Pov Felix:
Mi stavo annoiando moltissimo a lezione, e nella mia mente c'era solo Hyunjin...
Non vedevo l'ora che arrivasse l'una, così potevo andare in mensa e stare con lui.Dalle 8 alle 10 ho inglese
Dalle 10 alle 11 aritmetica
Dalle 12 alle 13 scienzeDa quanto sapevo io e Hyunjin abbiamo la stessa professoressa di scienze.
Passate le diverse ore arrivò appunto proprio la lezione di scienze con la professoressa Kim,che mi guardò male tutta la lezione,ma io feci finta di niente.
Finalmente suonò la campanella,e come già Seungmin,Jisung e Jeongin sapevano io andavo a pranzare con Hyunjin.
Scesi in mensa e già c'era lui ad aspettarmi,io corsi da Hyunjin ad abbracciarlo e anche lui ricambiò,
Anche se mi sembrava un po' triste..."Hyunjin tutto bene?"
gli chiesi
"Uhm... si, più o meno...comunque sono felice di stare del tempo con te!"
"Anche a me fa piacere!"
"Comunque...tu perché non hai un bel rapporto con i tuoi?"
mi chiese Hyunjin
"Uhm in realtà non lo so,probabilmente perché quando avevo 12/13 anni adesso non ricordo bene ebbi avuto diciamo "una relazione"ma penso che tu possa immaginare che non era niente di serio, perché appunto ero piccolo, comunque questa relazione con quest'altro ragazzo...e ai miei aveva dato fastidio."
Lui mi guardò un po' dispiaciuto e annuì,
Continuo' dicendomi come già detto nemmeno io ho un bel rapporto con i miei.
"Perché?"
Gli chiesi
"Beh perché circa 2 anni fa' feci una cosa sbagliata nei confronti dei miei genitori e nonni,questa cosa diede così tanto fastidio che il rapporto si rovino', e penso che loro ormai nemmeno mi vogliano così tanto bene."Mi dispiace molto per Hyunjin...quindi mi avvicinai un pochino a lui e lo abbracciai e lui subito ricambiò.
"Grazie"mi sussurrò
Io non avevo capito per quale motivo me lo stesse dicendo...ma mi andava bene così.
Pov Jeongin:
Dal tavolo mio e degli altri vidimo Felix e Hyunjin abbracciarsi,che carini che erano.
Non sapevo bene cosa stesse succedendo, però probabilmente era un abbraccio uscito spontaneo.___________________________________________
HEYY RIECCOMI,NEL CAPITOLO SCORSO NON HO PARLATO...CMQ COME VI SEMBRA??VI PIACE??
COMUNQUE PER IL 6° CAPITOLO MI SENTO TROPPO IN COLPAAAA😭😭😭
POVERINO HYUNJIN😢😢
VA BENE ADESSO VI LASCIO AL NUOVO CAPITOLO CIAO CIAO❤️🤭
STAI LEGGENDO
𝓢𝐨𝐥𝐨 𝓘𝐨 𝓔 𝓣𝐞 ㅣ𝐇𝐲𝐮𝐧𝐥𝐢𝐱ㅣ
FanfictionHyunjin e Felix sono due ragazzi che frequentano la stessa scuola, ma in classi diversi.Un giorno i loro sguardi si incrociarono nella mensa e... ⚠️Questo libro è completamente inventato!Dai caretteri dei personaggi,alle scene!!⚠️ Ship: Hyunlix(prin...