Aprii gli occhi e mi svegliai.
Non ero nel solito letto comodo che conoscevo.
Non... Ero a casa di Tom...Viky:"D-dove sono?!"
Mi agitai e iniziai a sbattere i piedi.
Ero legata ad un palo.
Quel posto era umido, c'erano pozzette d'acqua ovunque, si sentivano le goccioline.
Avevo le mani legate dietro un palo ed ero seduta.
Quel posto faceva schifo.?? :"Ohh.. Te lo dico io dove sono..."
Quella voce era familiare.
Vidi delle gambe passarmi davanti, poi alzai la testa e vidi che era...Megan
Era Megan, quella traditrice bastarda.
Viky:"Figlia di puttana che cazzo ci faccio qui!"
Megan:"Bhe... Tesoro non dovresti chiederlo a me...ma ben sì a lui...
Arrivò Nick, che davanti a me mi puntò un coltello alla gola.
Gli diedi un calcio e lo feci cadere all'indetro.
Megan mi prese per il collo e mi sbatté la testa contro il palo dietro di me.
Doleva,doleva TANTO, ma rimasi cosciente e cercai di capire dove ero.
Vidi una finestrella, e da quella finestellla Intravedevo... Dei binari...
Ero in...una stazione di treni..?
Cercai di ricordare, cercai di capire se qualche persona potuva venire a cercarmi.
Mi ricordai che c'era una stazione vicino casa di Tom, e gli altri.
La train station della California.
Ad un certo punto passò un treno.
Ero vicino alla stazione.
Ero dentro i bagni della stazione.
Ecco perché tutto quel odore di piscio, che schifo.Viky:"Lasciatemi andare bastardi! Che cazzo volete da me che vi ho fatto!"
Nick:"Oh nulla... Però sai... Tom non ti ha raccontato nulla su di me.. Non sai cosa mi ha fatto...
Devi sapere che noi ci siamo conosciuti... Io sono un vampiro, insieme alla mia banda.. Che ora é mezza ricoverata in ospedale...
Io e lui, insieme alla sua band eravamo soci, andavamo a succhiare sangue agli altri.. Andavamo a fare scherzi e a rubare macchine..
Ci divertivamo un mondo.. Anche a scoparci ragazze...
E approposito di ragazze... Io ne avevi avuta una... La usavo come lui fa con te.. Ma non ero stronzo e non picchiavo rispetto a lui...
Quando glil'ho fatta vedere lui ha detto di consegnargliela, la voleva lui, ha detto che era sexy e che voleva scoparsela.. Gli dissi ovviamente di no.. E lui si é incazzato..
Abbiamo fatto alcune risse.. E dopo varie di esse.. Ha detto che se non avesse avuto la ragazza non la avrei avuta nemmeno io, pensavo scherzasse quel giorno invece no, le sparò un proiettile dritto in testa, vidi tutta la scena.
Poi scappò, insieme alla sua banda.
Non sapevo dove fosse andato, ma poi venni a sapere che aveva avuto una casa, quella dove effettivamente ora vive...
Ma da quel giorno il mio odio per lui iniziò a crescere.. Avrei fatto di tutto per vendicarmi..
E come se non bastasse ha sparato a 2 membri della mia band... E questa sarà la mia vendetta..."Rimasi scioccata,non sapevo cosa dire.
Se Tom era capace di fare questo.. Chissà cos'altro poteva fare...
In quel momento mi rivennero in mente le parole di Mia, sono speciale per Tom, non proverebbe mai ad uccidermi...
Pensai questo e mi calmai.Nick:"E ora...per la mia vendetta... Sarai tu.. A morire...
Mi puntò una pistola in fronte, poi prese il suo telefonino.
Nick:"dato che non é qui... Si goderá la scena in chiamata... Ti ucciderò e Tom potrà sentire tutto...
Il telefono iniziò effettivamente a squillare ed io iniziai ad urlare e a piangere.
Tom rispose.
Non me lo sarei mai aspettato.
Tom:" Che cazzo vuoi bastardo."
STAI LEGGENDO
Vampire...? 🥀//tom kaulitz//
RomanceCiao a tutti, Sono Viky, la classica ragazza mora, ma la storia non é classica come me, tutt'altro... Stavo camminando di sera, mi ero appena lasciata con il mio ragazzo, si mise a piovere come se non bastasse, mi infilai in un vicolo e lí trovai la...