La verità di quei baci

3.8K 328 10
                                    

Ma a un tratto quel dolce bacio tornó ad essere un bacio soffocante, cercavo di allontanarmi ma non ci riuscivo, "Hikaru non vedi che non riesce a respirare?!" Una voce dietro di noi fece allontanare Hikaru.
Tossii "Cof Cof" mentre Hikaru se ne stava andando quasi scocciato, Eichiro mi venne accanto appoggiando una mano sulla mia spalla "Stai bene Sumi?" Mi chiese preoccupato "S-si..." Dissi prendendo ancora fiato "Mh..." "Huh?" Mi girai verso di Eichiro che stava guardando Hikaru andare via quando disse "Sta succedendo di nuovo Hikaru...?" Cosa intende? Prima che Eichro se ne andasse lo afferrai per il braccio "Huh?" Si girò verso di me e gli chiesi "Cosa intendi con "sta succedendo di nuovo..."?" "Scusami non posso dirtelo...ti spaventerebbe" disse Eichiro andando via.
Ritornai in camera mia, era notte, dalla finestra si vedeva la luna risplendere così bella...così pura "Mamma..." Sussurrai con le mani sul petto "Cosa sta succedendo di nuovo Hikaru...?" Mormorai.
Il giorno dopo mi svegliai con la luce del sole cecarmi gli occhi "Mh...mattina" dissi tra uno sbadiglio e l'altro, dopo essermi preparata per fare colazione mi diressi in cucina "Mh...cosa potrei preparare?" Frugai nel frigo fino a che non pensai al preparare dei pancakes "Si! C'è tutto posso iniziare!". Finiti i pancakes ne assaggiai uno, era delizioso! "Cosa hai preparato?" Questa voce la conosco "Dui?" Dissi girandomi e trovandomelo di fronte "Cosa hai fatto?" "Dei pancakes ne vuoi uno?" Dissi portandogli vicino il piatto "No grazie", si andò a sedere sul divano ed io mi sedetti al tavolo a mangiare "Ricordati che mi devi mordere oggi" mi disse Dui "S-si...lo ricordo...". Dopo aver mangiato decisi di tornare in camera mia, mi alzai dalla sedia e passai accanto a Dui, il quale mi prese dal polso e mi strattonò per poi farmi cadere su di lui "D-Dui!" Gridai "Shh..." Stava sussurrando al mio orecchio tanto da farmi il solletico. "H-hai bisogno di qualcosa?" Chiesi con gli occhi chiusi ed impaurita, non diceva niente, sentivo il suo respiro caldo sul mio collo "Vorrei farti una domanda" mi chiese all'orecchio "S-si..." "Hikaru ti sta baciando in modo soffocante vero?" "Si..." Risposi a voce bassa "Mh...come credevo" disse Dui lasciandomi andare ed uscendo.
"Ma che..." Dissi a bassa voce, ero rimasta sola nella camera, "Dui saprà sicuramente qualcosa su Hikaru se mi ha fatto quella domanda" mi dissi. Decisi la sera, dopo scuola, quando dovevo mordere Dui, di chiedergli qualcosa su Hikaru ed il suo passato...
Quella sera dopo scuola
Stavo andando verso la mia camera, e proprio lì davanti stava Dui "M-mi stavi aspettando?" Gli chiesi avvicinandomi, annuì soltanto, lo feci entrare in camera e subito si sedette sul mio letto con un espressione esausta "Stai bene?" Gli chiesi preoccupata "Si solo un po' stanco..." Piano piano si stese con la testa sul mio cuscino, chiuse gli occhi e inizió a respirare profondamente. Non sapendo che fare così mi avvicinai a lui e pensando che stesse dormendo gli spostai i capelli dagli occhi...stranamente lo trovai carino in quel momento. "Mmh..." Dui apri gli occhi e mi fissó, poi a un tratto mi prese per il polso e mi tiró facendomi stendere su di lui "Sumi mi devi mordere..." Mi disse "L-lo so..." Piano mi avvicinai ed addentai il collo di Dui, finito gli chiesi "Tu...conosci il passato di Hikaru?" "Intendi perché ti bacia senza motivo?" "Si..." Dui prima di rispondermi prese un respiro ed appoggió le sue mani sulla mia schiena. "D-Dui!" "Mh?...forse ti bacia perché ti ama no?" Disse Dui con un ghigno "C-che?!" Dissi stupefatta "Non credi che sia la verità?" "N-no..." "Allora dovresti...perché lo è" "C-come fai ad esserne sicuro?...e poi quando mi bacia n-non riesco a respirare..." "Perché Hikaru è sempre stato così. Quando bacia una ragazza non riesce a farlo dolcemente ma solo soffocandola. Fino a fargli perdere coscienza...lo stesso per lo scheletro..." "I-intendi che quello scheletro che tiene in camera era" "Si...era una ragazza che piaceva ad Hikaru. Solo che dopo averla baciata in modo soffocante l'ha fatta morire. E quindi poi l'ha,diciamo,mangiata..." "T-tu c-credi che succedera anche a me?!" Chiesi tremante "Non so...ma tutto era successo perché Hikaru non conosceva l'amore quindi se forse glielo fai conoscere" "N-no no no! Se lo faccio poi si innamora veramente!!" Dissi pensando ad alcuni film "Okay allora muori" disse Dui con voce fredda "C-cosa?!" "Oppure..." Dui mi fece avvicinare di più al suo viso e disse in modo sensuale "Diventa mia..." Per poi accarezzarmi la guancia, rossa come un peperone, e baciarmi.

~~~
Autrice: Mh...dolce shi
Dui: Che?
Autrice: Dui!! *va da lui e l'abbraccia*
Dui: Ma che cavolo!? *diventa rosso come un peperone*
Sumi: Ahaha! Bella coppia
Dui: Sumi che cavolo dici?!
Autrice: Aww graslie! *da un bacio sulla guancia a Dui* okay ora torniamo alla normalità
Dui:...
Sumi: Okay lettrici commentate e votate se il capitolo vi piace!!
Autrice: Esatto! Dui!!
Dui: Mh?
Autrice: Tvb *fa la linguaccia*
Dui: Mh...
Autrice: Sii un po' più dolce...*fa il broncio*
Dui: Okay...*la abbraccia da dietro*
Autrice: Graslie!
Sumi: Dui hai trovato la tua amata!! Ahaha
Dui:...
@OtakuVictor❤️

The Girl with a secretDove le storie prendono vita. Scoprilo ora