Kate
"Il tempo passa ma non riesco a trovare un lavoro decente, non so che fare "
" Kate vai da elija che sicuramente potrebbe anche pagarti bene ?"
" ma guarda sam non so proprio se è la scelta giusta anche perché l'ultima volta che l'ho visto ( cioè ieri ) mi ha trattata molto male anzi malissimo , addirittura il figlio l'ha rimproverato per una frase che mi ha detto "
" Kate capisci che è l'ultima chance che hai , metti l'orgoglio da parte per piacere"
" va bene va bene sam e' l'unico lavoro che ora posso permettermi "
" CHIAMALO ORA"
" va bene sam "
Ci fu subito un silenzio tombale nella camera l'unico rumore che c'era era il suono del telefono
" pronto cucciola allora ti sei decisa ?"
" scusa come mi avresti chiamata ? Piccolo , nessuno ti da il permesso di chiamarmi così "
" va bene cucciola quando vuoi iniziare ?"
" domani elija grazie "
" vieni a casa mia alle 9:30 del mattino , ciao cucciola"
" non mi chiamare così.
Ciao"
Il giorno dopo mi svegliai di soprassalto feci un incubo in cui elija mi spoglio' e mi bacio' con passione mannaggia non credevo che potessi pensare cose sconce su di lui .
Quando arrivai in cucina trovai sam che mi iniziò subito a parlare
" Kate sei pronta per oggi?"
" si anche se devo dirti che ho fatto un incubo un po' sconcio"
" waaa su chi?? Aspe fammi indovinare"
Vidi sam squadrarmi per un minuto che sembro' eterno
" ho capito Kate si parla elija "
" ma come l'hai capito così in fretta ? Ti prego dimmi che non è così ovvio ?"
" Kate io se devo essere proprio sincera si si vede troppo ma comunque non penso che andrai in giro a raccontare del sogno"
" ma sam non è il caso che elija lo sappia, se diventa il mio capo beh forse è il caso che lui lo sa "
" non credo sia la cosa giusta Kate anzi penso proprio che sia una cazzata primordiale, lui poi si spaventa e poi ti licenzia "
" va bene vado sam sennò ritardo troppo"
Arrivai in ascensore quando entrai a casa di elija
" elija dove sei "
" sono in cucina cucciola vieni pure "
Quando entrai trovai elija nel suo salotto vedevo che era impegnato nel cercare qualcosa
" elija cosa stai facendo che cosa cerchi?"
" sto cercando un'attività da farti fare durante il weekend "
" saremo solo io e te oppure c'è anche thomas?"
" certo che c'è thomas "
" cavolo è il primo giorno e tu già pensi a spendere i soldi per me , non ci sto elija per favore non spendere soldi per me e' troppo"
" lo faccio volentieri cucciola , poi andiamo anche con thomas quindi sarà la cosa più divertente che ci sia"
" elija potresti per favore darmi un bicchiere d'acqua per favore?"
Nel passarmelo intravidi un tatuaggio , era una piccola balena ho almeno sembrava lo fosse mi fece pensare un sacco
" bene andiamo al sodo Kate vuoi lavorare da noi Si o No?"
" e' l'unico lavoro che ho trovato quindi si"
" va bene allora inizi ora sappi che purtroppo pero' dovrai rimanere a dormire qua con noi , l'unico problema è che non ho un letto in più "
" ah e quindi che faccio , se non è un problema dormo sul divano ?"
" NO non dormi sul divano dormi nel mio letto"
" eh ? Con te ?"
" certo cucciola "
" metteremo il cuscino in mezzo ti avverto già "
" ah va bene "
" SCUSA MA CHE TI ASPETTAVI"
" nulla nulla tranquilla cucciola"
" ti ho deluso ?"
" NO non mi deludi anzi forse è stato il contrario ..."
La cena passò velocemente
" papà Kate giochiamo a nascondino ?"
Io e elija ci guardiamo e alla fine acconsentiamo
" conto io va bene ?"
" va bene papà , dai forza Kate nascondiamoci "
Io e Thomas ci dividiamo , trovai una porta' di un armadio , mi misi dentro al armadio ma poi è successo che la porta si chiuse .
Cazzo Kate non fare brutti scherzi si è chiusa la porta
Nonono non ora
Iniziai ad urlare
" aiutooooo aiutatemi"
Iniziai a non vedere più nulla finché buio totale