Chi siete?

7.1K 463 26
                                    

"Mnh" mi sentivo la testa pulsare "Hikaru guarda cosa hai fatto!" Sembra la voce di un bambino è così innocente ma altrettanto mi mette paura, "Tsk...ma piantala" quest'altra voce invece è più cupa, ed irritata. Piano piano apro gli occhi per poi trovarmi quei due occhi di diverso colore scrutarmi da molto vicino, la mia vista non era ancora ritornata ottima e avevo un dolore alle gambe. "C-chi sei?" Chiesi con la mia bassa voce, che mia madre paragona a quella di una bimba. Oltre alla testa di quel ragazzo ne vidi altri due, uno in piedi, indossava degli occhiali ed aveva degli occhi color rosso sul rosa e dei capelli violacei...l'altro gli era accanto seduto su una sedia, aveva i capelli bianchi che gli coprivano un occhio, ma lo stesso vidi il colore...anche lui aveva del rosso negli occhi.
"Riesci a sederti?" Mi chiede quello con gli occhiali "S-si" mi sedetti su quel divano intorno a 5 ragazzi; l'atmosfera mi metteva terrore, tutti e 5 mi fissavano, ero come caduta in una trappola senza via di fuga...
"Dovró vivere qui con loro?" Pensai, vorrei chiederglielo ma al solo pensiero della loro risposta mi faceva tremare come una foglia. "io mi chiamo Aki" disse il ragazzo dagli occhi diversi "A-Aki..." Le parole non mi uscivano di bocca, tanta era la paura. Poi qualcuno prese il mio mento e mi ritrovai a guardare dritta negli occhi di un ragazzo, questi erano rossi e subito ancora una volta quella sensazione di mancata d'aria, misi le mani sul collo, ed i suoi occhi...quel rosso si era illuminato.
"Hikaru!" Aveva urlato un altro ragazzo... Che sia lui Hikaru?. Poi buio ma, non ero svenuta, quella brutta sensazione era svanita ed era come se delle mani mi stessero coprendo gli occhi; le toccai ed erano gelide...come quelle di "A-Aki?" "Ti ricordi di me? Che bello!" Una vocina così dolce e felice, come può mettermi tanta paura?.
Dopo le levó e mi fece il suo solito sorriso...ma questa volta sembrava meno spaventoso quasi, normale. Non capivo come mai quella sensazione mi veniva soltanto guardando gli occhi di Hikaru, così mi toccai di nuovo il collo con le mani e Aki mi disse "️Tranquilla! Ora il potere di Hikaru si è fermato...basta che non lo guardi negli occhi" "Tsk" aggiunse Hikaru "P-potere?" Di cosa stava parlando...non è una persona normale allora...e gli altri?. Mi voltai verso tutti i ragazzi per poi sentire una mano sulla testa che mi accarezzava, stranamente mi dava una bella sensazione "Eichiro sei arrivato..." Dice il ragazzo appoggiato al muro con una voce tranquilla "Ei-chiro?" Ripeto a bassa voce, in quel momento sento una mano sulla mia spalla ed una bocca vicino al mio orecchio "Se fosse per me tu saresti già mia" sentii un brivido scendere lungo la mia spina dorsale.
Non potevo continuare ad essere trattata come un giocattolo da dei ragazzi! Quindi...anche se spaventata mi alzai di scatto e dissi "F-forse c'è stato un malinteso! I-io sono stata adottata da un certo signor Nagai. Quindi..." "Nagai?!" Dissero tutti i ragazzi...io annuii "Nagai è il cognome di nostro padre..." Disse il ragazzo con gli occhiali "Vostro padre mi ha adottata?!" Urlo "A quanto pare si...quindi dormirai qui." Continua "M-ma...io" non sapevo che dire, avevo ancora quella brutta sensazione "Prima di andare in camera tua e di svuotare la tua valigia meglio se ci presentiamo. Io sono Ichiro e sono il fratello maggiore ho 20 anni" disse quello con gli occhiali "io sono Dui e sono il secondo. Io ho 19 anni" disse quello con i capelli arancioni e le cuffie "Io sono il terzo...Hikaru ed ho 18 anni. Non vedo l'ora di poter vivere con te" disse il ragazzo con il "potere" insieme ad un sorrisetto malizioso. "Io sono Yasuo sono il quarto ed ho 17 anni" disse quello con i capelli bianchi "Io sono Eichiro piacere...sono il penultimo ed ho 16 anni" Lui ha degli occhi arancioni e dei capelli neri come Aki "Infine ci sono io Aki! Sono il sesto ed ho 15 anni". "Devi sapere che noi non siamo umani ma..."

~~~
Autrice: Un altro capitolo fatto!
Sumi: Bravissima!
Autrice: La smetti di parlare ai lettori quando ti ho detto che è compito mio?!
Sumi: Ma adoro parlare con i nostri lettori! Ciao amici!
Autrice: Ci rinuncio...
Sumi: Allora vi dico io una cosa! Se vi è piaciuto anche questo capitolo votate e commentate! Alla prossima!
Autrice: Devo trovare un modo per cacciarti
Sumi: Non dire così alla fine mi vuoi bene! Vero?
Autrice:...
Sumi: Vero?
Autrice: Si...
Sumi: Yay!
@OtakuVictor ❤️

The Girl with a secretDove le storie prendono vita. Scoprilo ora