il bigliettino

212 15 11
                                    

Pov Hyunjin:

Questa mattina mi sono svegliato presto: alle 6:45, così potevo essere più tranquillo e prepararmi con più calma.
Dopo essermi finito di preparare,andai a scuola ed ero lì davanti già alle 7:50,
Felix era già lì quindi andai lì da lui e ci siamo messi a parlare.

Dopo 5 minuti arrivarono gli altri ma non sono venuti lì da noi,ci avevano lasciato lì da soli...lo avranno fatto probabilmente apposta, ma a me non dispiaceva così tanto,anzi mi faceva piacere passare del tempo con lui.

gli altri ci guardarono un po' ridendo,
Ci stavano probabilmente prendendo in giro, ma vabbè.

Suonò la campanella, e ci incamminammo tutti dentro le proprie classi.

Alla prima ora c'è la professoressa Kim che ci fa scienze,alla prima ora è un po' pesante soprattutto con una professoressa noiosa e antipatica come lei...
quando da dietro sentii tirarmi una pallina di carta da parte di Changbin e Minho con scritto sopra:
"Si vede proprio che ti piace Felix ;⁠)"
Io mi girai verso di loro e gli feci una mezza occhiataccia,anche se effettivamente avevano ragione, ma non voglio ammetterlo per ora.

Il problema arrivò quando il bigliettino mi cadde per terra, e la professoressa ovviamente visto che tanto già mi odiava, lo prese,lo aprì e lo lesse,ma io dico no ma fatti gli affari tuoi! e come se non bastasse si mise a ridere,si avvicinò verso di me si appoggiò con le mani sul banco e disse a voce alta:

"Senti Hyunjin,per caso ti piace un certo felix?" Disse ridacchiando

Io abbassai un po' lo sguardo,in quel momento la stavo odiando ancora di più, più di quanto già la odiassi prima, perché gridarlo davanti tutta la classe!?
Gli altri 2 mi guardarono come per dire scusa...e poi anche loro abbassarono lo sguardo.

Quell'ora sembrava non finire più così come le altre.

𝓢𝐨𝐥𝐨 𝓘𝐨 𝓔 𝓣𝐞 ㅣ𝐇𝐲𝐮𝐧𝐥𝐢𝐱ㅣDove le storie prendono vita. Scoprilo ora