Una Giornata Noiosa.. Molto Noiosa...

241 8 2
                                    

Quella mattina mi svegliai tranquilla.
Mi misi qualcosa addosso e scesi le scale, ero calma, era tanto che non mi sentivo così.
Vidi che Gustav non c'era,e nemmeno Georg.
Megan dormiva ancora,mentre Mia era sul divano a guardare il vuoto mentre sorseggiava il té che gli aveva stranamente fatto Tom.
Tom sorseggiava invece il suo caffè.
Tom mi vide e mi sorrise, ma io non ricambiai il suo gesto.
Lui smise di sorridere quando vide che lo avevo ignorato.
Sinceramente non mi interessava più di tanto.
Tom si avvicinò a me, mi prese i fianchi.
All'inizio mi allontanai.
Lui stamattina sembrava più infastidito, quindi ho pensato che anche una sola parola potesse portarlo a farlo diventare una bestia.
Quindi, anche controvoglia, mi lasciai toccare.
Mi prese i fanchi e si avvicinò al mio collo.
Infilsò i suoi denti aguzzi dentro la mia pelle.
Gemettiun po' e il sangue iniziò a colare, e lui lo leccò.
Succhiava il mio sangue.
Mia non si accorse di nulla perché fissava il niente, era ancora mezza addormentata.
Tom mi diede l'ultima leccata al collo e poi senza lasciare la presa dai miei fianchi si avvicinò alla mia bocca.
Sperai con tuti il cuore che non infilsse la lingua, molto probabilmente avrei vomitato, faceva schifo, quella sensazione era.. Bleh...
Lui mi baciò, iniziò a baciarmi in modo passionale.
Ancora non aveva messo la lingua fortunatamente.
Ma "pensai" troppo presto, piano piano mise la lingua dentro la mia bocca.
Rispetto all'altra volta sembrava meglio, non ho capito perché, ma non mi interessava sinceramente...
Per fortuna il momento non durò tanto.
Si staccò lasciando un filo di saliva attaccato alla mia bocca che penzolava dal suo labbro.
Lui si girò soddisfatto.
Io mi pulii la bocca con il braccio.

Viky:"Dove sono Georg e Gustav?"

Tom:"A prendere Bill"

Viky:"Ma non doveva uscire domani?"

Tom:"In un certo senso sì, ma stamattina ci hanno chiamato all'ospedale e chi hanno detto che stava bene e che non c'era bisogno di aggiungere domani, solo che ci hanno detto di stare attenti a dove appoggia la testa ,e come muove la bocca e il capo.
Così sono andati a prenderlo Georg e Gustav.

Viky:" mi fa piacere che stia meglio.."

Tom:"Già.. Pensa io"

Arrivarono Georg e Gustav proprio in quel momento.
C'era Bill, era sorridente.
Il suo sorriso era così.. Era così bello... Così sincero.. Era così dolce e gentile.. Quel suo sorriso contagioso... Era stupendo.
Non potei fare meglio che sorridere anche io, come avevo detto era contagioso il suo sorriso, così innocente... Anche se.. A pensarci.. Di innocente non aveva nulla dato che ci aveva rapito insieme a suo fretello...
Mi mossi da sola,il mio copro fece tutto da solo, non lo controllai.
Andai ad abbracciarlo.
Non so perché lo avessi fatto,aveva agito il mio corpo, da solo.
Lui rimase un po' scioccato ma ricambiò l'abbraccio.
Mi staccai e guardai il suo bel sorriso che brillava con la luce del sole, era così bello.
Questa giornata fu abbastanza noiosa, non fecimo niente tutto il giorno.
Eravamo in salotto, Bill e Mia erano sopra, non voglio sapere a fare cosa, Megan era con me e Tom, Gustav era a giocare ai video giochi e Georg guardava la TV per fatti suoi.

Tom:"che dite se stasera si esce?"

Viky:"mhh.. Per me va bene..."

Megan non parlava ancora con loro, la potevo capire, si girò verso di me e annuí.

Viky:"A noi va bene.

Tom:"STASERA SI ESCE!!"

Tom urlò per farsi sentire da tutta la casa.

Tutti urlano "OK!", apparte Bill e Mia che non so cosa stesserl facendo lì sopra...

Quella sera uscimmo, ma non fu nulla di speciale, ci "divertimmo", per modo di dire.
Tornammo a casa, e andammo a letto.
Una giornata più noiosa di così non si poteva.
Non chiusi nemmeno tanto occhio perché quella sera Bill e Mia fecero casino dal piano di sopra.
Mia urlava, il letto scricchiolava e si sentivano rumuri di plastiche che si aprivano continuamente.
Non spiccicai occhio.
Ero disgustata solo a pensare a tutte le cose che avessero effettivamente fatto quella notte.
Ma non ci pensai più di tanto, mi girai e finalmente alle 3 di notte mi addormentatai.

Una giornata noiosa.
Molto noiosa..

Vampire...? 🥀//tom kaulitz//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora