Non mi importa!

4K 344 9
                                    

Mentre tutti parlavano io rimanevo in silenzio, pensavo a tutto quello che mi aveva detto, le mani tremavano e lacrime amare rigavano il mio volto.
"Sumi stai bene?" Disse Eichiro avvicinandosi a me, "Sta benissimo tranquillo" disse mio "padre" appoggiando una mano sulla mia spalla, "Non mi importa..." Dissi a bassa voce "Cosa hai detto Sumi?" Disse Aki "Non mi importa!!" mi scrollai da dosso la mano di mio "padre" e continuai ad urlare ció che pensavo veramente "Non mi importa di ciò che mi hai detto!! È tutto falso!!" "Perché stai urlando Sumi?" Disse Aki "Lasciatemi in pace tutti voi!! Non voglio più starvi vicino!!" Scappai fuori dalla casa, per strada, non sapevo dove stavo andando...pensavo solo ad andarmene da quella casa a tutti i costi!.
Hikaru's Pov
"Perché è scappata?" Chiesi a mio padre che stava fissando la porta con un ghigno sulla faccia "Tsk...non andrà lontana stai tranquillo" si voltò verso di me ed aveva gli occhi pieni di malvagità, era sempre così anche quando eravamo piccoli, quando veniva a farci visita non era mai felice di vederci e ci trattava come burattini...ma ora che sono grande non ho più voglia di starlo ad ascoltare. Quindi mi fiondai fuori alla ricerca di Sumi, poteva farsi male quella sciocca! "Sumi! Dove sei?!" A un tratto la trovai, a terra, con le mani sugli occhi "Sumi...alzati ora" gli dissi guardandola "VATTENE!" Urló "Non ti arrabbiare con me!" Gli presi il polso e la tirai verso di me, la sua testa era appoggiata sul mio petto, continuava a piangere e cercava di allontanarsi da me "Non mi importa di quello che ha detto vostro padre!! Io me ne voglio andare!! Lasciami Hikaru!" "No!" La abbracciai più forte tanto da non farla nemmeno muovere "Non mi importa...ormai...sono sola...cosa dovrei fare ancora?" Stava parlando così piano mentre piangeva, non so dire perché...ma mi faceva pena "Cosa vuoi fare?..." Gli chiesi "Voglio morire Hikaru..." "Cosa?!" Ero rimasto sorpreso dalla sua risposta "Non mi sono mai tolta dalla testa la morte..." "Come puoi voler morire?" Dissi allontanandomi un po' per guardarla in faccia, aveva gli occhi gonfi e tutto a un tratto un sorriso si scrisse sulla sua faccia, mentre le lacrime gli gocciolavano dal mento.
"Tanto...anche se muoio non importa vero?..." Gli occhi mi si illuminarono, ero incazzato! Come poteva credere che se fosse morta non sarebbe importato? "Ma come fai a dire una cosa del genere?!" La guardai dritta negli occhi, lei continuava a sorridermi, era fermamente intenzionata a morire.
"Hikaru..." Mi chiamó "Io...importo a qualcuno...?" Mi chiese cambiando subito espressione, "Importi a tutti..." Gli dissi cercando di consolarla "...Allora perché mi...mi sento come se per voi importasse solo del mio sangue...?" "Huh?" Mi sorprese quello che mi disse Sumi, forse aveva ragione, in tutto questo tempo l'abbiamo sempre trattata
come un burattino e alcuni di noi hanno cercato di mordela...ora capisco.
"Forse...in questi giorni ti abbiamo sempre fatto del male..." Dissi mentre lei mi guardava negli occhi "Ma...ora stiamo cercando di fare del nostro meglio...quindi...ti chiedo di ritornare a casa con noi e di darci un'altra possibilità"
Sumi's Pov
Hikaru ha cercato per tutto questo tempo di consolarmi e di farmi capire che non dovevo morire...ma solo conoscere meglio questi sei fratelli.
Quindi insieme tornammo a casa, quando entrammo tutti gli altri fratelli stavano lì ad aspettarci, ed appena mi videro i loro occhi si spalancarono, come se avessero visto un fantasma.
"Ragazzi perché guardate Sumi in questo modo?" Chiese Hikaru "Giusto, tu non lo sai cosa ha detto papà" disse Aki "Cosa ha detto papà?" "Qualcosa che nessuno di noi si sarebbe mai aspettato da una ragazza come Sumi..." Disse Ichiro guardandomi. Hikaru giró la testa per guardarmi ed io mi misi con lo sguardo a terra, mentre tremavo "Sumi...?" Disse a bassa voce Eichiro "Adesso...ti spiego tutto io Hikaru..." Dissi "Dimmi..." "I-io...non sono un'umana...io...sono quasi una vampira. Hikaru"...

~~~
Autrice: E chi se lo aspettava! Bravo Hikaru!
Sumi: Grazie Hikaru...
Hikaru: Ma non essere così smielosa...Tsk...
Autrice: Ma che ci fai tu qui?! Mo ci mancano solo gli altri!
Hikaru: Calma bella!
Autrice: Bella lo dici a tua sorella!
Sumi: Non voglio essere chiamata bella da lui!
Autrice: ...Anche se tecnicamente sei la sua sorellastra io non intendevo te...
Hikaru: Io vado...ciao Lettrici! *manda un bacio a tutte*
Autrice: Mo sei tu lo smieloso... Comunque care lettrici buona lettura! Commentate e votate!
@OtakuVictor❤️

The Girl with a secretDove le storie prendono vita. Scoprilo ora