Cap 10

15 1 2
                                    

Kate's pov

Passarono 2 settimane ma Eli ancora non si era svegliato ma io mi sentivo che oggi lo avrebbe fatto,
Io ero dimagrita di tantissimo , dormivo troppo poco facevo gli incubi ero preoccupata che Eli non si sveglia più.
Oggi per me è il grande giorno lo avevo sognato anche .
Quando arrivai in ospedale avevo in mano una torta al cioccolato e due palloncini con scritto " non voglio una vita senza te".
Quando entrai in camera Elija era lì con la sua solita posizione da morto , oggi però io volevo fare una cosa , volevo baciarlo magari succede che si sveglia.
Così mi avvicinai lo baciai , le sue labbra era fredde e morbide sanno di miele , ero forse impazzita mi levai subito e schiarì la gola .
Eli era ancora lì inerme davanti a me , poi decisi di sdraiarmi affianco a lui mentre li feci mi sentì osservata da due iridi verde smeraldo , poi sentì un gracchio.
Chiamai felicissima la dottoressa e quando lo vide non credette ai suoi occhi , io mi avvicinai a Elija ero felicissima e presi dall' emozione lo baciai e finalmente mi sentivo serena e libera.
La dottoressa mi disse che ci volesse almeno due ore prima che lui parlasse ma io mi sentivo la ragazza più felice del mondo mi bastava solo che lui era lì con me.

Passarono due ore
Eli " ehi cucciolina , stai bene ?"
Lo senti' parlare con la sua voce rauca
Mi lanciai verso di lui e lo abbracciai ,
Eli "Ti son mancato così tanto "
Kate " si e non farmi mai più questo , comunque ti devo dire una cosa che ho scoperto in questi giorni"
Elija " dimmi "
Kate " io ti amo Eli , tu sei il mio mondo senza di te non so cosa fare , io ti amo perché sei il mio primo uomo , non ho un padre e tu mi hai insegnato ad amare "
Eli " io beh non so che dire Kate non lo so se ti amo"
Kate " io allora andrei che mi aspetta sam "

Da quel giorno non lo vidi più almeno fino a 3 mesi dopo

3 mesi dopo
Kate " sam dove sono le mie cuffie , ti vedo strana da giorni non mi ascolti non mi parli"
Sam " Kate lo so sono strana ma se guardi precisamente ora fuori dalla porta c'è una sorpresa per te"
Apri' la porta e trovai l'unica persona che mi aspettai di vedere in quel momento , cazzo non riesco a resistere iniziai a piangere però poi senza accorgermene mi trovai abbracciata a Elija.
Elija " scusami Kate sono stato stupido se devo essere sincero io ti amo non posso negarlo avevo solamente paura , si sono un codardo , ma sono un codardo che grazie a te ho imparato ad amare "
Kate" cosa devo dire Eli mi hai lasciata a bocca  aperta "
Elija " lascia che dimostri una cosa'
Vidi' che lui si avvicinò a me e mi bacio' , e' un bacio fugace pieno di tensione , lui sapeva sempre di miele ed era un sapore buonissimo , io ero pronta ad andare avanti .
Kate" va bene Eli anche io ti amo e ti perdono , adesso però non mi far cambiare idea vieni qua"
E ci baciammo .
Elija" vuoi andare più in profondità nella cosa "
Kate " io sono vergine "
Elija " wow sarò io il primo "
Kate " si è adesso sbrigati che ti voglio"
Inizio" a spogliarmi mi prese, mi tolse tutto dopo, arrivo' a lui e si spogliò
Elija" sei pronta cucciolina?"
Kate " si , sono prontissima"
Ci baciammo poi in 3 4 8 sentì' spingere e me lo sentì dentro .
quando finimmo mi sentivo nuova , una sensazione nuova .
Eli" ti amo cucciolina "
Kate " anche ti amo"
Mi addormentai sul suo petto con una serenità nuova che non avevo mai provato.

AveryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora