"Adesso sei una vampira...che bello!" Disse Aki ritornando normale e sorridendomi pieno di gioia "P-perchè sei così felice?" Chiesi impaurita "Perché ora dovrai sposarmi..." Disse Aki appoggiando la sua fronte sulla mia "Che?! Sposarti?!" Urlai "Certo! Non sei felice?" Mi chiese Aki dandomi un bacio sulla guancia "N-no che lo sono! Sono troppo giovane per sposarmi!" Gli dissi scrollandomelo da dosso "Anche io sono giovane che vorresti dire?" Disse Aki gonfiando le guance "M-ma non posso sposarti lo vuoi capire?!" "E perché?" Disse Aki alzando le spalle "P-perchè no!" Uscii dalla stanza, ed in quel momento nelle mie narici sentii qualcosa di dolce, "Mh...che buon odore..." Andai alla ricerca di quell'odore.
Che mi portó in una camera "Huh?" Era la camera di Eichiro "Ma...che starà facendo qui dentro?...cucinando?" Entrai e vidi Eichiro sul letto con in mano un pugnale "Ei...chiro...?" Dissi a bassa voce mentre spingevo la porta "Sumi?...che ci fai qui?" Mi chiese Eichiro, si stava facendo un buco con la punta del pugnale sul dito e gli stava uscendo del sangue...ne sentii l'odore, forte, dolce...volevo assaggiarlo "Sembri diversa tuto bene?" Mi chiese Eichiro appoggiando il pugnale sul comodino "I-io..." Poi inizió a leccarsi il proprio dito, e dopo con la lingua le sue labbra sporche di sangue... "H-ho sete..." Dissi senza pensarci "Mh? E allora vai in cucina e prendi dell'acqua" disse Eichiro con un sorriso sorpreso. Mi misi le mani sul collo, quella sensazione di sete non l'avrei mai colmata con della semplice acqua...volevo sangue...così mi avvicinai a Eichiro e mi sedei accanto a lui sul letto, era sorpreso "Sicura di stare bene?" Mentre lui parlava io gli fissavo il lato del labbro in cui gli era rimasto del sangue "...san...gue..." Dissi a bassa voce, avvicinandomi ad Eichiro "Sumi?" Lui rimase fermo. Arrivata abbastanza vicina alla faccia di Eichiro, con le labbra, gli leccai via quella goccia di sangue "Mhh...sei diventata una vampira allora...sai, è una bella notizia" Eichiro fece un sorriso e poi si spostò i capelli tutti da un lato per scoprire il collo "Puoi mordermi...se vuoi".
Non resistetti, volevo altro sangue...così feci stendere Eichiro sul letto, e mi misi sopra di lui, aprii la bocca e poi con i miei canini da vampira gli tirai un morso sul collo, "Nhg..." Eichiro non si stava muovendo, mi stava lasciando bere il suo sangue...
Così dolce, così caldo...lo sentivo nelle vene, passare per tutto il mio corpo, pochi minuti dopo mi staccai dal collo di Eichiro "I tuoi occhi sono illuminati sai?" Disse sorridendo, mi leccai le labbra e la sete che avevo si placò "Posso chiederti una cosa?" Dissi guardando Eichiro che piano piano si sedette "Che c'è?" "Aki...mi ha detto che visto che è stato lui a risvegliare la vampira in me...lo devo sposare" dissi preoccupata "Mh? Questo non lo sapevo. Ma non credo che sarà lui a deciderlo" disse Eichiro con gli occhi chiusi pensando. "E allora chi lo deciderà?" Chiesi "Credo nostro padre..." "Quindi...dovrò aspettare...per poi sapere da vostro padre chi dovrò sposare?" Dissi sorpresa "️Esatto" "Ma io non posso sposare qualcuno! Sono troppo giovane!" Dissi irritata "Per noi "mostri", come ci chiamavi tu, non tanto vale l'età per sposarsi...a differenza degli umani..." "M-ma non ha senso lo stesso!" "Non fare la melodrammatica...intanto sarà nostro padre a decidere quindi la tua parola ora non vale niente" disse Eichiro alzandosi "Dove stai andando?" Chiesi perplessa "Dobbiamo andarne a parlare con gli altri...e vedere cosa fare capito?" Disse allungandomi la mano "O-okay..." Gli presi la mano ed insieme andammo in salotto dove si trovavano i tre vampiri, ma mancavano Hikaru e Aki.
"Dove sono i miei fratelli?" Chiese Eichiro "Credo che stiano in camera" disse Ichiro "Okay vado a chiamarli" disse Eichiro uscendo dalla stanza, io mi sedetti accanto a Ichiro sul divano "Ehm...ragazzi avrei una cosa da dirvi..." Dissi impaurita "Vuoi dirci che sei diventata una vampira?" Disse Yasuo guardandomi male "S-si...come avete fatto a-" venni fermata da Dui "C'era odore di sangue...quello di Eichiro, ed essendo tutti e tre qui non potevamo essere stati noi a morderlo, non credi?" "Giusto...". Arrivati gli altri iniziammo a parlare del discorso "Sposa"...~~~
Autrice: Wow! Sumi che si deve sposare!
Sumi: Ma io non voglio!
Autrice: Ne volevi essere una vampira...ed invece ora lo sei
Sumi: Uffa! Tutto a me deve capitare?!
Autrice: Sei la protagonista, Baka.
Sumi: Non mi dire Baka!! *inizia a piangere*
Autrice: Okay okay! Asciugati le lacrime ora!
Sumi: *Sniff* okay...comunque lettrici votate e commentate se il capitolo vi piace!!
Autrice: Mi hai rubato ancora il mio compito! Ti rendi conto che rompi...balle...che sei?!
Sumi: Eheh! Okayyy!! Calmati!
Autrice: Ah...okay alla prossima Lettrici!
@OtakuVictor❤️
STAI LEGGENDO
The Girl with a secret
VampireUna casa, tre vampiri, tre demoni ed una comune mortale con un passato che nemmeno lei conosce... E quando lo sapranno i 6 fratelli?! [Spero che dopo aver letto questa piccola trama vi sia già venuta voglia di iniziare a leggerlo! Grazie in anticipo...