"COSA?!" Urló Hikaru "Sono sorpresa quanto te credimi..." Dissi, "Voglio solo capire perché nostro padre ce l'ha detto ora..." Disse Ichiro "Credetemi...io non ne sapevo niente, ne sapevo di mia madre" dissi alzando lo sguardo "Comunque...ora che sappiamo che sei una vampira" io lo fermai "Non sono ancora una vampira..." "E allora stai in mezzo alla forma umana e quella vampira?" Chiese Aki "Si...e...non so come dovrei diventare vampira. Ma comunque io non voglio..." "Nostro padre ha parlato in modo dettagliato solo con te...quindi ci potresti dire cosa ti ha detto?" Disse Yasuo "Non ti posso dire molto di quello che vi ha già detto. L'unica cosa che so è che sento come un calore in tutto il corpo quando sto accanto a vostro padre..." Dissi appoggiando la mano sul cuore.
"Mh...quindi se qualcuno di noi ti sta vicino non senti niente vero?" Disse Ichiro con la mano sul mento "No...e poi vostro padre mentre mi parlava prima che mi raccontasse di mia madre...si stava avvicinando molto al mio viso. Non sapevo cosa volesse fare ma quel calore aumentava sempre di più..." "Quindi se nostro padre provasse a...baciarti. Tu diventeresti vampira?" Disse Eichiro "Non lo so...ma veramente io non voglio BACIARE vostro padre!" Dissi "E chi vorrebbe baciare quell'uomo..." Disse Hikaru con le mani in tasca e gli occhi chiusi "Giusto! Casomai sai se uno di noi ti baciasse diventeresti vampira?" Mi chiese Aki avvicinandosi con in braccio un peluche a forma di coniglio, aveva un occhio rotto...faceva paura... "Mh...no perché sarebbe successo di già" dissi pensando "Di gia?...ma nessuno di noi ti ha baciata..." Disse Aki "Hikaru?!" Disse Eichiro con un tono arrabbiato "Che vuoi?! Non l'ho baciata! O almeno...ancora no" disse Hikaru guardandomi con un ghigno "Non mi hai baciata tu...ne lo farai capito?" Dissi allontanandomi "E chi ti ha baciata Sumi?" Chiese Yasuo in modo freddo "Ehm..." Guardai a Dui che stava appoggiato al muro con le cuffie "DUI?!" Urlarono tutti in coro "Che volete?" Disse Dui togliendo una cuffia.
"Tu hai...beh...baciato Sumi?" Chiese Eichiro indicandomi "C-che mi indichi!" Imbarazzata arrossisco e Dui conferma tutto "Si...in camera sua" "COSA?!" Urlarono i tre demoni "Perché?!" Disse Hikaru "Che sei geloso?" Disse Dui guardando Hikaru con un sorrisetto soddisfatto "Tu brutto!" Hikaru stava andando verso Dui per dargli un pugno ma Eichiro per fortuna lo ferma "Calmo Hikaru! Siamo tutti arrabbiati e stupiti!".
Eichiro ed Hikaru stavano parlando in modo arrabbiato, e non so perché ma faceva ridere e così mi scappó una risata "Ti fa ridere come si comportano?" Disse Aki con un sorriso "Un po'..." Dissi con la mano sulla bocca per non far vedere che ridevo.
Pochi minuti dopo tutti si calmarono e tornammo a parlare di quel discorso "Forse non è Dui la persona che baciandoti ti farà diventare vampira" disse Eichiro con uno sorrisetto "Non prendere questa come una scusa per baciarmi" dissi mettendomi dietro Aki per la paura "Peccato..."; "Ragazzi adesso tornate tutti nelle vostre camere anche tu Sumi, ne riparleremo un'altra volta..." Disse Ichiro.
Tornati tutti in camera io mi buttai a peso morto sul letto "Non ce la faccio più..." Sbuffai e poi la porta si aprì "Ma che...?" Girai lo sguardo verso la porta per poi trovarmi di fronte Aki "A-Aki!!" Spaventata mi alzai subito dal letto "Ti ho spaventata?" Disse Aki inclinando un po' la testa "D-direi! Ma non sai bussare?!" Dissi irritata con lui "..." Quando lo riguardai in faccia i suoi occhi erano illuminati, ed in un secondo mi ritrovai con la schiena sul letto ed Aki sopra di me "A-Aki!" Cercai di dimenarmi ma lui mi teneva dai polsi molto forte.
Altri secondi dopo delle ali nere ma piccole sbucarono fuori dalla schiena di Aki, d'altronde è un demone giusto? . Rimasi a bocca aperta "Forse non è un vampiro che ti farà diventare esso..." Si stava avvicinando, così chiusi gli occhi, quel calore in tutto il corpo era più forte, molto, tanto...e quando le labbra mie e quelle di Aki si toccarono quel calore scomparì...quando finalmente Aki si allontanò da me mi venne una sete...ma non normale ma... "Ho voglia di sangue..." Dissi a bassa voce fissando gli occhi di Aki che in quel momento aveva un sorriso stampato in faccia.~~~
Autrice: Cara Sumi!
Sumi: Posso morderti?
Autrice: Che?! Non ci provare!!
Sumi: Peccato...
Autrice: Cambiando argomento...questo è il nuovo capitolo! La nostra Sumi ora è una vampira...
Sumi: Già, confermo
Autrice: Ve lo sareste mai aspettato?
Sumi: Cari lettrici! Vorrei mordervi!!
Autrice: Non lo puoi fare!! Ora vai forza Sumi
Sumi: Okay...a dopo care prede!
Autrice: Sumi!
Sumi:...
Alla prossima!
@OtakuVictor❤️
STAI LEGGENDO
The Girl with a secret
VampirosUna casa, tre vampiri, tre demoni ed una comune mortale con un passato che nemmeno lei conosce... E quando lo sapranno i 6 fratelli?! [Spero che dopo aver letto questa piccola trama vi sia già venuta voglia di iniziare a leggerlo! Grazie in anticipo...