Dopo quel bacio ci fissammo negli occhi, ero confusa, non capivo più niente di quello che mi stava succedendo. Yasuo continuó ad accarezzarmi la guancia e poi mi diede un bacio sulla fronte "Um...Yasuo" "Stai bene?" Mi chiese guardandomi "Eh?...c-certo" dissi arrossando "Scusami per prima" "Cosa?" "Forse era meglio se non ti baciavo ma...quando ti ho guardata negli occhi non riuscivo più a pensare..." "Yasuo..." "Vorrei baciarti di nuovo...se solo diventassi mia ti potrei baciare quanto voglio vero?..." "I-io...ehm" ero imbarazzata da quello che aveva detto, ma dopotutto anche gli altri l'avevano detto, cosa cambiava?.
"Scusa...adesso vado" e con questo Yasuo uscì dalla mia camera, lasciandomi da sola e confusa, quindi decisi di mettermi a leggere il libro...ero arrivata al 6 capitolo che si intitolava "Se solo fossi come te"...alla protagonista era successo molto quasi lo stesso che era successo a me ed ora stava cercando di diventare una vampira per sposarsi il suo amato "Ahh...anche lei deve sposarsi?...ma mi chiedo se è vero amore quello del ragazzo. Non si sa mai potrebbe anche non esserlo per lui, quindi potrebbe spezzare il cuore a lei...bisogna leggere per capirlo." Dissi mentre continuavo. Arrivata al 10 capitolo chiusi il libro e dissi "Questo libro che mi ha prestato Ichiro mi sta veramente piacendo! Non vedo l'ora di sapere come finisce per la ragazza!!"; arrivate le 10 mi preparo per la scuola e tra le braccia mi porto il libro per leggermelo dopo le lezioni, arrivata in classe mi siedo al banco e dopo la lezione del prof prendo il libro e mi metto a leggere.
In quel momento sentii degli occhi su di me e quando mi girai vidi Dui fissare il libro "Um...Dui?" Non disse niente continuava a guardare il libro come se lo conoscesse, dopo pochi secondi parló "Ichiro ti ha dato questo libro?" Io annuii "Ne ero sicuro" "Um...Dui tu hai già letto questo libro?" Chiesi perplessa "l'ho solo visto un giorno...lo stava leggendo mia madre" "Oh! E-ehm...mi spiace di...averti fatto pensare a tua madre" dissi guardando sul banco "Di cosa parla?" "Eh? Ah!...Mh...parla di una ragazza umana che conosce un ragazzo vampiro, lei cerca di capire se lo ama e succedono molte cose...lei prova pure a scappare per pensare ma lui la trova sempre e la riporta a casa sua...non sono molto lontana dalla fine del libro ma penso che prima o poi lui dirà i suoi sentimenti a lei..." Dui mi guardó e poi sospiró "Eh? C'è qualcosa che non va?" Chiesi, lui mi guardò negli occhi e piano piano si avvicinò quasi per baciarmi...io spostai la testa "No" dissi "..." Dui non disse niente e poi se ne andó.
Dopo scuola per il corridoio, ancora con il libro tra le braccia, incontrai Ichiro venire dal lato opposto "Ichiro!" Gridai "Sumi" disse "Um...d-domani..." "Devi mordere me" "Ah...o-okay" dopo Ichiro vide che stavo tenendo tra le braccia il suo libro e quindi mi chiese "Ti stai leggendo il libro?" "S-si! Mi sta piacendo molto sono felice che me lo hai prestato!" Dissi con un sorriso "Era il libro preferito di mia madre" disse "Um...si me lo ha detto anche Dui oggi in classe" dissi guardando il libro "Adesso vado in camera scusami" disse andandosene "Ancora grazie per il libro!" Gridai, lui alzò la mano come per dire "Prego"...
Arrivata in camera mi stesi sul letto...il giorno dopo di pomeriggio continuai a leggere il libro quando qualcuno bussò alla mia porta "Chi è?" Chiesi "Sono Ichiro" giusto! Devo morderlo... Lo feci entrare e lui si sedette sul letto già pronto con la spalla scoperta "Facciamo veloce ho da fare" disse senza nemmeno guardarmi "Oh...Mh...s-si" mi avvicinai a lui e gli morsi la spalla, il suo sangue era diverso da quello degli altri un po' più amaro che dolce..."Fatto..." Dissi, dopo Ichiro mi guardó e con il dito mi pulì il lato del labbro sporco di sangue "T-ti sei sporcato il guanto così!" Dissi per non farlo preoccupare "Fa niente è solo una goccia di sangue" disse leccando il sangue dal guanto "O-okay...almeno lascia che te lo lavi io! Faccio subito" dissi prendendogli la mano, lui mi fissó negli occhi per poi dirmi "Se insisti...fa pure" "Okay!" Gli tolsi il guanto ed andai subito in bagno per lavarglielo... "Okay...così dovrebbe andare bene!" Tornai in camera e ridiedi il guanto a Ichiro che se lo mise e dopo avermi salutata se ne andò via. "Non capirò mai Ichiro..." Dissi tra me e me...~~~
Autrice: Ecco qui! Adesso dopo questo capitolo ci sarà la votazione!!
Sumi: Sii!! Finalmente!
Autrice: E per far felici i nostri lettori solo per questa votazione anche i ragazzi parleranno con noi!
Sumi: Tutti?!
Autrice: Certo!
Sumi: Che bello! Lettrici non vedo l'ora di parlare con voi!
Autrice: E se volete potete scrivere nei commenti di questo capitolo delle domande per la nostra Sumi...o se volete anche ai ragazzi perché no!
Sumi: Vi risponderò sinceramente! Ve lo giuro!
Autrice: Okay alla prossima!
@OtakuVictor❤️
STAI LEGGENDO
The Girl with a secret
VampirosUna casa, tre vampiri, tre demoni ed una comune mortale con un passato che nemmeno lei conosce... E quando lo sapranno i 6 fratelli?! [Spero che dopo aver letto questa piccola trama vi sia già venuta voglia di iniziare a leggerlo! Grazie in anticipo...