Controllai di nuovo il termometro..38,5,sbuffai ributtando la testa all'indietro.
Avevo la febbre e quello stesso giorno ci sarebbe stata la puntata,a cui ovviamente non avrei potuto prendervi parte..che odio.
Mostrai l'alleggio elettrico alla mia compagna di stanza che sospirò passandomi una mano sulla spalla.
<adesso avviso io la produzione,vuoi che ti porti qualcosa?> mi chiese delicatamente
<no Vale grazie,penso che adesso passerò il resto del pomeriggio a dormire> poggiai la testa al muro alle mie spalle,proprio la testa mi stava esplodendo.
<cerca però di mangiare qualcosa..e non fare indigestione di medicinali> si alzò aggiustandosi la gonna
<se ne avessi lo farei volentieri> scherzai sospirando.
Non ero solita ad avere la febbre alta,mi era capitato pochissime volte in vita mia,ma quelle poche volte erano atroci come adesso .
<io vado ad avvisarli,ci vediamo appena finisce la puntata okay?> mi baciò la guancia
<spacca tutto> sorrisi alla mia amica per poi nascondermi sotto alle coperte del mio letto arancione,decisamente troppo freddo.
Dopo una decina di minuti la casa era vuota,lo si percepiva dal silenzio che incombeva in quest'ultima.
Sentì il cellulare della casetta squillare.
Precipitosamente mi alzai e andai a rispondere al telefono,la produzione mi aveva detto che ben presto mi avrebbero portato dei medicinali leggeri non prescrivibili.
Nel mentre che aspettavo misi l'acqua sul fuoco e mi preparai una camomilla calda.
Dovetti però appoggiarmi al piano cottura,non riuscivo a respirare bene,quindi dovevo fare meno sforzi fisici.
Una volta che ebbi ingerito la medicina mi fiondai subito nel mio letto per dormire.
*
<gara cover,iniziamo dal canto..Lorella volevo avvisarti che Tessa non c'è oggi perché ha febbre alta> spiegò la conduttrice alla donna bionda seduta al centro dal lato del canto.
Lorella ascoltò quelle parole per poi acconsentire alla conduttrice.
La gara dopo pochi secondi iniziò senza indugi.
Fra i cantanti e i ballerini divenne una specie di botta e risposta,arrivando man mano a stilare una classifica fatta dai giudici giudicanti.
Al momento nella zona del canto ai primi posti c'erano Mew e Holden,mentre per il ballo Marisol e Kumo.
La gara però continuò per un'altra mezz'ora buona,alla fine della quale gli ultimi arrivati portarono le loro felpe dinanzi ai loro professori di riferimento.
Si passò poi alla sfida di Mida,che superò senza troppi problemi,mentre la gara improvvisazione ballo venne vinta da Dustin.
Ad Ezio,ultimo cantante classificato nella gara cover,venne sospesa la felpa dalla sua stessa professoressa,nutrendo come spiegazione il fatto che volesse capire chi aveva davanti,e se questo percorso faceva per lui.*
A risvegliarmi fu un colpo di porta abbastanza forte,sobbalzando mi alzai dal mio letto.
Indossai una delle felpe più grandi che avessi e mi avviai verso la cucina.
<cosa ci fai qui?> mi ritrovai davanti Ezio
<Anna mi ha sospeso la maglia> disse accendendosi una sigaretta.
<perché?> feci
<sono arrivato nuovamente ultimo,e quindi adesso ha bisogno di capire,ha detto pure che il suo voto oggi per me era insufficiente> mi spiegò il ragazzo,mentre io prendevo posto al suo fianco in giardino. <penso che mi mandi via> aggiunse
<se avesse voluto mandarti via l'avrebbe fatto oggi stesso..non fasciarti la testa,tu fagli vedere che vuoi stare qui dentro veramente> gli poggiai una mano sulla spalla.
<è difficile quando nessuno crede in te> disse
<Ezio devi crederci prima tu,se tu non credi in quello che fai nessuno lo farà per te o con te> dissi in maniera esplicita
<che situazione> si portò le mani fra i ricci, mentre a mano a mano gli altri ritornarono in casetta.
<com'è andata?> domandai ad Angela che si fermò a fumare
<una schifezza..sono arrivata settima,e pensa che non avete gareggiato ne tu,ne holy e ne mida..altrimenti ultima mi sarei trovata> sbuffò
<ma chi c'era a giudicare?> continuai
<Giorgia> rispose Angela che dopo qualche secondo mi spiegò tutto,del com'era andata la puntata,del giudizio di Giorgia e anche delle radio.
<però amo buono se le radio vogliono passarti, io sarei molto più felice di questo> guardai la mia amica
<lo so,infatti sono felice,però sai..ti impegni per ottenere un posto decente e poi ricadi subito> buttò la sigaretta nel posacenere
<amo è un giudizio solo,non tutti la pensano così,non vedere solo il lato negativo delle cose> mi alzai toccandole la guancia per poi ritornarmene in camera..il freddo della sera si era ormai impossessato delle mie ossa.Dopo aver cenato insieme agli altri decisi di farmi una doccia calda,ritoccando subito dopo il mio letto.
<posso?> mi voltai guardando la figura di Joseph
<entra> dissi facendogli poi spazio sul mio letto.
<come ti senti?> mi chiese
<malaticcia> sorrisi <e tu? ho saputo che la puntata è andata molto bene> dissi portando le gambe sotto alle coperte.
<molto,mi hanno fatto tanti complimenti,e sono contento che il mio inedito piaccia> disse guardandosi intorno
<sono contenta,poi a me il tuo inedito piace molto> aggiunsi
<ne dovrò far uscire altri> mi guardò
<non vedo l'ora di ascoltarli> sbadigliai piano
<sonno?> mi domandò ancora
<un po',ti dispiace se mi sdraio?> lo guardai
<fa pure> si spostò leggermente
<se vuoi venire anche tu c'è spazio,a meno che tu non abbia paura che io possa infettarti> risi
<correrò il rischio> sorrise sdraiandosi anche lui al mio fianco.
Lo guardai dalla mia prospettiva,era forse la febbre o forse la sua vicinanza,ma era molto attraente,sorrisi.
<se hai freddo avvicinati,non ti mangio> scherzò,io presi lo presi in parola,mi avvicinai poggiando la testa sul suo petto e una gamba fra le sue.
Joseph mi strinse a se,impedendomi quasi di respirare.
<oggi mi sei mancata parecchio> sussurrò sul mio viso
<anche a me è mancato averti intorno> sorrisi muovendo di poco la gamba destra,Joseph fece una espressione contrariata.
<non mi toccare le zone intime con le gambe> sussurrò
<vuoi che lo faccia con le mani?> sussurrai al suo orecchio
<se proprio ci tieni> sorrise
<cretino> gli poggiai una mano sul petto
<hai la febbre quindi voglio farti stare tranquilla,però tu stai buona> picchiettò la mia gamba destra.
<d'accordo> dissi sistemandomi meglio sul suo corpo,Joseph sobbalzò.
<Tessa guarda che se vuoi giocare non mi tiro indietro eh> mi strinse il fianco
<vuoi giocare con me?> sussurrai piano
<se mi parli ancora con quel tono sono pronto a spogliarmi anche adesso> disse facendomi ridere.
Lo guardai portando la mia testa nell'incavo del suo collo,nel quale lasciai piccoli e lievi baci umidi,mentre il ragazzo sotto di me prese ad accarezzarmi i capelli.
Assaggiai ogni punto del suo collo e sospirai ad ogni suo tocco sui miei fianchi.
Alzai lo sguardo verso il suo viso.
<fammi capire che ti piace e che non sto perdendo tempo > sussurrai,e senza che io finissi la frase Joseph schiacciò i miei fianchi verso la sua parte bassa,facendomi entrare in contatto con la parte di se nascosta dai jeans.
<ti basta questo?> sussurrò con la voce rauca
<è perfetto> dissi ritornando poi ad avventurarmi sul suo collo,stando attenta a non cogliere la parte ricoperta di barba.
Terminato sul suo collo passai sul suo viso caldo.
Joseph mi strinse a se molto forte,facendomi sospirare pesantemente.
<tessa perché mi fai questo effetto cristo> sorrisi,adoravo avere questo 'potere.'
<tessa scusami..ah> mi ricomposi immediatamente e guardai in direzione di holy che era appena entrato in camera
<torno dopo> sorrise scappando dalla porta.
Mi portai una mano alla fronte mentre Joseph rideva.
<ha fatto bene ad intervenire,altrimenti sarebbe finita in un altro modo> si alzò dal mio letto <notte tessa> mi baciò la testa per poi andare via.
Sorrisi ributtandomi all'indietro.
Mi sentivo il cuore pieno.Buona lettura e scusate questa piccola assenza❤️
STAI LEGGENDO
Different? •HOLDEN•
FanfictionCi hanno sempre detto che gli opposti si attraggono,e se invece il simile attraesse il simile?