Mi svegliai, ero coperta.
Mi alzai dal letto,uscii dalla stanza e scesi le scale.
C'era Mia, Bill, Georg e Gustav dormiva, Tom era lì.
Bill stava succhiando il sangue a Mia, diciamo che la visuale non era delle migliori, ma cercai di non farci caso.
Tom mi vide, io non riuscivo a parlare, ero sconvolta per ieri sera.
Tom mi guardò.Viky:"G-gr-gra-....
Tom:" Prego Principessa"
Abbassai lo sguardo.
Ero curiosa di cosa sarebbe successo ora.
Invece nulla, tutti andarono a farsi i cavoli loro, apparte Mia che restò con me.
Gli spiegai come mi sentivo,cosa volevo e cosa non volevo.
Tra pianti e risate passò 1 ora.
Sapevo che potevo dirle tutto senza paura.
Ero così.. Così frustata...
Quando ero con i 4, mi tenevo tutto dentro e sembravo non avere emozioni, quando invece ero con Mia potevo piangere, urlare e sfogarmi.
_____________________________________
Passò un mese dal mio stupro, e cercai di dimenticare, e ci stavo più o meno riuscendo.
All'inizio non mangiavo nemeno, ma poi iniziai di nuovo mangiare e a parlare.
Soddisfavo tutti i bisogni di Tom con sangue, mi succhiava il collo e poi fine della storia, qualche bacio e via.
A volte mi disgustava e a volte no, dovevo fare pace con me stessa.
Mi ripresi quasi completamente dallo stupro ma avevo ancora quella scena che a volte passava tra la mia mente, come dico io "pensieri viaggiatori".
____________________________________Una sera Tom come sempre ci disse di andare alle corse, noi ci vestimmo e andammo là, Tom dall'incidente si era ripreso del tutto, e la macchina l'aveva ripresa, non so in che modo ma era la stessa.
Ci sedemmo, io e Mia lì, a guardare Tom che sfrecciava.
Poi mi venne in mente una cosa...Viky:"Senti Mia.. Quando Tom e Bill si stancheranno di noi..quando non li soddisferemo più abbastanza... Cosa dovremmo fare..."
Mia:"Viky, siamo più di semplici provviste, Bill mi ha spiegato che non era mai stato gentile come é con te con NESSUNA ragazza, vuol dire che sei speciale, e che ci tiene a te, forse non si stancherà mai, che ne sai."
Viky:"Seh.. Come no.. Ma figurati.. Fa cosi solo perché gli faccio pena.. Che idiota..
Mia:" Vik, so che alla fine ti sei innamorata di lui, solo che é difficile da ammettere dato che sono i nostri rapitori, ma era ovvio che andava a finire così... "
Viky:" Non sono innamorata di un'idiota come Tom.. Tom kaulitz... Tsk..ci usa solo per il sangue e il sesso.. Scommetti che se gli mettessi una bella ragazza nuda davanti se la scoperebbe davanti a me? Non gliene fregherebbe una sega.. "
Mia fece un sospiro profondo e poi vide una ragazza che si sedette li a guardare le corse.
Era una bellissima ragazza dalla chioma nera, occhi color smeraldoe un bel fisico.
Aveva un bel visino.
Era molto carina, ma sembrava.. Consumata.. Come se qualcuno l'avesse picchiata o scopata più volte, mi venne il dubbio.Viky:"E tu chi sei?"
Marika:"Ciao sono Marika, e te?"
Viky:"Sono Viky,e lei é Mia, cosa ci fai qui?"
Marika:"Ero passata a vedere delle persone, e voi che ci fate qui tutte sole?"
Viky:"Guardiamo le corse, sai... Essere la riserva di qualcuno non é bello, devi sempre seguirlo in ogni parte in cui vanno..."
Marika:"Si,so cosa vuol dire essere usata.. Ho vissuto quella sensazione per 2 mesi.. Per poi essere stata cacciata, come un sacco di patate...
Viky:" Oh.. Probabilmente quello che succederà a noi... Quando si stancheranno ci lascieranno, come tutte le altre.. "
Marika:"In che senso" tutte le altre"?
Viky:"Nel senso che le persone con cui siamo obbligate a stare hanno avuto più di 40 ragazze, e quando si stancano le lasciano così, senza nulla.
STAI LEGGENDO
Vampire...? 🥀//tom kaulitz//
RomanceCiao a tutti, Sono Viky, la classica ragazza mora, ma la storia non é classica come me, tutt'altro... Stavo camminando di sera, mi ero appena lasciata con il mio ragazzo, si mise a piovere come se non bastasse, mi infilai in un vicolo e lí trovai la...