito dopo anch'io.
Oggi saremmo dovuti scendere alle 10:00
Per dirigerci verso una piazzetta e da lì iniziare con la caccia al tesoro.

Iniziammo a scendere quando incontrammo Jisung e Seungmin davanti la porta della stanza di Minho e Changbin.

"Hey che ci fate qui?"

Chiese Jisung

"Beh in realtà stavamo scendendo,e voi cosa stavate facendo?"

Disse Hyunjin

"Stiamo aspettando Minho"

Disse Jisung

"Pure Changbin"

Continuò Seungmin

"Sisi esatto!anche Changbin!"

"Staranno ancora dormendo"

Dissi

"Si probabile"

Mi rispose Hyunjin

Circa 2 minuti  dopo sentimmo la porta aprirsi quasi di corsa.

"Oh ma che fate voi qui?"

Chiese Changbin.

"Vi stavamo aspettando"

Rispose Seungmin.

Dopo aver parlato un po' scendemmo in quella specie di cortile,erano le 9:53
I professori erano già lì con altre classi aspettando gli ultimi studenti per poi andare come già detto prima in una piazzetta.

Alle 10:00 precise partimmo, e alle
10:15 eravamo già pronti per iniziare il gioco.Non sapevamo cosa si vinceva alla fine,ma nemmeno ci importava così tanto, quindi più che cercare indizi eccetera parlammo, infatti non vincemmo,ma appunto non ci importava.
Il gioco si è concluso alle 12:30
Infatti andammo subito a pranzare nel "ristorante" del hotel,dopo aver finito andammo tutti quanti in camera mia e di Hyunjin,che rimasero un po' scioccati per il letto matrimoniale apparte Changbin che già lo sapeva.

"Ah,e voi dormite lì?"

Chiese confuso Jisung.

"Si?"

Risposi.

Minho scoppiò a ridere e tutti lo guardammo un po' confusi,ma me lo aspettavo da Minho.

Ci sedemmo tutti sul letto parlando un po',Minho chiese invece a Jisung di andare in camera con lui,Jisung annuì e andò.

Pov Jisung:

Non so che cosa vuole Minho ma io ho accettato di andare con lui quindi...
Il silenzio si interruppe subito e Minho iniziò a parlare

"Jisung te che fai di solito?"

"In realtà nulla di interessante,scuola,studio,esco e torno a casa... più o meno la mia giornata è così quasi tutti i giorni."

"Ah, comunque in realtà ti volevo chiedere se un giorno vorresti uscire con me,intendo come amici non un appuntamento ecco,da soli però"

"Oh ehm...Si certo perché no!"

Pov Hyunjin:

Per questi giorni ho solo un obbiettivo,dire a Felix che mi piace.
Ok si lo so forse è una cosa un po' affrettata,ma ormai sono più di 2 mesi,
Non dico di fidanzarci ufficialmente,ma almeno frequentarci.

"Seungmin scusa puoi venire un attimo?"
Gli chiesi.

"Si certo?"

Presi Seungmin e lo portai fuori,
Changbin e Felix mi guardavano un po' straniti.

"Dimmi, che succede?"

"Mh si allora,a me..."

"Sisi a te...?"

"A me piace Felix"

"Oh wow,aspetta sono un attimo scioccato...non si capiva per niente guarda!e comunque se glielo chiedi di mettersi con te stai sicuro al 100% che ti risponderà di sì!"

"Okay, grazie Seungmin"

"Nulla,e adesso vai a conquistarlo!"

Lui si mise a ridere per poi rientrare in stanza con me.
Ovviamente non avrei fatto cioè che aveva detto,ed entrammo in stanza facendo finta di niente, ma Seungmin rimase poco.

Pov Seungmin:

"Io vado ci vediamo domani ok?ciao!"

Gli altri mi salutarono,
e io me ne ritornai in camera mia,dentro ci ritrovai Minho e Jisung che stavano seduti sul mio letto a mangiare!

"Scusa Seungmim"

Mi disse Jisung ridendo.

In quel momento li avrei picchiati entrambi eh, però fortunatamente per loro non lo feci.

Minho rimase 2 minuti in camera con noi per poi andare.

Pov Hyunjin:

Anche Changbin ritornò in camera. Ovviamente eravamo solo io e Lix,
Lui accese il telefono e si mise a guardare dei video.
Io lo presi per il braccio e lo portai non so per quale motivo in corridoio,gli avevi probabilmente fatto prendere un infarto.

"FELIX IO TI VOLEVO CHIEDERE SE..."

In quel momento mi bloccai e non riuscii più a continuare quindi iniziai a pensare a qualcosa per continuare la frase.

"Hyunjin calmo,e cosa mi vuoi chiedere?"

"Oh sì beh ti volevo chiedere se...
Volevi cucinare una torta! Si una torta!"

"Uhm...una torta?
Okay certo perché no,che torta vuoi cucinare allora?ti piacciono i brownie?"

"Si i brownie vanno benissimo!"

"Ok allora iniziamo!"

Forse era meglio non uscirmene con una torta,adesso gli avrei fatto cucinare dei brownie quasi alle 20:00 di sera poverino.

"Mh...allora fortunatamente gli ingredienti ci sono tutti!
Quindi possiamo iniziare."

Felix inizio a preparare,io mi misi dietro di lui per vedere come faceva,ma forse era meglio non mettermi in mezzo prima che facevo qualche casino.

Lui avvolte si girava verso di me,e io gli sorridevo e avvolte lo abbracciavo da dietro.

Mentre lo stavo abbracciando lui si girò di scatto,ritrovandoci molto vicini,Felix arrossì veramente veramente molto e anch'io,ci iniziammo a guardare negli'occhi,in quel momento avrei voluto baciarlo però non lo feci,anche perché non potevo non avendo una relazione.

"Scusa Hyunjin!"

"Niente Felix tranquillo"

Ok penso che Felix si era imbarazzato giusto un po'.

Dopo un po' di tempo Felix finì di cucinare, così io misi tutto apposto e mi sembrava giusto visto che io non avevo fatto niente.
Dopo aver messo tutto apposto ci preparammo,e ci sdraiammo sul letto,presi Felix e me lo misi accanto per poi addormentarci.

___________________________________________

Heyy rieccomi!
Questo capitolo è un po' lungo lo so,comunque dal prossimo capitolo sarà l'ultimo giorno di gita perché sennò poi diventa noioso anche per voi.
Adesso vado a scrivere l'altro capitolo ciao ciao😚❤️
















𝓢𝐨𝐥𝐨 𝓘𝐨 𝓔 𝓣𝐞 ㅣ𝐇𝐲𝐮𝐧𝐥𝐢𝐱ㅣDove le storie prendono vita. Scoprilo ora