Se solo sapeste

4.5K 373 6
                                    

L'unica parola che riuscii a dire prima di sentire il dolore atroce del pugnale era "Morirò" "Huh?" Eichiro si fermò...non so perché ma, buttó a terra il pugnale perché ne sentii il rumore e quindi aprii gli occhi per poi trovare Eichiro fissarmi negli occhi. Guardandolo capii che sembrava sorpreso forse da quello che avevo detto "Vuoi morire?" Mi chiese con una voce triste "I-io..." Girai il capo per non doverlo guardare negli occhi, perché in realtà nessuno di loro sapeva di mia madre quindi come possono capire quanto ho già sofferto nella mia vita?.
Eichiro si alzò, e mi fece cenno di uscire dalla sua camera, non capivo il perché ma lo feci senza esitare, per fortuna...ero riuscita a non diventare una bambola anche se...la voglia di morire rimaneva nella mia testa. Arrivai in camera mia e subito chiusi la porta dietro di me, ripensai a quello che ho detto ad Eichiro riferendomi a sua madre e sembrava proprio che la odiasse... "Ma perché?...se fosse per me...in questo momento starei abbracciando forte mia madre senza lasciarla" pensare a questo mi fece scendere delle lacrime e così mi sedetti sul letto stringendo forte il mio cuscino. "Sniff* se solo sapessero cosa mi è capitato in questi anni..."
Dui's Pov
Passai accanto alla camera della ragazza che abbiamo ora nella casa, non che mi interessi più di tanto ma sentii come se stesse piangendo e parlando da sola "Se solo sapessero..." Stava parlando sicuramente di tutti noi. Stavo per riprendere a camminare quando sentii odore di sangue...proveniva dalla sua camera...ed era così invitante, non potevo trattenermi così bussai alla sua porta "C-chi è?" Si sentiva che stava piangendo anche solo dalla voce "Sono Dui" "..." Non mi rispose, pensava che me ne sarei andato? Entrai senza esitare e la vidi sul letto con il cuscino tra le braccia e le guance bagnate "Stavi piangendo" dissi prendendo un passo dopo l'altro per avvicinarmi a lei "N-non ti avvicinare ancora!" Disse allontanandosi "Okay" mi fermai, perché capii che era già spaventata di suo. "Ti sei fatta male da qualche parte?" Gli chiesi guardandola dalla testa ai piedi "C-cosa?" Non lo sapeva nemmeno lei se si fosse fatta male...andai da lei per esserne sicuro, "fammi vedere" "C- Ah!" Gli presi il polso e lo alzai in aria, gli abbassai la manica della maglia ma niente, così vidi sull'altro braccio ma anche li niente "C-che cavolo stai facendo Dui?!" Si stava dimenando perché non voleva che la toccassi "Stavo controllando che non avessi qualche ferita" gli lasciai il polso e lei sorpresa mi guardó negli occhi, erano rossi, ancora pieni di lacrime. Eppure, stava un odore così forte di sangue, dolce, e avevo intenzione di assaggiarlo, solo che...avrei voluto sapere anche di cosa stesse parlando da sola così "Cosa intendevi prima?" "Huh?" "Prima hai detto che se solo sapessimo cosa?" Abbassó lo sguardo a terra e dopo qualche secondo di silenzio si sedette sul letto ed aprì la bocca. "Mia madre...è morta non so come quando ero piccola all'età di 7 anni e quindi non so molto di lei anzi...non ricordo quasi più niente di come fosse, mentre mio padre non l'ho mai conosciuto..." "Non l'hai mai conosciuto?" Chiesi incrociando le braccia "No...per lo più...essere venuta qui ed aver scoperto che voi non siete umani è stata un'altra sorpresa...ed è anche spaventoso" "Mh..." Mi avvicinai a lei e prima che potesse rialzare lo sguardo mi misi proprio di fronte a lei "D-Dui?" Mi disse con degli occhi spaventati "Adesso hai paura di me?" "I-io..." Non riusciva a rispondermi...ero più che sicuro che gli avrei messo i brividi, così continuai a parlargli cercando di capire da dove provenisse quel buon odore di sangue... Guardandola da più vicino mi accorsi che aveva un piccolo puntino da cui cadeva una piccola goccia di sangue sul collo, e subito pensai a Eichiro, spostai i capelli di Sumi e gli chiesi "Sei stata con Eichiro?" Lei annuì "Ne ero sicuro...questo odore di sangue proviene dal tuo collo..." "Cosa?" Era sorpresa forse non se ne era accorta neanche lei stessa... "Cosa ti ha fatto Eichiro?" "S-se solo sapessi...i-io...avevo deciso di morire..." Mi disse con degli occhi pieni di tristezza...e pensare che l'odore del suo sangue è così buono... "Se solo sapessi quanto mi attira il tuo sangue Sumi"
Sumi's Pov
Che voce sensuale che ha Dui in questo momento...è veramente attirato molto dal mio sangue ma, mi avrebbe morsa di sicuro, in quel momento ero talmente spaventata da poter dire solo il suo nome e nient altro "D-Dui?" Si stava avvicinando al mio collo...e...

~~~
Autrice: scusatemi se vi faccio aspettare ma il tempo è proprio poco!
Sumi: non mi dire che Dui vuole mordermi!!
Autrice: Probabile
Sumi: P-Probabile?! Fallo allontanare
Autrice: Nah...
Sumi: ...!?
Autrice: alla prossima lettrici!! Mi raccomando votate e commentate!
Sumi: Ed aiutatemi!!!!
Autrice: Shhh!!!
@OtakuVictor❤️

The Girl with a secretDove le storie prendono vita. Scoprilo ora