Amare un mostro?

3.8K 317 11
                                    

Sumi's Pov
Ho sentito tutto quello che si sono detti Eichiro e Dui, non lo sapevo...se solo Dui me l'avesse spiegato io non gli avrei urlato contro, mi fa pena.
Tornai in salotto ed i due ragazzi fecero finta come se niente fosse successo e lo stesso anche io, credevo che invece avrebbero continuato a parlare cambiando soggetto ma niente; finita colazione andai da Ichiro, bussai alla sua camera "Ichiro sei in camera?" "Entra" mi rispose, entrai e mi avvicinai a lui che stava mescolando delle bottiglie con degli strani liquidi all'interno, mi sembrava un laboratorio camera sua, mentre con la mano segnava dei numeri "Mh..." "Hai bisogno di qualcosa?" Disse alzando lo sguardo "S-si volevo sapere se per caso avevi qualche libro che potrei leggere" dissi cercando di sorridere "Vuoi leggere?" Disse quasi stupito "Si! Amo leggere libri ma il mio l'ho finito quindi..." "Ti va bene un romanzo?" Disse iniziando già a prendere dei libri. "S-si! Vanno benissimo!" Mi precipitai verso di lui che mi diede un libro intitolato "Rosso come il sangue" Mh...titolo intrigante... "Va bene?" Mi chiese, alzai lo sguardo e gli sorrisi come non avevo mai fatto da quando sono entrata qui in questa casa "Si! Grazie mille Ichiro!" "N-niente..." Lo scrutai bene bene, e mi accorsi che le sue guance erano di un rosa chiaro.
Uscii da camera sua e mi diressi in quella mia per iniziare a leggere il libro, "Il titolo sembra bello chissà di cosa parla..." Dissi "Ichiro ti ha prestato un libro?" Mi girai verso la voce per poi trovarmi Yasuo "Mh...si" "come si intitola?" Chiese avvicinandosi a me e prendendo il libro dalle mie braccia ""Rosso come il sangue" non sapevo che avesse questo libro" disse per poi ridarmelo "Beh mi terrò impegnata!" Dissi stringendolo tra le braccia e sorridendo "Sembri felice" "Beh...lo sono perché più vi conosco più...un po' vedo che siete bravi ragazzi" dissi sorridendo ad Yasuo "Mh...comunque oggi devi mordere me" disse voltandosi di fianco "Oh...Okay".
Dopo aver parlato un po' Yasuo decise di venire in camera mia, così che dopo aver letto un po' il libro l'avrei morso velocemente; arrivati mi sedetti al centro del letto "Visto che devi aspettare che io legga un po', ti va di sederti sul letto con me e sentire il libro?" Chiesi "Certo" disse in modo freddo, così si sedette accanto a me ed io iniziai a leggere il libro "Capitolo 1. "Quella notte" Mh...bel titolo" dissi. Yasuo intanto mi fissava "Ehm...potresti non fissarmi mi fa sentire nervosa..." Dissi imbarazzata "Scusa" tutti e due guardammo di nuovo il libro ed io ricominciai a leggere "Era tutto buio, sentivo solo i miei passi nella foresta. Tutto mi sembrava perduto, stavo scappando già...perché quei gelidi canini mi avevano portata quasi a pensare di morire sul serio. Lui mi aveva promesso, anzi giurato, che non mi avrebbe fatto male e che non avrebbe cercato di uccidermi. Ma mi sbagliavo...quella notte scappai dalla casa, da lui, da tutto solo per poter capire se...fosse stato amore quel calore nel petto che sentivo ogni volta che lui mi mordeva..." Continuai fino alla fine del primo capitolo "È una storia tra vampiri...ed una ragazza" disse Yasuo per poi guardarmi "Già...mi ricorda tanto me quella ragazza" dissi sorridendo a mala pena mentre fissavo il libro "Ma ora non sei più una ragazza normale" disse Yasuo "Si vero" mi girai verso di lui e mi accorsi che mi stava fissando con aria preoccupata. "Che c'è?" Chiesi "Niente" in quel momento si tolse la giacca "C-che fai?!" Dissi subito diventando rossa sulle guance "Mi devo mordere sulla spalla non attraverso la giacca no?" "Si vero" dopo essersi tolta la giacca io mi avvicinai a Yasuo e lo azzannai sul collo, in quel momento ricordai la frase del libro "perché quei gelidi canini mi avevano portata quasi a pensare di morire sul serio." L'avevo pensato pure io, già...ed ora che sono io a tenere quei gelidi canini a cosa dovrei pensare?...come potrei innamorarmi di un mostro, quando finii incrociai gli occhi di Yasuo così belli, così rosso sangue... Anche lui mi stava fissando ed in quel momento mi inizió ad accarezzare la guancia, per poi intrecciare le sue dita nei miei capelli e...baciarmi...ma non contro la mia volontà, stranamente lo volevo... Possibile che...stavo per innamorarmi di un mostro?

~~~
Autrice: Molto è successo
Sumi: si
Autrice: niente da dire Sumi?
Sumi: Beh no...forse solo che Yasuo è molto dolce!
Autrice: Shi...anche freddo ma lasciamo perdere! Comunque Lettrici commentate e votate se il capitolo vi piace!
Sumi: Autrice quando si vota?!
Autrice: Ancora due capitoli! Sta calma e aspetta!
Sumi: Okay!!! Lettrici siete impazienti quanto me vero?! (Rispondete tra i commenti please!!) Vi voglio bene! *saluta con la manuccia*
Autrice: Okay okay! Ciao lettrici alla prossima!
@OtakuVictor❤️

The Girl with a secretDove le storie prendono vita. Scoprilo ora